joyce Inviato January 29, 2015 Inviato January 29, 2015 e cr7 non vuole venire a fare panchina che vuoi farci. quindi o cristiano ronaldo o matri? e che caxx, una via di mezzo esisterà pure
DoubleD Inviato January 29, 2015 Inviato January 29, 2015 Il fatto che molti abbiano dimenticato i gol di Matri (parlo di qualità, non di quantità) "ci può stare" (cit.) Il fatto che non riuscite minimamente ad immaginare cosa può fare Matri in questa squadra, mi lascia pensare a Panini, PES, FIFA, and so on... (imho e senza offesa per nessun' eh!)
CuoreBN Inviato January 29, 2015 Inviato January 29, 2015 quindi o cristiano ronaldo o matri? e che caxx, una via di mezzo esisterà pure 5 punta che vuoi ?
MeoPatacca Inviato January 29, 2015 Inviato January 29, 2015 De Ceglie + Matri @@ Se è un sogno non svegliatemi @@ per completare riprenderei anche bum bum boumsong
Yaph Inviato January 29, 2015 Inviato January 29, 2015 La penso come te. Basta con Matri. ------------------------------------------ P.S. Rinnovo il mio appello ad ingaggiare Di Natale. Il mio topic dedicato è finito nella sezione mercato, stranamente inaccessibile a non iscritti. Ingiusto esiliare il mio topic e mantenere questo, dello stesso tipo, in questa sede. Questo è un topic ironico (tranne che per l'autore)
white_black Inviato January 29, 2015 Inviato January 29, 2015 Un solo nome. N I C K L A S B E N D T N E R @@ @@ @@ 1
IL-Profeta Inviato January 29, 2015 Inviato January 29, 2015 In prestito a 0 per 6 mesi senza obbligo di riscatto io ci stó!
joyce Inviato January 29, 2015 Inviato January 29, 2015 5 punta che vuoi ? come dicevo, viste le condizione di llorente, non sono così sicuro che si serva una QUINTA punta altrimenti non mi spiegherei perché hanno insistito tanto, e continueranno a insistere, per zaza
luke89 Inviato January 29, 2015 Inviato January 29, 2015 A costo 0 per 6 mesi con stipendio pagato dal Genoa e per me si può fare
Dieu Inviato January 29, 2015 Inviato January 29, 2015 Con Matri sulla fascia possiamo finalmente fare il 433 @@
ramarromarrone Inviato January 29, 2015 Inviato January 29, 2015 Sembriamo una onlus, facciamo venire 6 mesi si giocatori per vincere qualcosa poi ciao... Bend, Osvaldo, Annelka.. ma quoto
bianconerodocdoc Inviato January 29, 2015 Inviato January 29, 2015 Gianluca Di Marzio ha rivelato che il Genoa ha parlato con la Juventus di Alessandro Matri che in caso di partenza anticipata di Giovinco potrebbe ritornare in Bianconero, viste le difficoltà ha raggiungere obbiettivi come Zaza e Pazzini. Mercato infuocato, con moltissimi attaccanti in vetrina. Da Roma a Milano, tappa a Genova. Eto’o? Anche, ma non è lui. Sponda Genoa, con Matri protagonista… in uscita. Il Grifone infatti sta valutando un suo addio, e Preziosi oggi ne ha parlato con la Juventus (che in caso di partenza anticipata di Giovinco è alla ricerca di un attaccante). Possibile – probabile – che nei prossimi giorni ci siano nuovi contatti anche con altri club, come Lazio e Cagliari (Matri un vecchio amore mai sopito). Attesi aggiornamenti, con Matri sulla scena. Pronta a rubarla agli altri colleghi chissà, proprio sul rush finale con la valigia in mano.
Servillo23 Inviato January 29, 2015 Inviato January 29, 2015 Ma per quale motivo il Genoa dovrebbe dare via il suo UNICO centravanti, tra l'altro senza soldi? .asd
shus Inviato January 29, 2015 Inviato January 29, 2015 La penso come te. Basta con Matri. ------------------------------------------ P.S. Rinnovo il mio appello ad ingaggiare Di Natale. Il mio topic dedicato è finito nella sezione mercato, stranamente inaccessibile a non iscritti. Ingiusto esiliare il mio topic e mantenere questo, dello stesso tipo, in questa sede. Concordo.#MorpheusDittatore
38sutnevuj Inviato January 29, 2015 Inviato January 29, 2015 Questo è un topic ironico (tranne che per l'autore) anche quell'altro
Fuffy Inviato January 29, 2015 Inviato January 29, 2015 Non rovinerete il mio topic, la mia isola felice, il mio sogno. Ora vi caccio tutti. @@ Tuttavia, visto che ce l'hanno offerto, potremmo avere anche la gentile educazioni di accettare i doni che ci son stati offerti in dote... di contro se i doni nn sono di nostro gradimenti si tengono per il riciclo...
King Crimson Inviato January 29, 2015 Inviato January 29, 2015 Dai che prima o poi qualcuno tira fuori anche il nome di Floro Flores!
hopper Inviato January 29, 2015 Inviato January 29, 2015 Con Matri sulla fascia possiamo finalmente fare il 433 @@
Riverside Inviato January 29, 2015 Inviato January 29, 2015 Ma Allegri ha allenato Matri al Cagliari?
Recommended Posts