- Domenico - Inviato December 5, 2014 Inviato December 5, 2014 ............... UEFA CHAMPIONS LEAGUE (3* Giornata fase a gironi ritorno): JUVENTUS - ATLETICO MADRIDSTADIO "JUVENTUS STADIUM" - Torino, martedì 08/11/2014 - Ore 20:45Qui il preview del match ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Qui il pre-match.
Boy Kott Inviato December 5, 2014 Inviato December 5, 2014 spero che evra non vada neanche in panchina per sicurezza
Paganese26 Inviato December 5, 2014 Inviato December 5, 2014 sarò allo stadium... vi prego ragazzi non deludetemi!
Franci19 Inviato December 5, 2014 Inviato December 5, 2014 Servirà la migliore Juve degli ultimi 3 anni: se no, si va a casa.
Meglio Calvo che Pelato Inviato December 5, 2014 Inviato December 5, 2014 se non correte come le puttane vi taglio i capelli a tutti e 11 p***o il clero
KunAguero10 Inviato December 5, 2014 Inviato December 5, 2014 Allegri la sa lunga. Dai, vinciamo e se facciamo una gran partita prendiamoci il primo posto.
giacomo_et3 Inviato December 5, 2014 Inviato December 5, 2014 Se giochiamo come le ultime 2 non vinciamo. Questo sicuro. Per il resto 4-3-1-2. Evra in tribuna per il momento, non è ancora in forma accettabile. Buffon lich bonny giorgio padoin pirlo pereyra marchisio pogba tevez morata/llorente
Dani_82 Inviato December 5, 2014 Inviato December 5, 2014 a sto punto mi accontento di passare sperando in un sorteggio di c**o
Dani_82 Inviato December 5, 2014 Inviato December 5, 2014 Se giochiamo come le ultime 2 non vinciamo. Questo sicuro. Per il resto 4-3-1-2. Evra in tribuna per il momento, non è ancora in forma accettabile. Buffon lich bonny giorgio padoin pirlo pereyra marchisio pogba tevez morata/llorente pereyra al posto di pogba e ci siamo. la formazione dev'essere questa con vidal a sedere
Nyarlathotep Inviato December 5, 2014 Inviato December 5, 2014 ci stiamo comportando come i gamberi...2 settimane fa ero molto fiducioso,l'involuzione che ha toccato il culmine stasera invece mi preoccupa
Lupo_Alberto Inviato December 5, 2014 Inviato December 5, 2014 Si é giocato per lo 0 a 0 oggi, ergo pretendo che la squadra giochi con voglia e palle, altrimenti avremmo buttato via tutto
Juventus Mea Lux Inviato December 5, 2014 Inviato December 5, 2014 Che dire... partita DECISIVA ora come ora sono un po' preoccupato dalla forma vista nelle ultime due gare, molto scarsa... Speriamo che martedì sia diverso
Maurinho Inviato December 5, 2014 Inviato December 5, 2014 Che due co*****i. Non mi posso vedere la partita perche sono in viaggio per buenos aires. Che schifo
jyanluka Inviato December 5, 2014 Inviato December 5, 2014 se non correte come le puttane vi taglio i capelli a tutti e 11 p***o il clero ahahahahah non sapevo di questa peculiaritè delle puttane.
Diogene il Cinico Inviato December 5, 2014 Inviato December 5, 2014 Io ho molta paura di questa partita. Fino a 2 settimane fa avrei creduto che la squadra potesse strappare il primo posto tranquillamente. Viste le ultime due partite, le mie sicurezze si sono sbriciolate. L'unica cosa da fare, per questa partita, è tirare fuori i maroni. Il resto viene da sè.
JjOkocha Inviato December 5, 2014 Inviato December 5, 2014 voglio una juve da js...non mi basta passare il turno,voglio che diamo un bel segnale poi magari si pareggia o si vince di misura solo grazie all episodio ma voglio una prova maiuscola
*Ubriaco di Juve Inviato December 5, 2014 Inviato December 5, 2014 Allegri Mettera' i titolari, e credo escludera' Evra: Storari Lich Bonucci Chiellini Padoin Marchisio Pirlo Pogba Vidal Tevez Llorente
Mule Inviato December 5, 2014 Inviato December 5, 2014 Martedì scopriremo se il sacrificio inspiegabile di oggi non era poi tanto inspiegabile. Voglio una juve perfetta, se poi non si riesce a vincere 2-0 pazienza, ma ci vuole una partita eccezionale Formazione quasi scontata Buffon Lichsteiner chiellini bonucci padoin Marchisio pirlo pogba Vidal Tevez morata
Lupo_Alberto Inviato December 5, 2014 Inviato December 5, 2014 Sarebbe l'apoteosi vincerla come contro il Chelsea 2 anni fa
Recommended Posts