Jump to content
Tiger Jack

Corte Di Cassazione: prescrizione per Moggi e Giraudo, condanna per De Santis. Assolti gli altri arbitri

Recommended Posts

5,779 posts

Per me ogni cosa ha un motivo per essere fatta e gli errori in certe cose non esistono.

Quindi non avrebbe nessun senso che questa " cassazione" rimandi tutto punto 0 e via di nuovo,a prescindere dal fatto che sia stata tutto una farsa o no.

Concordo con Craze sul fatto che per la proprieta non cambierebbe cmq nulla,le vittorie degli ultimi anni sono servite anche a mettere molta acqua su tutto e inoltre non vedo cosa ne glie ne possa importare di uno scudetto o due in piu' o meno,visto che non portano soldi nelle tasche.

Ci sarebbe il discorso dei 300 o 400 milioni ( non mi ricordo )ma se veramente avanzassero questa richiesta la risposta sarebbe una risata cosi' grande che la sentirebbero pure su marte.

Storia chiusa ( anzi mai iniziata )a cui mancava solo il timbro e che non ha nessun motivo per cui perderci tempo.

62,255 posts

Per me ogni cosa ha un motivo per essere fatta e gli errori in certe cose non esistono.

Quindi non avrebbe nessun senso che questa " cassazione" rimandi tutto punto 0 e via di nuovo,a prescindere dal fatto che sia stata tutto una farsa o no.

Concordo con Craze sul fatto che per la proprieta non cambierebbe cmq nulla,le vittorie degli ultimi anni sono servite anche a mettere molta acqua su tutto e inoltre non vedo cosa ne glie ne possa importare di uno scudetto o due in piu' o meno,visto che non portano soldi nelle tasche.

Ci sarebbe il discorso dei 300 o 400 milioni ( non mi ricordo )ma se veramente avanzassero questa richiesta la risposta sarebbe una risata cosi' grande che la sentirebbero pure su marte.

Storia chiusa ( anzi mai iniziata )a cui mancava solo il timbro e che non ha nessun motivo per cui perderci tempo.

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

16,100 posts

Per me la faccia ce l'ha rimessa molto tempo fa.

Gli va bene che la squadra vince, sennò già stava a pettinare cinghiali alla Mandria. 

Gente inserita (forse in Lapo) afferma che sia molto bravo coi dreadlocks!

Ecco perchè oramai sono famosi gli avvistamenti del fantomatico Cinghiale Rasta di Venaria Reale!

sefz

7,574 posts

sinceramente purtroppo ci credo molto poco...

6,546 posts

sinceramente purtroppo ci credo molto poco...

Per lo meno qualsiasi sia il verdetto finale finisce questa farsa.

62,255 posts

Per lo meno qualsiasi sia il verdetto finale finisce questa farsa.

Al contrario non finirà mai questa farsa... 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

51,778 posts

dopodichè vedremo se e quali azioni intraprenderà la società

2,677 posts

Ma c'è qualcuno che nutre ancora speranze ? ahahhahahahaahha

9,814 posts

Scusate, mi è parso di capire (dall'articolo su ju29ro) che a conti fatti con questa sentenza non cambia un gazzo una minghia.

Quindi perché fremete tutti? Che passaggio mi sfugge? mh

3,155 posts

Arriverà l'ennesima supercaxxola che non sposterà di un micron quella che è la situazione attuale !!!

40,693 posts

Annullamento del processo senza rinvio! @@

Vi piacerebbe e' bastardi? sefz sefz

29,673 posts

non mi illudo

seguirò con attenzione ma ormai ho quasi perso le speranze

Conclusione scontata quanto la vittoria dei ciucci :)

1,975 posts

la cassazione rinvierà, ci sarà un nuovo processo di secondo grado che finirà con la prescrizione, in modo che gli innocentisti potranno dire di essere innocenti e i colpevolisti continueranno a dire che i colpevoli si sono slavati con la prescrizione. Tanto ormai la Juve ha perso 10 anni e la triade è stata distrutta definitivamente.

• Like 1

3,388 posts

Mi domando che sprecano a fare il loro tempo magistrati, avvocati e imputati, se basta andare nei forum juventini o sui siti di tifosi per leggere già la sentenza.

5,896 posts

Non fatevi illusioni ragazzi, vi fate il sangue amaro e basta.

7 posts

Non fatevi illusioni ragazzi, vi fate il sangue amaro e basta.

Sarò un ingenuo, ma io è da quel maledetto 2006 che sogno giustizia,non c'è giorno in cui non ci pensi.

Non mi sono mai dato pace e mai me ne darò per quello che ci hanno fatto.

• Like 1

110 posts

tutto è ovviamente gia stato deciso a tavolino... l unica cosa che mi dà un po di speranza è l addio della mexda di moRatto dall inter. spero che il dna elcaniano sentendo profumo di risarcimento possa aver fatto cambiare il corso degli eventi

40,693 posts

tutto è ovviamente gia stato deciso a tavolino... l unica cosa che mi dà un po di speranza è l addio della mexda di moRatto dall inter. spero che il dna elcaniano sentendo profumo di risarcimento possa aver fatto cambiare il corso degli eventi

questa e' la speranza anche mia

41,854 posts

la cassazione rinvierà, ci sarà un nuovo processo di secondo grado che finirà con la prescrizione, in modo che gli innocentisti potranno dire di essere innocenti e i colpevolisti continueranno a dire che i colpevoli si sono slavati con la prescrizione. Tanto ormai la Juve ha perso 10 anni e la triade è stata distrutta definitivamente.

è uno scenario più che plausibile... l'unica cosa certa è che la juve si porterà dietro PER SEMPRE (e non per aver fatto qualcosa si intende) la macchia di una condanna per aver "rubato", il tutto avallato a suo tempo da quella gente lì che mi fa schifo anche nominare ormai e che risiede a torino.

37,680 posts

Ma quando mai Moratti se n'è andato dall'Inter? .asd

• Like 1

16,100 posts

Annullamento del processo senza rinvio! @@

Vi piacerebbe e' bastardi? sefz sefz

Miiiinkia se mi piacerebbe!

Ma lo ritengo molto molto molto poco probabile....cioè....impossibile! :,(

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...