Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Recommended Posts

Inviato

Spero che allegri voglia fargli fare il terzino, e non il tornante...

Penso che uno come Evra abbia chiesto garanzie prima di venire alla Juventus.

E non penso che Allegri voglia fare un 3-5-2 con Evra 33enne schierato fluidificante, tra l'altro ruolo inedito per lui..

• Risposte 2.6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato (modificato)

intanto UEFA.com ci informa che Evra è il 18esimo francese alla Juventus e ci ricorda i principali:

http://www.uefa.com/uefachampionsleague/news/newsid=2126527.html

per l'esattezza Evra è il 19esimo, il 18esimo è Coman

la Francia con gli ultimi 2 acquisti diventa la seconda nazione a fornire giocatori alla Juve, stacca la Svizzera (17) e sorpassa il Brasile (18) e si piazza seconda dietro all'Argentina (20) che con Pereyra diventeranno 21

Modificato da 32sutnevuj
Inviato (modificato)

@carlitos3210 15 min

Bienvenido hermano !!!

BtKjHN4IAAA0mys.jpg

.rulez.rulez.rulez.rulez

che squadretta quello united

palle cubiche da cima a fondo

un allenatore irripetibile

davanti wazza cr7 e carlito

dietro ferdinand vidic al top

tanta rubba

Modificato da Idioteque
Inviato

Penso che uno come Evra abbia chiesto garanzie prima di venire alla Juventus.

E non penso che Allegri voglia fare un 3-5-2 con Evra 33enne schierato fluidificante, tra l'altro ruolo inedito per lui..

Inviato

Evraaaaaaaaa

Evraaaaaaaaa

Evraaaaaaaaa

Evraaaaaaaaa

L'hanno visto sulla fascia

che mandava in gol Pogbaaaaaaaa

@@

Inviato dalla postazione cessomediale di mamozio nel ritiro dell'Argentina

Inviato

Questo non autorizza nessuno a percularmi in maniera gratuita quando 1) stiamo parlando di un altro discorso 2) se non avessi la targhetta neanche ci si accorgerebbe che sono interista dato che non provoco e non offendo MAI
Non ho letto offese o prese in giro alla tua persona, quelle si, puoi segnalarle perché da quel punto di vista qui tutti gli utenti sono uguali, ospiti compresi.
Qui, a differenza che altrove tutti possono parlare di calcio liberamente e senza essere offesi o additati come appestati ad ogni singolo post, ma se ti aspetti che su un forum della Juventus, qualcuno venga sanzionato per una SEMPLICE BATTUTA sulla tua squadra, o che tutti debbano stare lì a dirti quanti siete belli, bravi ed onesti pretendi un po' troppo.
Inviato (modificato)
Non ho letto offese o prese in giro alla tua persona, quelle si, puoi segnalarle perché da quel punto di vista qui tutti gli utenti sono uguali, ospiti compresi.
Qui, a differenza che altrove tutti possono parlare di calcio liberamente e senza essere offesi o additati come appestati ad ogni singolo post, ma se ti aspetti che su un forum della Juventus, qualcuno venga sanzionato per una SEMPLICE BATTUTA sulla tua squadra, o che tutti debbano stare lì a dirti quanti siete belli, bravi ed [soprattutto] onesti pretendi un po' troppo.

:haha: :haha:

Modificato da ClaudioGentile
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...