Vai al contenuto

Clamoroso Preziosi: "Abbiamo ceduto Matri alla Juve. Borriello torna a Genova". Marotta prende l'Alfa Romeo 158 di Nino Farina del 50' e va in Liguria

Recommended Posts

Inviato

V********O MI HAI FATTO PRENDERE UN INFARTO

PROVVEDIMENTI c****

:261:

Inviato

Operazione talmente demenziale che alla fine non riesco ad incazzarmi .asd

Inviato
Gianluca Di Marzio: "Matri, c’è l’ok di Milan e Genoa al prestito alla Juventus. Ma la priorità dei bianconeri resta Osvaldo"
31.01.2015 22.15 di Redazione TuttoJuve     per tuttojuve.com   articolo letto 1114 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
45d56d1cdcf8be67062152f314cc40e9-44272-c

Osvaldo o Matri? La Juventus non ha ancora definito nè per l'uno, nè per l'altro. E' quanto riferisce Gianluca Di Marzio, sulle pagine del suo sito internet: "Dopo le parole del presidente del Genoa Enrico Preziosi, che aveva parlato di un prossimo passaggio di Alessandro Matri alla Juventus, arriva la reazione del club bianconero. Al momento, infatti, non c'è nessuna trattativa conclusa. Proseguono i contatti con Osvaldo, che rimane la priorità, mentre lo stesso Matri rimane la prima alternativa. Ci sarebbe già l'ok sia del Genoa, sia del Milan per un prestito secco fino a giugno. Al momento, però, nulla di definito. Si continua a trattare, per regalare il rinforzo in attacco a Massimiliano Allegri".

Inviato

io però non ho capito se è uno scherzo, una scenetta tattica o se sono usciti di testa davvero

io dico la seconda

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...