Vai al contenuto
Accedi per seguire   
juventino93

Ufficiale: Pirlo Ha Rinnovato Fino Al 2016

Recommended Posts

Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi

Un mese che ha firmato e danno adesso l'annuncio .asd si erano dimenticati? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
359 messaggi

Notizia che già sapevamo mi pare. Io continuo coerentemente a sostenere quello che dicevo qualche tempo fa': il contratto non era da rinnovare perchè ormai ha 35 anni suonati. Andrea è stato fondamentale per i nostri successi, più di Conte a mio avviso, ma è da un anno che ha imboccato il viale del tramonto al netto delle sublimi punizioni. Bisognava guardare avanti scegliendo un giovane successore o cambiando schemi di gioco.

Meno male che il mercato lo fa Marotta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

come commentate i 4 milioni di stipendio? mh non voglio fare polemica eh è solo per sapere la vostra opinione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8437 messaggi

come commentate i 4 milioni di stipendio? mh non voglio fare polemica eh è solo per sapere la vostra opinione

4 milioni per un top player si possono pagare, anche se in avanti con gli anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

quindi è ufficiale ch se ne va?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29194 messaggi

Meno male che il mercato lo fa Marotta...

Purtroppo lo fa Marotta. Detto questo il qui sempre rimpianto Moggi non avrebbe rinnovato Pirlo e neppure Storari e avrebbe venduto Barzagli. Al posto di loro tre sarebbero arrivati giocatori più giovani, freschi e anche con più motivazioni. Ripeto Pirlo è stato fondamentale per la nostra rinascita, ma quello che doveva fare l'ha già fatto. Questa sua ultima stagione mi ricorda quella 2008/2009 di Del Piero: gran goals su punizione, un girone d'andata magico e poi il buio fino al 2012 quando anche grazie al cinismo di A.A. si è trovata la forza di staccare la spina. Se no avremmo ancora in rosa Del Piero. Non siamo una Onlus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29194 messaggi

come commentate i 4 milioni di stipendio? mh non voglio fare polemica eh è solo per sapere la vostra opinione

Ecco questo particolare non lo sapevo. Direi una follia per un giocatore a fine carriera. Così si sprecano i soldi. Poi quando c'è da investire mancano i quattrini. Meno male che Evra ha rinnovato con il Man Utd. Drogba invece è ancora un incubo possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

drunk-pirlo-o.gif

10377362_10201958633232819_2066520394479

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
318 messaggi

Purtroppo lo fa Marotta. Detto questo il qui sempre rimpianto Moggi non avrebbe rinnovato Pirlo e neppure Storari e avrebbe venduto Barzagli. Al posto di loro tre sarebbero arrivati giocatori più giovani, freschi e anche con più motivazioni. Ripeto Pirlo è stato fondamentale per la nostra rinascita, ma quello che doveva fare l'ha già fatto. Questa sua ultima stagione mi ricorda quella 2008/2009 di Del Piero: gran goals su punizione, un girone d'andata magico e poi il buio fino al 2012 quando anche grazie al cinismo di A.A. si è trovata la forza di staccare la spina. Se no avremmo ancora in rosa Del Piero. Non siamo una Onlus.

Che i 4 milioni siano tanti posso essere d'accordo...che il girone di ritorno di Pirlo sia stato come lo descrivi non penso proprio...l'assist a Sassuolo vale un Campionato...decisivo in EL...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63068 messaggi
Inviato (modificato)

Che i 4 milioni siano tanti posso essere d'accordo...che il girone di ritorno di Pirlo sia stato come lo descrivi non penso proprio...l'assist a Sassuolo vale un Campionato...decisivo in EL...

E direi soprattuto la punizione al 90° contro il Genoa....quella credo sia stata la tappa fondamentale per la conquista del 3° scudetto consecutivo.

Modificato da Tiger Jack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi

Magari facendo un po piu di rotazione e lasciando perdere la nazionale potrebbe fare 2 anni ancora ad alto livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29194 messaggi
Inviato (modificato)

Che i 4 milioni siano tanti posso essere d'accordo...che il girone di ritorno di Pirlo sia stato come lo descrivi non penso proprio...l'assist a Sassuolo vale un Campionato...decisivo in EL...

Il girone di ritorno che ho descritto è quello di Del Piero. Però quest'anno Pirlo dal punto di vista atletico è calato molto. D'accordo che è mortifero sulle punizioni e che fa ancora assist deliziosi, ma ormai non tiene più il ritmo di prima. Tra la prima stagione di Pirlo con noi e l'ultima c'è un abisso. Andatevi a rivedere le partite e vedrete.

Modificato da Moeller 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Bene così. Felice di poterlo ammirare altre 2 stagioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12284 messaggi

4 milioni l'anno sono davvero tanti(troppi?).Detto ciò,il giocatore è imprescindibile,ancora molto decisivo per il campionato italiano e colonna portante dello spogliatoio.Inoltre non essendo più in nazionale potrebbe essere ancora molto importante er noi.Sacrificio economico giustamente fatto secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2008
2507 messaggi

Contento che sia ancora con noi

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2009
1520 messaggi

ragazzi dovete capire che lo stipendio non dipende dall'età bensì dal livello del giocatore e da quello che può ancora dare negli anni in cui sarà sotto contratto. Alla luce delle ultime tre stagioni ci sono tutti i presupposti perchè Pirlo possa continuare ad essere SUPER-DECISIVO quindi non vedo dove sia il problema. Io piuttosto mi farei domande su cose tipo il contratto fino al 2017 ad 1.5 mln per Paolo De Ceglie, così giusto per dire....

poi ovviamente sta alla bravura dello staff e alla competitività della rosa la possibilità di non usurare un giocatore che comunque ha una certa età, è ovvio che ormai non possa più giocare 40 partite all'anno. Finora lo ha fatto, ma se si vogliono alti livelli di qualità va gestito, giustamente.

una cosa: è confermato che dopo il Mondiale smette con la Prandellese?? @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Notizia che già sapevamo mi pare. Io continuo coerentemente a sostenere quello che dicevo qualche tempo fa': il contratto non era da rinnovare perchè ormai ha 35 anni suonati. Andrea è stato fondamentale per i nostri successi, più di Conte a mio avviso, ma è da un anno che ha imboccato il viale del tramonto al netto delle sublimi punizioni. Bisognava guardare avanti scegliendo un giovane successore o cambiando schemi di gioco.

bello semplificare tutto con un facile "al netto" .asd

Quelle punizioni sono state decisive .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi
Inviato (modificato)

andreino, tra le altre cose, è un grandissimo ambasciatore del nome juventus in giro per il mondo.

è conosciutissimo ed ammirato ovunque.

ad avercene di fenomeni come lui, grazie mozart

Modificato da Verza1978

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

andreino, tra le altre cose, è un grandissimo ambasciatore nel nome juventus in giro per il mondo.

è conosciutissimo ed ammirato ovunque.

ad avercene di fenomeni come lui, grazie mozart

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4255 messaggi

ragazzi dovete capire che lo stipendio non dipende dall'età bensì dal livello del giocatore e da quello che può ancora dare negli anni in cui sarà sotto contratto. Alla luce delle ultime tre stagioni ci sono tutti i presupposti perchè Pirlo possa continuare ad essere SUPER-DECISIVO quindi non vedo dove sia il problema. Io piuttosto mi farei domande su cose tipo il contratto fino al 2017 ad 1.5 mln per Paolo De Ceglie, così giusto per dire....

poi ovviamente sta alla bravura dello staff e alla competitività della rosa la possibilità di non usurare un giocatore che comunque ha una certa età, è ovvio che ormai non possa più giocare 40 partite all'anno. Finora lo ha fatto, ma se si vogliono alti livelli di qualità va gestito, giustamente.

una cosa: è confermato che dopo il Mondiale smette con la Prandellese?? @@

Uscì una bella e lunga intervista recente,dove disse ciò.

Dopo il mondiale bye bye nazionale.

Il fatto è che ormai il 90% delle interviste se le inventano i siti web .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2454 messaggi

Maestro @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

gran colpo per il campionato, in europa non deve giocare titolare

e se fosse il contrario??

ormai dopo 3 anni puoi battere l'empoli anche senza Pirlo, così da poterlo schierare fresco nella partite secche dove la sua classe serve sempre, in CL servono giocatori decisivi e lui lo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12387 messaggi

É ormai entrato di diritto tra i grandi della storia bianconera

Non avrei mai pensato andasse così quando arrivò

CHAPEAU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...