Jump to content
Sign in to follow this  
Morpheus ©

UFFICIALE: Antonio Conte resta alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 16-Nov-2006
22,293 posts

Infatti quello che sto scrivendo nei post precedenti

Fai la scommessa o cerchi di rompere le palle per Klopp o Simeone,ma non puoi rischiare di stare in equilibrio un anno con l'allenatore con la valigia pronta.

La scommessa chi?

Spalletti? Allegri? Mihajilovic?

Stai con Conte anche per l'anno prossimo, provi a farlo rinnovare e se non accetta hai comunque un anno per prepare il terreno per pretendenti decisamente più appetibili

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

non capisco tutte ste scenate nè il mancato rinnovo

cmq per ora abbiamo fermato questa situazione grottesca per almeno un anno e l'importante è questo

ci si rivede per la supercoppa, ora inizia la stagione di beppe :mrtt2:

supercoppa a dicembre mh

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Dec-2009
50,423 posts

Eravamo in pochi a dirvi che sarebbe rimasto. Avevamo ragione noi.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Nov-2011
9,962 posts

Sto lavorando ho letto solo il titolo dico solo che godo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-Aug-2009
20,720 posts

conte resta perchè gobbo, nessuno gli chiede nulla se non la Storia del club, e penso (non da ora) che sia tutta una questione per far aprire un po' di più le borse di elkann! rimane perchè senza alternative? mi pare che il barcellona non venga da un'annata eccezionale con l'attuale allenatore, quindi un conte triscudettato non penso sia utopia in catalogna. Poi se è vero di luissenrike, alzo le mani. Conte non è mai stato in discussione e la juve è sempre stata la sua prima opzione. Ovvio che ci deve essere unità d'intenti nel progetto e penso che discutere con partite (e record) ancora in ballo sia dannoso e controproducente! Ne dirò un'altra (a sensazione mia però): per me rinnova quanto prima!

Adesso io mi godo ancora la festa, festeggio pirlo ed il mio compleanno, e l'ufficialità della panchina di conte mi fa ben sperare per il futuro.

Ne sono state dette tante, troppe, soprattutto da giornali e giornalisti che volevano il nostro condottiero lontano dalla sua naturale casa, e continueranno a dire di tutto (in primis che non ci sono alternative e che la juve non gli ha concesso buoneuscite o di accasarsi altrove in presenza di un contratto), perchè non hanno più fegato! gli è esploso definitivamente oggi e stanno malissimo!

Scusate lo sfogo, ma mi sono trattenuto fino ad adesso!

Buona serata (finalmente) a tutti e buona festa! .rulez.rulez.rulez.rulez.rulez:sventola::sventola::sventola::sventola::sventola:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-May-2009
1,007 posts

Eravamo in pochi a dirvi che sarebbe rimasto. Avevamo ragione noi.

:sisi:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2009
68,963 posts

Eravamo in pochi a dirvi che sarebbe rimasto. Avevamo ragione noi.

.rulez

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-May-2011
136,763 posts

Ci rivediamo all'ufficialità.

Ciao a tutti.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Sep-2011
494 posts

Ma almeno godetevi il momento.

E che ca..o!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Nov-2008
48,860 posts

Eravamo in pochi a dirvi che sarebbe rimasto. Avevamo ragione noi.

:stima:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-May-2011
22,359 posts

è partito il martellamento sul rinnovo? :261:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 29-Aug-2009
4,718 posts

Ma come faceva a rinnovare in un ora?

Oggi si sono accordati, poi rinnoverà.

In ogni casa Antonio ogni anno valuterà la situazione, rinnovo o meno.

Intanto dormo sereno

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Jan-2010
32,625 posts

chi prendi ora?

tanto vale stare con conte un anno e magari passi i prossimi mesi della prox stagione a preparare anche l'opzione B (cioè non ti muovi solo per la A cioè il rinnovo di Conte) per il 15/16

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

barggiga voleva sparare qualche cazzata stasera a chi ti caga ma dovrà rivedere i suoi piani

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Jul-2007
18,899 posts

E anche dopo l'annuncio, ci sono tifosi che dicono che tanto l'anno prossimo se ne va.

SIETE ALLUCINANTI.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Jan-2008
10,269 posts

Agnelli non più di 2-3 giorni fa disse che alla juve tutti sono importanti ma nessuno indispensabile, lui stesso compreso, quindi non voglio pensare che questa sia stata una forzatura.

però il fatto che la notizia venga data così freddamente su twitter mi lascia perplesso.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Jul-2008
716 posts

Eravamo in pochi a dirvi che sarebbe rimasto. Avevamo ragione noi.

Eravamo in pochi a dirvi che sarebbe rimasto. Avevamo ragione noi.

se rimane rinnovando è positivo, ma se rimane senza rinnovo prepariamoci che anno prossimo sara dura vincere anche la coppa italia

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-May-2011
136,763 posts

mah...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Nov-2008
48,860 posts

è partito il martellamento sul rinnovo? :261:

si .asd

Troppo forte la voglia di farsi male alle palle :sisi:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

Eravamo in pochi a dirvi che sarebbe rimasto. Avevamo ragione noi.

anche io facevo parte di quei pochi @@ .rulez

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Nov-2008
2,908 posts

tutti che si fanno domande, tutti che vanno nel panico, tutti che ritengono troppo "poco" l'annuncio su twitter.

avete provato a pensare che tutto questo casino l'hanno tirato su solo ed esclusivamente i giornali?

no perchè io ho visto una situazione molto chiara:

alla domanda "rimani?" conte ha risposto: finiamo la stagione e valutiamo.

alla domanda "rimane?" la juve ha risposto: noi vogliamo trattenerlo, finiamo la stagione e vediamo.

la stagione è finita IERI e IL GIORNO DOPO hanno comunicato che rimane.

ora, non fate altro che ripetere che i giornali dicono solo cazzate, che vogliono destabilizzarci, che sono pennivendoli, EPPURE CI CASCATE PUNTUALMENTE TUTTE LE VOLTE COME POLLI.

tutte ste scemenze del tipo "situazione ridicola degna della peggior inter" "non possiamo sopportare una cosa del genere" "si ma si decidano" "moriremo tutti" erano semplicemente ciò che volevano i giornali: ci hanno tenuti per un paio di settimane inchiodati ai televisori, avranno venduto un bel po di copie e fatto tantissimi accessi ai loro siti web.

perchè per il resto sono stati tutti molto chiari fin dal principio: si era detto "chiariremo la situazione a bocce ferme" e così è stato. gli isterismi come al solito erano ingiustificati.

MORALE DELLA FAVOLA: DOPO TRE ANNI DEL GENERE ANCORA NON SIAMO IN GRADO DI DARE FIDUCIA AL 100% A CONTE E A QUESTA SOCIETA'.

e mi metto in mezzo anche io a questo discorso sia chiaro!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Aug-2008
988 posts

non capisco tutte ste scenate nè il mancato rinnovo

cmq per ora abbiamo fermato questa situazione grottesca per almeno un anno e l'importante è questo

ci si rivede per la supercoppa, ora inizia la stagione di beppe :mrtt2:

e per i novellini del forum aggiungerei..

sappiate che l'isterismo che avete trovato nel forum in questi giorni

è solo un piccolo antipasto rispetto a quello che succederà a breve

.asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-May-2008
2,063 posts

Benissimo adesso sotto col mercato per puntare in alto!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...