Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Atlético Madrid 0-0

Recommended Posts

Joined: 22-Aug-2006
3557 messaggi

L'Atletico Madrid è campione di Spagna, non si direbbe nei 180', e vice-campione della Champions League, faccio fatica a crederlo...

 

Sotto con la prossima... cmq sono due anni che non vinciamo con una c**** di spagnola, mentre una volta le spagnole si cagavano in mano quando venivano in Italia. speriamo tornino presto i bei tempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

No scusa, ma che c'entra arda Turan??

Svegliati son ruoli diversi

L'avessimo noi Turan sommato a Pirlo/Pogba/Vidal, gli caghi in testa all'Atletico.

Il nostro resta tra i migliori cebtrocampi d'Europa, quindi non confondere esterni con centrocampisti

Turan è un tuttocampista,definirlo solo ala è riduttivo...il nostro migliore centrocampo oggi andava a pressare sullo stretto i giocatori dell'atletico e non vedeva palla...se poi ti piace come Pogba appare e scompare o lo stato irritante in cui gioca Vidal,beh de gustibus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

Ma abbiamo vinto la Champions ? 

No perchè leggo quello rosica, quell'altro rosica, quello sotto rosica, quello sopra rosica... che cazzarola abbiamo vinto stasera ? Ditemelo che esco a festeggiare eventualmente .asd

 

hai la minima idea di cosa ti posso combinare io con 3-4 milioni? :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

ma l'olympiacos come c**** ha fatto a fargli 3 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

bene il passaggio del turno ma oggi i limiti tecnici dei nostri si sono palesati definitivamente...per chi crede che abbiamo il centrocampo migliore del mondo beh,tornate coi piedi in terra...Turan ad oggi si mangia a colazione Vidal,Pogba compare e scompare e Pirlo ha l'età che ha...in tutto questo non abbiamo un giocatore,dico uno capace di creare superiorità cosa fondamentale per aspirare a qualcosa di più invece che fare passi da formica...comunque pigliamoci sti soldi della CL,tanto stiamo giocando solo per quello,non certo x ambizione...

Oggi pereyra si è nascosto (ma è comprensibile, era l'esordio da titolare in cl contro una squadra che chiudeva tutti gli spazi) ma le poche volte che ha potuto puntare la porta son nati tutti i oericoli (contropiede iniziale con grande palla per tevez poi sciupata, palla ad evra che la mette dietro e vidal non ci arriva e infine l'azione che poi ha portato al tiro di vidal da fuori). Può e deve essere lui il nostro uomo che spacca la partita. Deve crescere in oersonalità e farsi vedere di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

Avete foto della coreografia??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
530 messaggi

Oh guardate che Conte è andato via... Basta... Pensate avanti...

hai ragione ma questa gliela dovevo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2516 messaggi

Mi stupisco che ancora non sia arrivato nessuno a dire che sarebbe stato meglio non passare il turno, perché così perdiamo anche il campionato .asd Forse è ancora troppo presto per questa trollata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

Comunque Tevez desaparecido da qualche partita a questa parte... Speriamo di avere la rosa al completo per gli ottavi... Ma soprattutto speriamo di arrivarci in forma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20311 messaggi

Al sorteggio tutti avremmo firmato per giungere secondi e qualificarci assieme ai vice campioni d'Europa. Missione compiuta al 100%. Forse le occasioni per lamentarci sono altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

PAROLE E MUSICA DI CARLITOSSSSSS TEVEEEZ!!!!

 

"Adesso comincia la Champions!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

sai bene che beppone non lo farebbe mai

 

Mi accontento anche del Kramaric del caso che si scopre Cavani (cioè attaccante che abbina senso del gol a palle quadrate) dal nulla, ecco perché citavo D Costa esploso tutto sommato all'improvviso

 

Chissà che fra lui e Zaza non si possa avere uno così. Al momento è questo, non siamo male, tatticamente siamo fra le primissime, mentalmente stiamo arrivando pian piano, la qualità aumenta anno dopo anno anche se lentamente

 

Ma manca troppo il puntero. Nando non è all'altezza di una squadra con ambizioni grandi. Serve uno con presenza, fisico, carisma, e gol a palate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

O ma questi sono vice campioni d'europa, anzi quasi campioni.

 

Abbiamo fatto il nostro dovere.

 

Questi hanno messo mandzukic a uomo su Pirlo zio bono.

un Chievo con più qualità...

 

Pistocchi-tratta-da-internet.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

Turan è un tuttocampista,definirlo solo ala è riduttivo...il nostro migliore centrocampo oggi andava a pressare sullo stretto i giocatori dell'atletico e non vedeva palla...se poi ti piace come Pogba appare e scompare o lo stato irritante in cui gioca Vidal,beh de gustibus 

 

quotissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Ci abbiamo provato poi dopo che ho visto Simeone dire calma ai suoi giocatori ho subito pensato che eravamo agli ottavi.Difronte c'era una signora squadra comunque.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
530 messaggi

quello che mi é piaciuto meno di tutti é stato Arturo, a tratti veramente irritante, tantissime volte non ha provato la giocata, 678355277873 passaggi all'indietro...mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

cavolo quanto mi sei mancato fox .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25156 messaggi

sto leggendo dei commenti da vomito. 

 

forse non avete capito che abbiamo giocato con la squadra che difende meglio in europa ed erano tutti chiusi dietro la linea del pallone... abbiamo fatto una signora partita. 

 

vi meritate la coppa uefa. 

Son giorni che vado a dire che far due gol a questi stasera sarebbe stata un'impresa impossibile .asd fare gol all'Atletico è difficile per chi gioca con Ronaldo, Bale, James e Benzema e gli viene difficile anche quando l'Atletico deve vincere la partita...stasera gli bastava anche solo pareggiare...quindi teniamoci sto pareggio, siamo agli ottavi e va benissimo così...che tanto poi prendere il Real agli ottavi e uscire o prendere il Real ai quarti e uscire è la stessa cosa...in Champions non è che si gioca per il piazzamento, tra uscire ai quarti e uscire agli ottavi cambia poco...anche se comunque io sono del parere che nella doppia sfida ce la possiamo giocare con chiunque...anche l'anno scorso nella doppia sfida con il Real io sinceramente non ho visto una Juve inferiore al Real Madrid...ho visto un Bayern nettamente superiore due anni fa, ma l'anno scorso con il Real ce la siamo giocata alla pari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

Faccio una classifica decrescente di pericolosità

Bayern Monaco

Real Madrid

Chelsea

Barcellona/PSG

Borussia Dortmund

Porto

Monaco

...sempre in ordine di pericolosità per sognare i quarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Ultima parte di partita da squalifica UEFA per tutte e due

 

 

Tanto se giochiamo cosi usciamo agli ottavi

 

 

Mi facevano pena

 

 

Passare così non mi soddisfa molto

 

 

Speiamo in un po di cul.o dal sorteggio perche' sul gioco non si puo' fare affidamento

 

 

Io dico solo che e' da troppi anni ormai che, salvo rare eccezioni, giochiamo come un toro qualunque.. Va bene chce in europa piu' o meno valiamo quello.. Ma porca miseria oggi noi abbiam dato tutto e abbiam fatto mezzo tiro in porta.. Loro han giocato tranquillo che tanto non avremmo segnato mai..tristezza

 

 

Guardando le prime se non becchiamo Monaco o Porto siamo fuori subito

 

 

10403471_829317927113825_760884985779149

 

.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

mi sono ripreso....seeeeeeeee

 

come pensavo è stata partita vera per una settantina di minuti,loro si confermano quel bunker difensivo che simeone ama tanto

 

noi se vogliamo migliorare e battere squadre del genere dobbiamo innanzitutto diminuire gli errori in fase d impostazione,quindi piu serenità da dietro,e schierare giocatori piu veloci perchè abbiamo troppi giocatori lineari nel modo di giocare e spero che si capisca che voglio dire con lineari

 

non so se essere incazzato o fiducioso ma in questi primi 3-4 mesi abbiamo sempre giocato le partite con almeno 2 giocatori che erano palesemente in giornata/periodo no

 

vabbè cerco di vederla in maniera ottimistica...se questi 2-3 si svegliano si possono fare belle cose

 

il sorteggio è già venerdi questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Ci abbiamo provato poi dopo che ho visto Simeone dire calma ai suoi giocatori ho subito pensato che eravamo agli ottavi.Difronte c'era una signora squadra comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

Bella partita di Evra. Finalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...