Vai al contenuto
Ritchieb

Sondaggio: Siete soddisfatti del mercato ?

Recommended Posts

Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi

Mercato pienamente sufficiente.

Con un cambio di allenatore a ritiro iniziato è stato giusto evitare grossi investimenti in una situazione tutta da scoprire.

Non un mercato eccezionale, sicuramente non ci siamo rinforzati nei titolari, peró è un mercato che potenzialmente potrebbe guadagnare qualche punto che le probabili esplosioni di Coman e Morata.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi

il mio voto é 7... nonostante non li abbiamo ancora visti, sia Morata che Romulo, possono esserci molto utile alla causa italiana... per l'Europa manca qualche tassello in più...

ottima impressione di Coman e anche di Evra.. Spero molto anche in Pereyra...

L'unico neo è l'allenatore che proprio non riesco a digerirlo... però i numeri sono dalla sua parte... e in giro non c'è di meglio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

buono...come al solito manca sempre quella ciliegina da mercato ottimo (ottimo tenendo in conto le nostre potenzialità)

da 6,5-7 toh

Modificato da JjOkocha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2008
503 messaggi

Nel complesso non negativo ma si poteva fare meglio specie in attacco dove dobbiamo sperare che all'apache non venga neppure il raffreddore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2008
503 messaggi

Nel complesso non negativo ma si poteva fare meglio specie in attacco dove dobbiamo sperare che all'apache non venga neppure il raffreddore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

per me avevamo due lacune, una la rosa, quindi migliorare le alternative, la seconda garantire maggior soluzioni tattiche (solo dopo magari mettere mano al valore degli 11, perché questo nell'11 già molto alto…)

la prima c'entrata e direi anche abbastanza bene (unico mio dubbio, Pereyra)

per altro Evrà oltre la bontà in se "rischia" di far diventare Asa un nuovo acquisto!

e nel caso sarebbe un acquistone!

circa la seconda lacuna, qui si doveva fare di più, decisamente...

detto questo, concordo con chi dice che bisogna aspettare…perché su praticamente ogni giocatore preso c'è un punto di domanda, vuoi per l'età, vuoi per il grande salto (mi riferisco più che altro a Pereyra)

sin'ora buone sensazioni da Coman e dallo stesso Romulo (su cui io espressomi sempre bene, quindi non sono sorpreso)

aspettiamo di vedere MOrata, perché oggettivamente nessuno lo conosce (io visto in 3 spezzoni) e qui la società per la decisione con cui è andata e per la cifra valutata, ci ha puntato moltissimo...

rimane però la lacuna delle soluzioni tattiche su cui secondo me occorreva lavorare di più...

nota da sottolineare, una delle poche a non aver ceduto alcun big…anche a livello europeo...

Modificato da JayJay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Rapporto qualità /denaro speso/impegnato insufficiente... Gestione allenatore obbrobriosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2010
522 messaggi

6, solo per non aver venduto nè pogba nè vidal,per il resto siamo anni luce dal poter vincere in europa!!!

caspita è vero, non avevo considerato i due big Vidal e Pogba.

allora da 7,5 passo all'8.

Vidal forse non era così scontato, e con Vidal abbiamo nettamente 3 marce in più.

Sta squadra si è solo rafforzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

5 e lo motivo, per me che ogni anno la squadra risulti incompleta perchè manca di qualche tassello e non lo diciamo noi tifosi ma marotta in primis tra luglio ed inizio agosto è un grave errore e siccome si ripete sempre o compriamo a troppo o vendiamo a troppo poco, non è possibile accada sempre, per non parlare delle trattative impossibili alla falcao o lavezzi, ma dico io non hai più un euro perchè li hai spesi, chiama la samp per gabbia, è vero che a giugno è voluto rimanere ma è anche vero che c'era conte ed un certo schema che prevedeva 2 punte ora a sentire allegri le punte sarebbero 3 e gabbia andrebbe benissimo, è chiaro che se lo chiedi il 31 agosto o il 1 sett ti sputano in faccia, lo fai a luglio il discorso poteva cambiare

Modificato da cabezon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Non abbiamo completato la rosa..manca, ancora, un giocatore di qualità sulla trequarti.

Il colpo per puntare al salto di qualità rimane utopia.

Però abbiamo migliorato la rosa a livello di alternative senza cedere pezzi pregiati (parlando di Juve si potrebbe dire "e ci mancherebbe" però a quanto pare è già tanto).

6/6.5.. di stima (verso chi parla bene di Pereyra che io non conosco..)

Comunque pensavo avremmo fatto qualcosa di più.

Modificato da Aral13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Non abbiamo completato la rosa..manca, ancora, un giocatore di qualità sulla trequarti.

Il colpo per puntare al salto di qualità rimane utopia.

Però abbiamo migliorato la rosa a livello di alternative senza cedere pezzi pregiati (parlando di Juve si potrebbe dire "e ci mancherebbe" però a quanto pare è già tanto).

6/6.5.. di stima (verso chi parla bene di Pereyra che io non conosco..)

Comunque pensavo avremmo fatto qualcosa di più.

hai ragione quando scrivi "ci mancherebbe"

anch'io lo scrivevo sino a qualche anno fa...

però oggi le cose sono cambiate...

per di più in italia...

e anche in europa cmq dato di fatto (ovviamente non per esigenze economiche), tutte si sono private di un big, dal real al bayern monaco, al barca (ma qui per fine carriera), il chelsea...

però qui ripeto, penso non per motivazioni economiche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22421 messaggi

Mercato incompleto e senza senso.Ci servivano un difensore 2 attaccanti ed un fantasista/esterno abbiamo preso i soliti centrocampisti di medio livelli e non abbiamo completato la rosa. Inutile prendersela fino a quando si vincera' lo scudetto sara' sempre cosi'. Speriamo che Coman si riveli un grande giocatore e' la nostra unica speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5173 messaggi

6 per aver migliorato in diversi ruoli (evra per de ceglie, romulo per isla, morata per quaglia).

Però manca lo stesso giocatore che per l'Europa mancava l'anno scorso e due anni fa, il tipo di giocatore che conosciamo tutti: un fantasista che giochi largo, capace di spaccare le partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Buon mercato commisurato alle capacità economiche di tutto il calcio italiano. Aspettarsi un acquisto di un qualcuno che andava ad essere titolare era fuori della realtà del momento. Entrare da titolare alla Juve, significava spendere cifre improponibili in Italia.

e significa poi, parlando di campo, essere un fuoriclasse!

perché solo un fuoriclasse scalza uno degli 11 che abbiamo...

andava cercata qualche soluzione che potesse farti variare anche tatticamente…quello a mio avviso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

Un 6,5 .o giù di li.....

PORTIERI
Le offerte per Storari..
sono state rimandate al mittente...
DIF. CENTRALI.(+Marrone)
Un goffo tentativo col procuratore di Luisòau..Prima di rintanarsi
nell'aziendalismo più bieco......
ESTERNI DIFENSIVI(+Romulo,Evra)
Le dipartite di Isla&Peluso
Sono ben compensate dagli arrivi di Romulo(copro tutta la fascia dx cit)&Evra.....
INTERNI (+Pereyra,Romulo,sturaro* )
Le ristrettezze della passata stagione
sono state colmate...
ESTERNI OFFENSIVI&AFFINI(+prestito oneroso diPereyra)
Tanti vorrei ma non posso....

Culminati con la batosta(tanto pe' cambia. :siffle: ) per Iturbe..
ATTACCO( +Parcheggio di Morata)
Al di là delle formula:
Credo che l'ex canterano,può regalare delle soddisfazioni....

OPERAZIONI IN USCITA
Le plusvalenze(13mil e rotti)generate da Immobile&Zaza
Dovrebbero incidere positivamente sull' ultimo eserciziO(dal meno23 ipotizzato due mesi fa Al possibile -6 sventolato dalla rosea..)Mentre per il resto.
Si spera nella buona vena dei vari Isla(10mil),sorensen(4),boakye....

POLITCA SUI GIOVANI (+coman,Blanco,Rossetti,Goldaniga,)
Ci si lamenta dei costi di gestione(+15% monte ingaggi)
Ma poi non si fa nulla per invertire la tendenza..Detto questo:
Teniamoci ben stretti F.Paratici(7)...


IPSE DIXIT..
Lottare per uno dei primi 2posti(con conte si schifava anche il primo...ma tantè Ndm)
E alzare l'asticella in Champions&coppaItalia..

MAROTTA (6-)
Si è mosso discretamente in uscita....
Ma per il resto è meglio stendere(5,5 per sturaro+ la valutazione di Pereyra xfiles) un velo pietoso...(Sanchez,iturbe,luisao,Nani"attaccante medio" etc )

SOCIETA' (3)

I distacchi tra innamorati

lasciano sempre qualche strascico.....Ma far passare l'ex tecnico...come depresso,milanista

e quant'altro.....E' una roba di uno squallore unico.....#parrucconi

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

hai ragione quando scrivi "ci mancherebbe"

anch'io lo scrivevo sino a qualche anno fa...

però oggi le cose sono cambiate...

per di più in italia...

e anche in europa cmq dato di fatto (ovviamente non per esigenze economiche), tutte si sono private di un big, dal real al bayern monaco, al barca (ma qui per fine carriera), il chelsea...

però qui ripeto, penso non per motivazioni economiche...

Eh lo so che sono cambiate... per questo valuto comunque sufficiente il mercato della Juve.

E' che sinceramente, anche se esula dal topic , mi aspettavo che con la qualificazione in Champions e lo stadio (con questo 3 anni per entrambi..) si potesse fare di più.

Per questo come dicevo in altre discussioni.. lo stadio e la qualificazione in Champions si stanno rivelando la nostra ancora di salvezza non il trampolino verso il sostanziale miglioramento che mi aspettavo (e non parlo di avere un budget da 70-80 mln a sessione..).

Però a quanto pare c'è poco da fare, questa è la realtà dei fatti.

Auguriamoci di riuscire ad avvicinarci alle big d'Europa sul campo perché a livello di fatturato sembra impossibile nel breve-medio periodo.

Modificato da Aral13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

7,5

migliorati un sacco di punti deboli e mantenuti i pezzi forti, considerando i vincoli di bilancio è il meglio che si può fare senza cedere.

E' mancato l'acuto, ma non c'è stata l'occasione come lo scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

6. Non siamo migliorati in modo significativo. Sufficienza solo per aver trattenuto i nostri campioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1949 messaggi

6: Marotta è stato bravo a trattenere Pogba e Vidal nonostante a fuga di Conte, ma resta che nessun calciatore di quelli acquistati è di quelli che spostano gli equilibri, parliamo in altre parole di panchinari. Nessuno si aspettava Falcao, ma almeno un Hernandez si. A ciò si aggiunga che almeno un esterno come Menez poteva e doveva essere preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

coman voto 8

morata in prestito con diritto di riscatto da far valer per 2 anni consecutivi a un prezzo concordato voto 5

isla ceduto anche se solo in prestito (impossibile trovare uno che cacci soldi per un giocatore simile) voto 9

vucinic ceduto a 6 milioni voto 7

le operazioni pereyra sturaro deceglie ecc..... senza voto anche se certe valutazioni ridicole di alcuni giocatori mi fanno gudicare negativamente l'insieme di quelle operazioni

in pratica il mio giudizio non va oltre il 6.5

se poi penso che (almeno fino a questo momento, mancano ancora 4 ore alla chiusura del mercato) non abbiamo rinforzato in alcun modo il reparto più debole, cioè la difesa, il mio giudizio globale è inferiore al 6, se invece dovessimo in queste ore ingaggiare un difensore centrale di livello il mio voto arriverebbe a 7

Modificato da gen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14409 messaggi

6/7

Si è scelto di tenere tutti i big e puntellare la rosa nelle alternative.

Evra per Peluso è un notevole upgrade, Romulo per Isla credo anche. Pereyra un jolly prezioso ( pagato troppo) dalla metà campo in su. Le scommesse sono davanti : una costosa, Morata e una a 0 Coman. Molto dipenderà dal loro rendimento.

Non mi è piaciuto il mese di giugno : questione allenatore e comproprietà andavano gestite diversamente per me.

Spero il campo dia ragione alle scelte fatte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi

Se vogliamo analizzare per reparto...

Difesa: E' stato aggiunto Evra che porta qualità ed esperienza ad altissimi livelli...probabilmente non riuscirà ad assicurare più le 50 presenze stagionali, però il fatto che a dividersi la fascia con Asamoah ci sia lui e non più Peluso è una buona rassicurazione .asd

Poi diciamo che a livello di centrali abbiamo un livello altissimo sui centrali giocando a 3 dietro, però se si vuole giocare a 4 Allegri dovrà fare un lavoro importante perchè anche al mondiale delle lacune i nostri le hanno fatte vedere giocando a 4...

Centrocampo: Allora...a meno che nelle ultime 3 ore non succeda l'impossibile Vidal è ancora a Torino e Pogba idem con sostanzioso aumento di ingaggio...e già questo è un trionfo .asd A parte questo il livello è stato alzato con due giocatori bravi come Pereyra e Romulo che potranno permettere ai titolari di respirare un po' durante la stagione...a mio avviso una cosa che c'ha tanto penalizzato l'anno scorso è stato il fatto di avere pochi ricambi in mezzo al campo e questo ha fatto si che praticamente tutti i centrocampisti arrivassero a fine stagione ormai sulle gambe...con Pogba, Vidal e Pirlo in condizioni migliori secondo me col Benfica si passava...

Attacco: Coman sembra essere un altro capolavoro alla Pogba...il ragazzo è forte...ha qualità da fuoriclasse e solamente 18 anni...preso a parametro 0 è un'altra magia. Poi c'è Morata...se devo dire la verità a me non piace .asd però i nostri hanno (quasi) sempre dimostrato di saper valutare bene i giocatori e se hanno fatto un investimento così importante avranno le loro ragioni...quindi conto e spero che possa stupirmi .asd

Cosa manca? Sempre quello manca...il famoso esterno d'attacco...c'hanno provato con Sanchez e non è andato, hanno pensato a Nani, ma si son accorti che non era il caso, c'hanno provato con Lavezzi e non è andato, c'hanno provato con Shaqiri e non è andato...speriamo che in quel ruolo si abbiano sorprese da Coman e Pepe...

Se devo dare un voto darei un 6.5...sinceramente qualcosina di più sull'esterno me lo sarei anche aspettato...uno tra Lavezzi e Shaqiri ero convinto che potesse arrivare. Però avranno avuto i loro motivi se non son riusciti a prenderli, purtroppo la situazione economica è quella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7916 messaggi

Sono abbastanza contento. Ora abbiamo una seconda linea quasi pari ai titolarissimi. Evra, Morata, Koman, Pereyra ci daranno i giusti ricambi. Non c'e' stato l'inserimento del top-player sulla fascia ma probabilmente 70/80 mln per Di Maria sono il nostro budget di almeno 3 anni di mercato... :,(

Modificato da gra70

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
2271 messaggi

5 ed è anche troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
27 messaggi

sinceramente mi aspettavo qualche correttivo in corsa...

non ho mai creduto a falcao ,e le cifre ( folli ) pagate dal manchester lo dimostrano.

Mi aspettavo un rinforzo in difesa e un esterno offensivo sinistro.

Sono un po' deluso, ma piuttosto che comprare gente mediocre, meglio tenersi i soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...