Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Atalanta 2-1

Recommended Posts

Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Ci vuole un iniezioni di qualità davanti l'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

forse fischiare è esagerato, ma la juve ha fatto davvero PENA nelle ultime 2 partite e con l'atalanta ad un certo punto ha iniziato SOLO a difendere e in modo pure confuso

Ma non puoi fischiare dai, situazione assurda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2008
1262 messaggi

Solo i 3 punti. Pessimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Il problema è mentale e tecnico non atletico, certi giocatori non sanno gestire la situazione statica

io non credo sia un problema fisico...

 

secondo me è un problema di testa!

 

quando sbagli l'approccio alla gara (non è stato questo il caso), non è facile rientrarvi...

 

idem quando abbassi i ritmi, poi non è facile riprenderli a comando...

 

io credo che il problema sia qui...

 

forse anche in virtù di un input di Allegri, che chiede una maggior gestione del pallone, meno frenetica, a cui noi, specie dopo gli ultimi due anni di Conte non siamo abituati…e questa gestione si traduce poi, in modo sbagliato ovvio, in un calo anche di attenzione, di ritmo, nonché baricentro che si abbassa…calo di attenzione, calo di ritmo, che porta poi a subire magari anche una sola occasione e a cui noi reagiamo poi con troppa paura (altro limite nostro a mio avviso, per altro citato dallo stesso Allegri in passato…nel senso che subire un tiro non deve spaventare, far perdere la sicurezza)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

Ripeto, la stagione potrebbe finire il SETTE GIUGNO.

La metà di noi starà a palle all'aria o ad attizzarsi con le diciottenni che escono da scuola mezze nude ( @@ ) mentre la stagione pitrebbe ancora non essere finita.

Se ad aprile stiamo così, allora si, ti darò ragione.

 

Figurati, vuoi che non lo sappia? Dico solo che probabilmente lo staff atletico immaginava di arrivare a fine febbraio con una condizione non dico al top, ma sicuramente in grado di superare i carichi di fine dicembre e Gennaio. Dico questo perchè non mi sembra che sia solo un problema mentale. La squadra sembra un pò impallata, però alcuni mostrano già di stare entrando di nuovo in forma (Pirlo ad esempio, stasera l'ho visto molto più tonico rispetto a una settimana fa), poi può anche darsi che mi sbagli eh, per carità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

:sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33624 messaggi

cristo mister...ma non è che ci dobbiamo arrivare con la lingua a terra alle partite più importanti dell'anno

.asd

ma lascia perdere

sono cazz.ate

questi sono i miti tutti italiani delle preparazioni, dei carichi, dei richiami, che a volte durano mesi, anni

è una cosa tutta italiana

a settembre c'è il carico della preparazione estiva, a dicembre si fa il richiamo e sono appesantiti, a febbraio c'è il momento di appannamento e a primavera c'è la stanchezza naturale

solo in italia ste robe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ma non puoi fischiare dai, situazione assurda.

 

Non ho sentito, ma penso siano fischi di paura più che di critica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi

Ma non puoi fischiare dai, situazione assurda.

.quoto soprattutto in un momento di difficoltà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

forse fischiare è esagerato, ma la juve ha fatto davvero PENA nelle ultime 2 partite e con l'atalanta ad un certo punto ha iniziato SOLO a difendere e in modo pure confuso

Dovremmo distinguerci dai romani.

Ma quanto pare siamo la "maggica" juve..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6724 messaggi

Vi ricordate quando la Juve di conte pressava alto a schiacciare la squadra avversaria ?

Ora vedo reparti scollegati, vedo 4-5 che attaccano provando serpentine o dribbling 1vs1 no-sense e poi vedo la difesa staccata dal centrocampo e voragini a centrocampo sulle ripartenze.

Gioco sulle fasce quasi inesistente.

Ripeto reparti troppo lontani, gente che corre 40-50 metri ad ogni azione, corriamo molto e spesso a vuoto. Con conte giocavamo quasi come il Barcellona, passaggi corti e rapidi e schiacciando l'avversario nell'area di rigore

 

In realtà specialmente nei primi tempi, quando attacchiamo siamo belli corti e spesso portiamo quasi l'intera rosa oltre la metà campo.

 

E' nel secondo tempo che ci abbassiamo troppo cercando di gestire la gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Roma? Inter? Milan?

Roma è più che naturale per le prestazioni che stanno offrendo dopo i proclami del violino. Milan e Inter credo che non ci sia nulla da dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31161 messaggi

Pubblico veramente indecente comunque. La gente si è permessa di fischiare la squadra, neanche fossimo in zona retrocessione. Imbecilli

A Madrid hanno messo in discussione Ancelotti per un derby perso...nelle grandi piazze non ti perdonano nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Non sono per nulla felice. Mi aspettavo una reazione di orgoglio dopo la figuraccia di cesena, ma purtroppo mi sono sbagliato... Tatticamente, fisicamente e mentalmente vedo i ragazzi a terra.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Guarda è un commento che ho sentito spesso anche al bar.. ma secondo me si sottovalutava il momento della squadra se ci si aspettava una grande partita.

 

Io mi aspettavo esattamente questo genere di partita e, per questo motivo, pensavo che il match di oggi rappresentasse una sorta di spartiacque.

 

Abbiamo buttato via occasioni importanti, supercoppa compresa, (mi riferisco in particolare al modo in cui la si è persa) e sono venute meno molte delle nostre sicurezze.

 

La partita di oggi potrebbe farci fare qualche progresso a riguardo. O almeno me lo auguro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33624 messaggi

in quella azione c'e' stata troppa fretta di dare la palla a llorente senno' si andava in porta oppure non e' cosi?

no, in quell'azione tevez, che è clamorosamente appannato, sbaglia un passaggio elementare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi

Solo io ricordo partite indecenti anche con Conte? No così per chiedere

No tranquillo... Ci sono anch'io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3265 messaggi

Non so voi, sono contentissimo per i 3 punti (d'ORO).

 

Ma quando si soffre così in casa, l'amaro in bocca c'è

contento anch'io, sia chiaro, ma non possiamo giocare sempre con la flebo al braccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13193 messaggi

Menghia, in Rai si stanno svegliando...

"Il fuorigioco non c'era"

Azzzzzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Guarda è un commento che ho sentito spesso anche al bar.. ma secondo me si sottovalutava il momento della squadra se ci si aspettava una grande partita.

 

Io mi aspettavo esattamente questo genere di partita e, per questo motivo, pensavo che il match di oggi rappresentasse una sorta di spartiacque.

 

Abbiamo buttato via occasioni importanti, supercoppa compresa, (mi riferisco in particolare al modo in cui la si è persa) e sono venute meno molte delle nostre sicurezze.

 

La partita di oggi potrebbe farci fare qualche progresso a riguardo. O almeno me lo auguro.

 

.quoto

 

anche io mi aspettavo una gara dura, come è stata

 

ovviamente però, in cuor mio, non credevo di soffrire proprio così tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
10821 messaggi

Sto modulo col 3/4 è inguardabile. Soprattutto se non hai un 3/4 (lo penso da sempre, e lo penserò sempre, anche se vincessimo la Champions sefz )

Detto questo, ci presentiamo non bene al trittico di cui si parla in apposito topic.

Ma sempre fino alla fine....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi

Solo io ricordo partite indecenti anche con Conte? No così per chiedere

Erano poche. Il primo anno fu perfetto e anche il terzo con 102 punti fatti.

Con allegri tutto sto calcio champagne con il trequartista non lo vedo. Poi se il trequartista si chiama pereyra .oddio e Vidal che NON è trequartista, stiamo allo sbando.

Siamo tevez dipendenti, quando non incide in campo ne risente tutta la squadra. Viviamo coi singoli, gioco palla a terra non si vede da un po' di partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Non ho sentito, ma penso siano fischi di paura più che di critica...

Ero allo stadio e ti assicuro che erano insulti belli pesanti e fischi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

contento anch'io, sia chiaro, ma non possiamo giocare sempre con la flebo al braccio

 

Esatto... ci sta di non vincere per carità o di vincere così faticando

 

però comunque il campionato è lungo e dobbiamo perdere meno punti possibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ero allo stadio e ti assicuro che erano insulti belli pesanti e fischi.

 

Ma alla fine o durante la gara?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

.bahsefz

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...