Sephiroth Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 3/4 di fegato me li sono giocati stasera... mai così nervoso come stasera!!! mai!!! con una grande ansia aspetto la partita di ritorno, proverò a crederci e come va e va devo dire solo GRAZIE nonostante le incazzature e le prese per il c**o dei *****osi antijuventini (e stavolta guai a provocarmi, qualcuno è già stato avvisato) ma perdere l'opportunità di giocarsi una finale europea dentro casa è da babbei... ve lo dico da ora... se al ritorno saranno sti faccia di m***a del benfica a passare per me sarà molto difficile da digerire... spero sempre NELLA VITTORIA!!!
Sick Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 Perché? Che ha detto? Gli han detto che vincendo in Europa potrebbe convincersi a rimanere, perchè tutti a Torino vogliono che lui rimanga. Lui ha glissato rispondendo "eh beh. vedremo."
-Majakovskij- Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 pogba si è montato la testa.. che lo vendano e rinforzino la squadra Ovvio...
Screen10 Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 Non dovevamo ritrovarci noi in questa situazione, ma loro. Da una parte spero che loro giochino chiusi, perché sulle ripartenze ci inchulano. Poi hanno fatto due azioni due gol, beccati tutti i rimpalli e un chulone di portiere che ha parato anche le bestemmie. Spero di non vedere una partita sull'1-0, non mi va di soffrire fino alla fine come al solito. Spero li asfaltino. io sono 11 partite quest'anno che aspetto di vedere la juve che asfalta qualcuno, ma se non è successo con copenaghen e trabzonspor la vedo dura
Mendrev Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 la Juve ha fatto una buona partita ed ha mantenuto il risultato aperto, i giudizi bisognerebbe rimandarli alla fine della partita di ritorno
Juventino86 Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 Chi è stato il peggiore o uno dei peggiori oggi, secondo voi? Asamoah ha azzeccato solo l assist per il resto ha sbagliato quasi tutto
Diogene il Cinico Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 Vado a letto se no mi bannano. Questa squadra è alla nostra portata
Aral13 Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 Chi è stato il peggiore o uno dei peggiori oggi, secondo voi? Domanda pericolosa.. Direi Bonucci troppi,troppi lanci sbagliati.. e poi errore colossale sul primo gol.
Juventus Mea Lux Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ebbastaverameteperòeh Non era solo per parlare di Bonucci...
blackewhite Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 Quindi il cambio non è stato determinante no ? l'uscita di Tevez psicologicamente ha rimesso in carreggiata il Benfica
Shaka Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 Cmq approfitto per ribadire quanto odi vucinic E' più forte di me, mi irrita come credo nessuno mai nella nostra storia
Foxtrone Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 Chi è stato il peggiore o uno dei peggiori oggi, secondo voi? In assoluto Bonucci..... subito a ruota Vucinic
GLaDOS Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 Conte nel post gare è indecente.... Sta dicendo cose assurde... Non è vero.
Juventus Mea Lux Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 bonucci e asamoah è vero Asamoah anche lui non mi è piaciuto
Marcus P. Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 pogba si è montato la testa.. che lo vendano e rinforzino la squadra 80 milioni grazie, poi che vada dove vuole. Un po' di umiltà gli farebbe bene....
Tecarterapia Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 Chi è stato il peggiore o uno dei peggiori oggi, secondo voi?il forum, voto zero
JjOkocha Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 Secondo tempo nettamente superiore al primo per il ghanese, però sì perde troppi palloni. Beh primo tempo un pò tutti male normale che nel secondo si sia fatto meglio,Asa incluso però comunque si propone troppe poche volte secondo me,lo facesse tanto quanto Licht saremmo molto piu pericolosi anche perchè avrà 3-4 volte e 3-4 volte si sono creati dei pericoli,mi chiedo:perchè non vai su piu spesso?
hopper Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 boh, a me vucinic non è dispiaciuto proprio per niente
Gurdjieff Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 pogba si è montato la testa.. che lo vendano e rinforzino la squadra Fa bene ad andare via su, non riusciamo nemmeno a fare risultato con il Benfica, che è stato spacciato per il Real madrid a momenti, chi glielo fa fare di buttare via un anno della sua carriera??
Juventus Mea Lux Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 Non vedo l'ora che sia lunedì sinceramente... per il campionato
Polpo Paul Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 Rispetto ai nostri standard Europei con Conte questa sera abbiamo fatto un PARTITONE. Il risultato è quello che è ma il secondo tempo è stato da grande squadra. Sono contento. Non vedo l'ora che sia giovedì prossimo.
Caceres24 Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 Comunque al contrario di molti oggi non sono così pessimista per il ritorno. La loro difesa fa defecare..
Juventus Mea Lux Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 80 milioni grazie, poi che vada dove vuole. Un po' di umiltà gli farebbe bene.... purtroppo è vero
LUDWIG II Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 (modificato) ma per favore Poi non piangere se usciamo dalla Champions o perdiamo dopo aver subito due tiri in porta. Modificato April 24, 2014 da LUDWIG II
Recommended Posts