Jump to content
Tiger Jack

Corte Di Cassazione: prescrizione per Moggi e Giraudo, condanna per De Santis. Assolti gli altri arbitri

Recommended Posts

991 posts

l'unico per cui mi dispiace è luciano moggi.  

delle ammucchiate degli altri mi interessa poco.. hanno rovinato un dirigente pazzesco per sostenere la tesi già vecchia nel 2006 che la juve ruba e nel 2015 la musica è sempre la stessa.

pensare di fare la guerra alla federazione o chiedere risarcimenti e\o scudetti mi duole dirlo è un miraggio, e non certo, se sarà,  da domani..

3,431 posts

La partita più importante. Forza Lucianone!

429 posts

sperem .................  sempre con il direttore .........................

3,251 posts

Ovviamente non cambierà nulla e prepariamoci a digerire qualche giorno di ulteriore m***a (tanto ce ne tirano già poca).

Oramai ho lo stomaco foderato.

16,479 posts

Io non credo esista un solo colpevole... bensì, diciamo, una commistione di interessi. Moggi ha avuto la sola "colpa" di trovarsi nel posto giusto al momento sbagliato. Perché Calciopoli è soltanto una delle tante conseguenze dell'affaire Telecom, forse anche la meno grave, a guardar bene.

ed è stato anche il modo poco pulito del cugino scemo di affossare Andrea Agnelli nella sua lotta per il potere

con Moggi e Giraudo alle spalle, più i pertoldollari di Gheddafi, Andrea aveva la strada spianata

l'unico modo per tagliargli le gambe era azzoppare Moggi e Giraudo

Poco importa se la Juve ne avrebbe sofferto. Tanto la Juve risorge sempre

peccato che in agguato c'era il Tronchetto dell'infelicità e il suo compare scemo, i quali hanno banchettato sulle carni della Juve

Con la Juve in B, la grossa perdita economica e il fallimento sportivo su tutta la linea della nuova dirigenza elkhaniana, al cugino scemo non è rimasto altro che mettersi di lato e fare andare in avan scoperta Andrea

Tanto, alla fine, i cordoni della borsa li ha sempre lui in mano...o meglio i vari Franzo, Montescemolo ecc.ecc.

22,136 posts

beh, nonostante i disperati tentativi è abbastanza chiaro che il "povero" Luciano sia quello che ha pescato la paglia più corta

insomma l'agnello sacrificale

anche se tutte le evidenze dimostrano il contrario la cosa più semplice per tutti coincide con la sua condanna

Edited by plotino

8,969 posts

Ho poche speranze, in ogni caso la mia opinione me la son fatta ...

Forza Luciano, sarebbe meglio di vincere una champions

35,944 posts

Verso che ora si saprà qualcosa? Poi qualcuno potrebbe scrivere il pezzo della casoria dove dice che i 2 campionati sono regolari???

40,693 posts

Verso che ora si saprà qualcosa? Poi qualcuno potrebbe scrivere il pezzo della casoria dove dice che i 2 campionati sono regolari???

La faccia della Casoria mentre legge la sentenza di primo grado. Bravo chi l’ha vista, quella faccia. Mai alzata dal foglio che stava leggendo, forse per sopravvivere alla vergogna di ciò che c’era scritto.

http://www.spaziojuve.it/2015/calciopoli-lultimo-verdetto/

12,288 posts

Mi sembra sempre più un miraggio

Ma sarebbe una goduria paragonabile a una Champions

no, non avrebbe prezzo.. la verità non ha prezzo

1,796 posts

"Non chiederemo mai la riapertura dei processi" - John Elkann

Traete le vostre conclusioni., anche se alla fine dovesse succedere quello che non succederà.

2,565 posts

La verità non verrà mai a galla.

Grazie Direttore, grazie di tutto. Si è dimostrato piu Juventino lei di Elkann e co.

Onore a lei e gloria alla Triade. SEMPRE.

In questo momento ho solo tante lacrime di rabbia, nient'altro.

8,448 posts

.penso

Sediamoci, manteniamo la calma e restiamo concentrati. 

baby_on_toilet.jpg

.asd

974 posts

Io non credo esista un solo colpevole... bensì, diciamo, una commistione di interessi. Moggi ha avuto la sola "colpa" di trovarsi nel posto giusto al momento sbagliato. Perché Calciopoli è soltanto una delle tante conseguenze dell'affaire Telecom, forse anche la meno grave, a guardar bene.

come giustamente disse Enzo Biagi.....

816 posts

Correggetemi se sbaglio, ma in Cassazione esistono solo due possibilita': conferma della sentenza d'appello o annullamento del processo. Sbaglio?

1,992 posts

Correggetemi se sbaglio, ma in Cassazione esistono solo due possibilita': conferma della sentenza d'appello o annullamento del processo. Sbaglio?

no, sbagli. La Cassazione valuta il modus operandi in parole povere, quindi o rimanda al secondo grado oppure conferma

68,703 posts

Buongiorno a tutti.

Ho poche speranze ma mai dire mai..

9,952 posts

Conferma della pena ovvia. Siamo pur sempre in ItaGlia!

1,504 posts

Onore a lei caro direttore. I veri

Juventini le saranno sempre grati per quello che ha fatto, per aver sempre difeso il nome della juve e per non aver mai fatto il nome di chi la tradi' nel modo più vile, alleandosi con il nemico e facendo sprofondare i nostri colori nella tenebra .Auguri di cuore signor DIRETTORE

816 posts

no, sbagli. La Cassazione valuta il modus operandi in parole povere, quindi o rimanda al secondo grado oppure conferma

Quindi si torna a Napoli e si rifa l Appello oppure stop?

Io avevo sentito anche della possibilita' di annullamento del processo: si faceva riferimento al fatto che in caso di annullamento, tutti i reati sono prescritti.

47,265 posts

ho smesso di aspettarmi qualcosa dal giorno della prima vergognosa sentenza di primo grado.

42,733 posts

La faccia della Casoria mentre legge la sentenza di primo grado. Bravo chi l’ha vista, quella faccia. Mai alzata dal foglio che stava leggendo, forse per sopravvivere alla vergogna di ciò che c’era scritto.

http://www.spaziojuve.it/2015/calciopoli-lultimo-verdetto/

E' stata una sentenza politica, sotto ci sono interessi che nemmeno possiamo immaginare.

"Non chiederemo mai la riapertura dei processi" - John Elkann

Traete le vostre conclusioni., anche se alla fine dovesse succedere quello che non succederà.

Ricordo bene, in fin dei conti se a suo tempo diede il suo assenso alla distruzione della juventus, non vedo perchè avrebbe dovuto cambiare idea successivamente, almeno è stato coerente nella sua azione meschina.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...