Ilcampodice38 Inviato May 27, 2015 Inviato May 27, 2015 Love sentirà l'aria di casa, l'aria malvagia, l'aria dei cazziatoni del vitellone nostro e sarà cattivissimo, aggressivissimo, incazzatissimo. Su Rondo quote sospese. Una grande X Ma figurati, a Love non crescono le palle nemmeno se le mette nel microonde tipo la puntata di South Park sulla marijuana terapeutica
Ibra Inviato May 27, 2015 Inviato May 27, 2015 figli di mchale quando i razzi vincono cala il silenzio se non ci pensa l'addetto stampa Ibraheem the dream padoinuwon il quarantacinquello del barba sembra l'abbia fatto pozzecco al pub qua dentro vergonniosi siete curry curry curry curry come il trono spade due palle dell'arcangelo parlate della mamma di curry più che altro
Ilcampodice38 Inviato May 27, 2015 Inviato May 27, 2015 figli di mchale quando i razzi vincono cala il silenzio se non ci pensa l'addetto stampa Ibraheem the dream padoinuwon il quarantacinquello del barba sembra l'abbia fatto pozzecco al pub qua dentro vergonniosi siete curry curry curry curry come il trono spade due palle dell'arcangelo parlate della mamma di curry più che altro A Delonte West piace questo elemento
alexthelegend10 Inviato May 27, 2015 Inviato May 27, 2015 Uno che si chiama Love non può essere cattivo.
Ibra Inviato May 27, 2015 Inviato May 27, 2015 A Delonte West piace questo elemento a chi è dotato di gonadi secernenti piace l'elemento
Ilcampodice38 Inviato May 27, 2015 Inviato May 27, 2015 a chi è dotato di gonadi secernenti piace l'elementoA me non dice granche'. Certo, meglio della mamma di Lebron, ma con tanta gnocca tra cheerleader e spalti perche' andare sul vintage?
Ibra Inviato May 27, 2015 Inviato May 27, 2015 A me non dice granche'. Certo, meglio della mamma di Lebron, ma con tanta gnocca tra cheerleader e spalti perche' andare sul vintage? tu ti faresti larry bird. tu non fai testo.
Ilcampodice38 Inviato May 27, 2015 Inviato May 27, 2015 tu ti faresti larry bird. tu non fai testo.Larry la mette sempre (Comunque si, meglio liscia, di parecchio)
Noel Gallagher Inviato May 28, 2015 Inviato May 28, 2015 Harden ha rovinato il piano McHale Maledetto.. é un gombloddo
Ibra Inviato May 28, 2015 Inviato May 28, 2015 che amaurezza ci stavo credendo ora gary payton pg e tra un anno si spaccano kuli (letteralmente, le emorroidi sue e di terry prigioni faranno spostare l'asse terrestre)
Ilcampodice38 Inviato May 28, 2015 Inviato May 28, 2015 che amaurezza ci stavo credendo ora gary payton pg e tra un anno si spaccano kuli (letteralmente, le emorroidi sue e di terry prigioni faranno spostare l'asse terrestre) Il Barba record di franchigia o proprio generale di turnover? 13 mi sa...
Yaph Inviato May 28, 2015 Inviato May 28, 2015 DEVONO vincere. Il basket migliore deve vincere sempre.Quotone. La squadra deve vincere sempre contro il singolo.
Ibra Inviato May 28, 2015 Inviato May 28, 2015 Il Barba record di franchigia o proprio generale di turnover? 13 mi sa... record NBA leggermente scarico il ragazzo cmq in generale partita dove tutti e due i roster hanno tirato con % da lega filippina ce la siamo giocata in 3 gare su 5 senza mezzo quintetto sto una crema rinnoverei mchale l'ho detto
TurinGoeba1897 Inviato May 28, 2015 Inviato May 28, 2015 Questo ha fatto quello che ha voluto per tutti i playoff e non ha mai ricevuto mezza squalifica... Comunque, mia modesta opinione, sono stati dei playoff scialbi Tolte le due serie dei Clippers
Ilcampodice38 Inviato May 28, 2015 Inviato May 28, 2015 record NBA leggermente scarico il ragazzo cmq in generale partita dove tutti e due i roster hanno tirato con % da lega filippina ce la siamo giocata in 3 gare su 5 senza mezzo quintetto sto una crema rinnoverei mchale l'ho detto Peccato, si è appena liberato Thibodeau (ufficialmente licenziato, anche se era nell'aria)
Ilcampodice38 Inviato May 28, 2015 Inviato May 28, 2015 Questo ha fatto quello che ha voluto per tutti i playoff e non ha mai ricevuto mezza squalifica... Comunque, mia modesta opinione, sono stati dei playoff scialbi Tolte le due serie dei Clippers Dimmi quello che vuoi, ma di sicuro quello su Horford non era fallo (in realtà era Horford a tirarlo giù), e anche su Korver mi sembra una giocata "da campo". Non ho visto le altre 2, Gibson e Curry, come erano?
TurinGoeba1897 Inviato May 28, 2015 Inviato May 28, 2015 Dimmi quello che vuoi, ma di sicuro quello su Horford non era fallo (in realtà era Horford a tirarlo giù), e anche su Korver mi sembra una giocata "da campo". Non ho visto le altre 2, Gibson e Curry, come erano? A me sembra che si butti proprio a peso morto sulle gambe degli avversari, ha proprio sto vizietto infame. Con Gibson si erano allacciati con lui che gli teneva le gambe Ovviamente espulso Gibson e nemmeno tecnico per l'australiano Comunque Thibo fatto fuori dai Bulls, decisione che mi lascia perplesso
Ilcampodice38 Inviato May 28, 2015 Inviato May 28, 2015 A me sembra che si butti proprio a peso morto sulle gambe degli avversari, ha proprio sto vizietto infame. Con Gibson si erano allacciati con lui che gli teneva le gambe Ovviamente espulso Gibson e nemmeno tecnico per l'australiano Comunque Thibo fatto fuori dai Bulls, decisione che mi lascia perplesso Non lo so, per me quelle due non e' lui che si butta, e' lui che va a tagliare fuori appoggiando il corpo all'avversario (manovra al limite, ma nemmeno fallosa...per citare un caso molto apprezzato qua sopra, Curry con Howard fa lo stesso), e nel contrasto l'avversario lo tira giu'. Specie quella con Horford secondo me senza la gomitata sarebbe stato semplicemente fallo di Horford su Dellavedova che aveva preso posizione. Diciamo che lui non si tira indietro mai quando c'e' da prendere del contatto, questo si...
Recommended Posts