Jump to content
Sign in to follow this  
dippì

Ufficiale: Massimiliano Allegri

Recommended Posts

37,281 posts

Il ruolo di tifoso è stato fanculato di brutto a mio umile parere, gente ha sottoscritto abonnamenti. Una mancanza di rispetto di queste dimensioni non l'ho mai vista alla Juventus.

Ma come dici tu sono opinioni. Personalmente sono molto deluso, il che è peggio che essere incazzati

deluso anche io, molto. anche se ancora a differenza di qualcuno non so bene di chi è stata la "colpa" di tutto... "smettere di tifare" o ricoprire di insulti tutti secondo me non è la via migliore per il bene della Juve... ;)

7 posts

ma dello staff si sa nulla..

marotta ha detto che qualcuno restera' e collaborera' con altri nuovi portati da allegri..

SPERIAMO TENGANO BERTELLI UN FANTASTICO PREPARATORE!

6,261 posts

Negli anni 80

si giocava col trequartista........

E poi chi è che fa Boksic

Llorente? Marchisio , rende in quel modulo?..

per favor

non rendete tutto ancora più triste.........

..

L'Inter ha fatto quel maledetto triplete col trequartista.

2,412 posts

diglielo :sisi:

.asd

Fuffy pure tu ti ci metti?

4,238 posts

Invece la cosa più intelligente da fare è proprio proseguire nel solco tracciato da un allenatore che in Italia ha stracciato tutto negli ultimi anni. Non puoi fare Rambo, venire a una Juve distrutta e smarrita, e imporre pure le tue idee distruggendo ciò che è stato costruito in 3 anni.

Allegri sarà un allenatore mediocre, ma non è stupido.

Dico solo che ogni allenatore ha delle proprie idee e che Allegri nel bene o nel male non sarà mai Conte e non riuscirà mai a fare quello che ha fatto Conte con quel modulo, non so se mi spiego.

Faccio un esempio stupido: Chiellini vede tirare Tevez e lo imita, il risultato non sarà mai quello ottenuto da Tevez.

69,373 posts

Si si sei tu che segnlai gli altri.... .asd

Ma ti rendi conto di che lamentele e piagnistei hai imbastito da ieri pomeriggio?

Sei un fiume ininterrotto di insulti, bugie e mancanze di rispetto da ieri pomeriggio, STRANAMENTE dopo settimane in cui non ti sei fatto vedere spunti fuori giusto giusto in un periodo in cui si può insultare la società.

E vai da altri utenti a dirgli di "imparare il rispetto". AHAHAHAH.

IL CLASSICO. Perfetto.

Sempre a lamentarsi poi a stà gente gli chiedi "allora fammi tu un esempio" e la loro risposta STANDARD è sempre la stessa:

"NON LO SO NON E' IL MIO LAVORO MA DI SICURO QUALCOSA DI MEGLIO C'ERA; MAROTTA VERGOGNA MOGGI TI AMO".

La coerenza di certe persone

Mi sa che fai confusione con altri ieri sono entrato alle 22.31...

Se vai sul forum del mondiale mi trovavi.. quanto siamo 33000 a 1700 non mi faccio vedere... la risposta, se ti deganvi di leggere c'era... se vuoi un nome... zidane per esempio era un'idea che girava anche ieri... mancini, che a me fa recere, era comunque un nome che poteva fare appeal... aspettare due-tre giorni, che non erano certo la fine del mondoi, e provare a cercare di convincere, che so, l'allenatore del cile che male non ha fatto era un'altra idea... etc. etc. se prendi uno stipendio, lauto, per il tuo lavoro mi aspetto che riesca a farlo meglio di altri... anche se in italia...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

274 posts

Prendiamo atto di questa situazione. Facciamocene una ragione. Tutto è stato sconvolto nel giro di poche ore. Allegri è il nostro allenatore. Bene o male non è adesso la questione. Bisogna rimboccarsi le maniche, cercare di ripartire e farlo bene. Che dimostrino di credere nel progetto e nella Juve.

18,382 posts

Il fatto è che al di là delle parole di facciata noi non sapremo mai loro cosa ne pensano davvero.

un'idea puoi fartela fai guardando il nuovo stipendio.

1 post

Auguri ad Allegri, lo scetticismo serve a zero tanto ormai è fatta.

Il vero problema è che Conte, a prescindere dalla bravura, aveva l'anima bianconera, Allegri che anima ha?

69,373 posts

cmq di aziendalisti non ce ne sono oggi solo a vinovo, alcuni li ho visti anche qui.

:|:| :| :| dove ? sefzsefzsefzsefz

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

50,323 posts

L'Inter ha fatto quel maledetto triplete col trequartista.

Col 4231 però

Han dovuto cambiare per vincere

11,323 posts

allora al momento voglio essere positivo nel senso che dico "crediamo a marotta" bene il sig. marotta ha detto che vidal rimane o meglio che non vogliono cederlo salvo che sia lui a chiederlo e questo lo ripete da tempo, quindi se vidal lo dice apertamente non me la prenderò a patto venga adeguatamente pagato, secondo punto il sig. marotta ha detto che iturbe è stato frenato perchè allegri vuole altro, benissimo, vuol dire che abbiamo 25 mil cash da dare se è un uomo di parola porta un giovane campione con quella cifra oltre morata altrimenti deve essere cacciato

654 posts

Hanno distrutto un sogno

Non me ne frega una sega delle responsabilità

Non sono disfattista, anzi, ma c'è il rischio che vada tutto a rotoli.

Già immagino Allegri entrar nello spogliatoio in cui Pirlo l'avrà perculato per tre anni.

Allegri non è accettabile.

Sono stati 3 anni da sogno. Tornare a dominare in modo NETTO ed INDISCUSSO dopo la farsa ed i settimi posti mi ha dato una gioia sportiva che non avevo mai provato prima. A livello di emozioni per me sono stati i più belli di sempre.

Hanno affondato una nave per navigare su una scialuppa.

Hanno ingannato per anni i tifosi con false promesse di calciomercato solo per fare marketing sulle spalle della gente, la stessa che hanno truffato con una campagna abbonamenti farlocca.

Loro non sono la mia dirigenza. Un domani verrà fuori tutto. Sono fermamente convinto che Conte sia più uomo di loro.

18,025 posts

Inutile discutere ormai dobbiamo ragionare con allegri in panca ,però sia chiara una cosa ora la società deve intervenire sul mercato per permettere al nuovo tecnico di lavorare secondo il suo calcio e soprattutto dimostrare coi fatti che la Juve vuole continuare a crescere non solo attraverso le conferenze stampa

ti quoto sul fatto che la società ora deve intervenire sul mercato ma non facciamolo in base alle richieste di allegri pls

un giocatore è forte? lo prendi senza pensare se può andare a genio con le sue filosofie...che poi è uno piu malleabile di conte

c è carrasco in scadenza ad esempio?vai la e lo prendi se costa davvero 5 mln

a seguire le richieste di allegri va a finire che ci riempiamo di mezzi giocatori che ci peseranno tra qualche anno...e questo solo perchè sono giocatori adatti al suo gioco

57,135 posts

Comunque direi di lasciare perdere le dichiarazioni di Allegri quando era l'allenatore dei meravigliosi...perchè fanno parte del gioco. Ricordo bene che anche Conte, quando allenava l'Arezzo in B, fu molto polemico con la Juve perchè all'ultima giornata perdemmo 1-0 con lo Spezia (che tra l'altro, all'epoca era di proprietà di denti marci .bah ) condannando così alla retrocessione in C il suo Arezzo.

Edited by Tiger Jack

45,040 posts

ma immaginatevi la soddisfazione di fare il chiulo a tutti pure quest'anno con acciuga in panchina....non avrebbe prezzo!!! sefz sefz

( si può ancora chiamare "acciuga" vero!?!?! sefz )

56 posts

da stamani...calendario alla mano sono arrivato a bestemmiare tutti i santi del giorno e sto ancora al mese di marzo...perche' stiamo subendo tutto questo??

4,238 posts

un'idea puoi fartela fai guardando il nuovo stipendio.

Una cosa è sicura, lui non si metterà mai di traverso.

69,373 posts

Inutile discutere ormai dobbiamo ragionare con allegri in panca ,però sia chiara una cosa ora la società deve intervenire sul mercato per permettere al nuovo tecnico di lavorare secondo il suo calcio e soprattutto dimostrare coi fatti che la Juve vuole continuare a crescere non solo attraverso le conferenze stampa

.quoto.quoto .quoto .quoto

219,503 posts

Allora cercherò di essere breve, questa situazione da ieri mi ha stancato, e in più mi avete stancato molti di voi con le s********e che vengono scritte.

E' successo quello che è successo ieri. Male, molto male.

Non mi importa chi sia stato, o Conte, o la Società, non siamo all'asilo ci saranno dinamiche cui probabilmente verremo a sapere solo in qualche autobiografia fra qualche anno.

Ma oggi han presentato il nuovo allenatore. Piace, non piace, non entusiasma manco il sottoscritto nemmeno sotto il profilo della simpatia, ma da oggi E' IL MIO ALLENATORE.

Perché chiunque CHIUNQUE guidi la Juventus avrà il mio sostegno.

Utilizzate parole come "lasciare, sostenere basta, abbandonare". Ma che tifosi siete?

MA CHE RAZZA DI TIFOSI SIETE. Siete come tutti quelli che lanciano l'insulto al nuovo arrivato salvo poi magari salire sul carro una volta vinto qualche cosa. La situazione è brutta, non come il 2006 certo ma pur sempre brutta.

Cioè ho sostenuto la B, Ranieri, tutta la m***a, e ora perché arriva Allegri cambio? Ma dove siamo al tennis? Ma vi sentite quando scrivete/parlate???

E voi che fate? Voltate le spalle come di recente ha fatto qualcun altro?

Allora cari signori qui dentro si sostiene la Juventus, la scelta si può criticare e la si può definire di m***a, ma gli uomini si sostengono. Già, proprio quelli che han vinto 3 titoli in campo, se non ve ne siete ancora accorti SONO ANCORA TUTTI QUA salvo quelli ceduti.

Se volete sostenere la squadra, bene, siete ben accetti come ben accetto è il diritto di critica qui dentro. Se dovete dare contro la squadra invece, sperando, auspicando che qualcosa non vada, prego quella è la porta.

Qua non siete i benvenuti. E se c'è qualche problema nell'uscita vi accompagno io.

Buon proseguimento.

373 posts

Perché con la storia si arriva primi?

Conte non ha mai sminuito la nostra storia anzi ha sempre puntato a scriverla ogni giorno

Si, infatti passerà alla storia anche per essersi dimesso in ritiro e lasciato la squadra senza una guida costringendo la società a correre ai ripari... si vergogni ... tanto onore per i successi e il lavoro fatto, tanta vergogna per come si è comportato ... troppo facile prendersela con la società...che c**** dovevano fare... e sia bene inteso che la rosa a disposizione di Conte l'ha messa la stessa società che perculate ... anche marotta ha vinto 3 scudetti in 4 anni ... eppure lo state massacrando ... mentre invece quello che abbandona la squadra è un eroe ...

1,895 posts

a me basta che in questa stagione ci fa vincere supercoppa italiana, scudetto e champions league del resto non me ne importa granché .asd in bocca al lupo conte...max.

3,080 posts

E' quello che mi chiedo anch'io...14 milioni di tifosi bravi a twittare, molto meno a manifestare...Adesso mi diranno:-"perché non cominci tu?" e io risponderò:-"Ma io non vivo a Torino". Una parte consistente dei tifosi, di quelli della curva che dicono di essere attaccatissimi alla Juve, sarebbe potuta andare sotto la sede a scongiurare l'arrivo di Allegri, invece il nulla...

Prendevamo in giro la curva dell'inter per aver fatto saltare lo scambio vucinic-guarin ma almeno loro si fanno sentire, noi subiamo le scelte e basta come se tutto è dovuto.

2,481 posts

ma io direi a questo punto, considerato che la verità ... vera sull'addio di Conte non la sapremo mai (mercato?, stanchezza? diversità di vedute con la dirigenza? ecc. ecc.) di concentrarci sul futuro prossimo; a cosa serve recriminare? tanto lo sappiamo benissimo che in ogni caso saremo sempre qui sia che si tratti di piangere che di gioire.

Ognuno di noi, in ragione del bene che vuole alla Juve visto che al cuor non si comanda, si è espresso nel modo più intimamente congeniale; ci siamo sfogati; abbiamo dato il meglio di noi stessi .... più che giusto, legittimo ma, dobbiamo voltare pagina rapidamente; dobbiamo continuare a soffrire e gioire per la nostra Juventus; non possiamo permetterci di fermarci e girarci guardando indietro; abbiamo una grande responsabilità: perseverare nell'amore verso la Juventus!

dai ragazzi .... pensiamo positivamente ad oggi per l'avvenire .... tanto più che essere positivi non possiamo;

ciò vale per me in primis .... ovviamente.

4,238 posts

ti quoto sul fatto che la società ora deve intervenire sul mercato ma non facciamolo in base alle richieste di allegri pls

un giocatore è forte? lo prendi senza pensare se può andare a genio con le sue filosofie...che poi è uno piu malleabile di conte

c è carrasco in scadenza ad esempio?vai la e lo prendi se costa davvero 5 mln

a seguire le richieste di allegri va a finire che ci riempiamo di mezzi giocatori che ci peseranno tra qualche anno...e questo solo perchè sono giocatori adatti al suo gioco

Un altro della Roma .oddio

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...