Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Olimpiakos - Juventus 1-0

Recommended Posts

Joined: 30-May-2008
6711 messaggi

Mancano qualità e palle, c'è poco da fare.

Quello con più palle è un ragazzino del 92.

No la qualità non manca, manca una manovra veloce e dei movimenti, in Europa non puoi essere statico perchè i ritmi sono alti.

Con Giovinco ad esempio ho visto già dei movimenti senza palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi

un po meglio direi...

Meritavano il pari ma non siamo da Champions per me siamo peggiorati

L ultimi 25 min era un dominio Juve ma non capisco perché ci spegnamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2007
115 messaggi

Brutta Juve! Pirlo inguaribile! Tevez pure! Asa timoroso! Pogba non pervenuto! Etc etc. se non hai i co*****i queste partite non le porti a casa! E noi in Europa sembriamo il Cesena quando arriva a giocare allo Juventus Stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
3021 messaggi

Sono 3 anni che lo ripeto, questi siamo.....Fisicamente in Europa corrono il doppio ( compresi greci e portoghesi che fino a qualche anno fa stavano dietro di noi). I Campioni di Grecia e Portogallo ci hanno fatto il c**o, poco da dire.

Meritavamo il pari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi

Noi invece non meritavamo il pari, vero!?

Traversa di Morata, miracoli di quel p***o del portiere.... Su dai....

Noi per 70 minuti abbiamo meritato di andare a zappare la terra... Poi ci siamo svegliati ma ormai era troppo tardi, farlo prima era impossibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Avete sfrantumato le palle con questo confronto Conte-Allegri. Non capisco come facciate a difendere una persona che ha trattato la Juve come se fosse uno straccio. Comunque con Conte in Europa era uguale uguale eh. Ma uguale proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

ti prego, Yaph, non aizziamo

I contiani di ferro avevano pochi dubbi sull'attuale allenatore della Juventus.

Questo indipendentemente da come finiremo nel girone.

Una cosa è certa: se usciamo da questo girone IN QUESTO MODO, i dubbi se li leveranno anche gli altri.

Mi avete male interpretato. Io credo che non ci siano dubbi sull'attuale allenatore della Juventus ma da fine partita è un continuo leggere post con scritto "ah allora non era Conte" "con Conte avremmo vinto" ecc. ecc.

Conte non è più (purtroppo) il nostro allenatore, quindi bon pensiamo a fare un bel campionato senza stare ogni volta dopo una brutta partita a dire "e ma se Conte ecc.", perché si dà l'impressione di non aspettare altro per poter dire "ve l'avevo detto".

Tutto qui.

PS. ero il primo a difendere Conte al girone di champ l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Cmq ... le occasioni sopratutto l' ultima mezzora ... mi fanno sperare in un recupero dai!!!

Irriconoscibili quasi tutti ... lenti ... lenti ... psicologicamente timorosi ...

Irriconoscibili non certo rispetto alle altre prestazioni in Champions.. (purtroppo) .

Tirino fuori gli attributi che una squadra come la Juve non può uscire due anni consecutivi in gironi più che abbordabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18617 messaggi

gira e rigira si va a finire sempre sul mercato...

una volta sono gli attaccanti,un'altra gli esterni...mancano sempre i ruoli che costano di più...

ma volendo potrebbe gia provarlo qualcosa di diverso...qualche giocatore ce l'avrebbe

ma non l'ha provato finora....si è accontentato di lasciare tutto com'era e vedere se gli andava bene...l'ho visto col sassuolo quando erano dentro a muzzo

oltretutto se a ciò aggiungi gravi responsabilita come panchinare marchisio...non so che dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
3021 messaggi

Dite quello che volete ma io dico:

Con Marcello Lippi in panchina questa partita avremmo vinto 6-0....

...... Ho pensato lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Non mi sorprende più.

Iscriviamoci direttamente all'Europa League l'anno prossimo, mi sono stufato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22875 messaggi

alex ferguson ALLENACI TU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

No la qualità non manca, manca una manovra veloce e dei movimenti, in Europa non puoi essere statico perchè i ritmi sono alti.

Con Giovinco ad esempio ho visto già dei movimenti senza palla.

Quando vedi decine, decine, e ancora decine di stop e passaggi corti sbagliati, manca anche la qualità, come no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2007
661 messaggi

Certo avete criticato sempre Conte adesso per forza dovete sostenere l'uomo senza palle.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

vergogna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi

gira e rigira si va a finire sempre sul mercato...

una volta sono gli attaccanti,un'altra gli esterni...mancano sempre i ruoli che costano di più...

Alla juve si fanno le nozze coi fichi secchi da troppi anni

Basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

finalmente...unica nota lieta di stasera e per il futuro

Era tantissimo che non vedevo tanta tecnica in avanti, come prima punta intendo, anche se Morata prima punta non e'. Ha fatto 3-4 giocate davvero da ottimo attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

Mah! A me sembra proprio un blocco psicologico. Solo così si spiega

Siamo nella serie B d'Europa e questo psicologicamente lo sanno tutti i giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi

Cosa girerà nella testa di AA stasera ???

Una debacle del genere può far riflettere sulla strada che sta prendendo il suo progetto alla Juventus

Ma chi vuoi che ci investa sulla Juve quando continui a fare queste figure di m***a planetarie appena esci dall italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Certo avete criticato sempre Conte adesso per forza dovete sostenere l'uomo senza palle.

leggili però i post…che ad Allegri lo sto criticando...

però rispondi alla domanda...

con Conte abbiamo fatto meglio per caso?! abbiamo fatto PENA con Conte in europa! PENA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Nel primo tempo inguardabili, nel secondo grandi parate del loro portiere e sfiga.. ma ne ho le palle piene di come questa squadra approccia le partite europee, e cioè a pene moscio. Con Conte o con Allegri la musica non cambia, appena si mette la testa fuori dal nostro giardinetto diventiamo mediocri, e le prendiamo pure dall'Olimpiakos (squadraccia), dal Copenaghen e dal Galatasaray...

Dopo 3 partite abbiamo già l'acqua alla gola... al ritorno ci vogliono almeno 7 punti se no per il secondo anno di fila ce ne usciamo con annessa figura di m***a dall'europa che conta, contro squadre mediocri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

Bonucci credo

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
3021 messaggi

Noi per 70 minuti abbiamo meritato di andare a zappare la terra... Poi ci siamo svegliati ma ormai era troppo tardi, farlo prima era impossibile?

Questo cosa c'entra scusa!?

Noi abbiamo fatto ca**re, loro anche.

Dire che la partita era da pari non implica che abbiamo giocato bene.

Lo ripeto: per dire che abbiamo gicoato bene dovevamo rifilargli 3 gol, senza scuse.

Abbiamo fatto ca**re ma il pari era giusto.

Avessimo continuato come nel primo era giusta la sconfitta.

E' semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

Dimenticati gli automatismi e la grinta degli anni scorsi non resta più niente di questa squadra, persino Marotta è dovuto scendere a spronare la squadra a fine primo tempo, questa la dice lunga sulla "spina dorsale" di questa specie di allenatore che ora siede sulla nostra panchina, una squadra così confusa, senza grinta e senza uno schema di gioco ben definito, aspettare le giocate casuali invocando alla buona sorte, Allegri sta facendo la stessa cosa che fece al Milan, mette undici giocatori in campo e "come viene viene" (in quel caso date palla a Ibra, quà date palla a Tevez), per il resto siamo una squadra in balia del niente, come quel Milan, dalla nostra a inizio campionato però avevamo ancora ingranata la marcia e gli automatismi di Conte, ora che i giocatori si stanno dimenticando tutto persino il miglior regista al mondo non sa più dove c**** passare quel c**** di pallone...

Mandiamo via sto incompetente, ha già passato troppo tempo a Torino (e solo Dio sa il perchè sia stato chiamato), cambiamo allenatore prima che sia troppo tardi, perchè a me Sassuolo e Olympiakos sembrano tanto un preludio ad una stagione da "reset totale"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...