Anth_Hardy Inviato March 21, 2014 Inviato March 21, 2014 spero che almeno tu abbia il salvagente Fortunatamente il cesso è abbastanza capiente
hopper Inviato March 21, 2014 Inviato March 21, 2014 Fortunatamente il cesso è abbastanza capiente 'na jacuzzi
GabrielKoi Inviato March 21, 2014 Inviato March 21, 2014 http://www.fiorentina.it/it/news/articolo.54.8135/pogba-risponde-ai-tifosi-in-malo-modo-e-sfida-la-fiesole-foto.html "Da notare il volto di disapprovazione di Buffon accanto proprio a Pogba..." :haha: :haha:
FeroceSaladino Inviato March 21, 2014 Inviato March 21, 2014 Viviano che prende la maglia della Juve e la butta via? No, la maglia della Juve che si leva dalle mani di Viviano.
dna_juve Inviato March 21, 2014 Inviato March 21, 2014 Ragazzi sto cercando una immagine che avevo visto nel forum e non riesco a ritrovare.. Con Pirlo in barriera che sembra che aspetta il pullman e tutti gli altri con delle facce come dire "ora arriva la bomba"... credo fosse l'anno scorso contro lo Shaktar... mi aiutate a ritrovarla..?
TheOriginalPortugal Inviato March 21, 2014 Inviato March 21, 2014 Goduria immensa.....passare il turno in europa da molta soddisfazione, nelle prossime gare ci devertiremo sicuramente. Oggi becchiamo il Lione....segnatevelo! Sorteggi manomessi... Juve in B a -20, scudetto all'Inter, Europa league a Napoli e Fiorentina a pari merito, 22 anni di carcere per Pirlo con la condizionale...
vale85 Inviato March 21, 2014 Inviato March 21, 2014 ragazzi io un pensiero ce l'ho anche per lui ve lo ricordate questo gesto? Viviano è l'emblema del tifoso viola, il nulla che per fare finta di non essere il nulla decide di sfoggiare odio verso la Juve. Solo che sei il nulla, puoi fare tutto quello che vuoi ma alla fine torni a essere il nulla.
~HORUS~ Inviato March 21, 2014 Inviato March 21, 2014 c'è pure il prestigioso editoriale di bocchini ha vinto firenze quindi siamo eliminati? e io ho festeggiato qua sopra fino a tarda notte
hopper Inviato March 21, 2014 Inviato March 21, 2014 ha vinto firenze quindi siamo eliminati? e io ho festeggiato qua sopra fino a tarda notte zzi tuoi...la prossima volta te li guardi tutti i supplementari
~HORUS~ Inviato March 21, 2014 Inviato March 21, 2014 zzi tuoi...la prossima volta te li guardi tutti i supplementari
GabrielKoi Inviato March 21, 2014 Inviato March 21, 2014 c'è pure il prestigioso editoriale di bocchini Marooon, è tutto un carosello da ieri sera qua :-( Non ho dormito dalle strombazzate dei clacson e dalla baldoria per festeggiare la qualificazione
massi82tt Inviato March 21, 2014 Inviato March 21, 2014 figli di tr**a viola bastardi...... sempre e solo forza juve!!!
gianky99 Inviato March 21, 2014 Inviato March 21, 2014 c'è pure il prestigioso editoriale di bocchini La più bella è il "c'è solo un tiro fra la fiorentina e la juve"... si vede che vale 27 punti quel tiro... sefz sefz ... lo sapete cosa? Che questi ci credevano, ma non per l'andata come molti pensano, ma perchè credevano veramente e seriamente di avere vinto 4-2 in campionato per merito loro... mica perchè per 10 minuti abbiamo giocato a frisbee noi... quanto è patetico vedere certa gente arrabbattarsi per cercare di essere all'altezza del migliore, pensare di esserlo e poi dire che però il migliore è tale perchè rubbbaa... nel frattempo il silenzio in città non sembra cambiare... saranno passati il 30% dei veicoli sotto casa mia oggi rispetto agli altri giorni... fosse semrpe così... :sventola: :sventola:
JOHN CENA PREPARA LA CENA Inviato March 21, 2014 Inviato March 21, 2014 figli di tr**a viola bastardi...... sempre e solo forza juve!!!
*LeRoiMichel* Inviato March 21, 2014 Inviato March 21, 2014 E' tutto il giorno che cerco di distrarmi col lavoro ma non posso fare a meno di continuare a pensare a ieri sera e godo ancora @@
Michel_Yildiz.10 Inviato March 21, 2014 Inviato March 21, 2014 ieri ho visto solo il secondo tempo , ora ho rivisto il primo in replica su premium, ho visto molti passaggi sbagliuati ma solo a me però è sembrato che corressimo un po di più?
Dani_82 Inviato March 21, 2014 Inviato March 21, 2014 fatelo presidente @@ aòòòòòòòò rigore paaaa riommaaaaa
Paganese26 Inviato March 21, 2014 Inviato March 21, 2014 se penso alla punizione di pirlo mi eccito ancora come un cane
Recommended Posts