Vai al contenuto
Tatanka38

[ Serie A Tim ] Juventus - Empoli 2-0

Recommended Posts

Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Stiamo per scoprire se davvero la nostra rosa è davvero all'altezza degli impegni della Juve.

:|

 

Dopo 3 scudetti e con un distacco di 14 punti...

 

ok.

 

 

Forse non siamo primi :nono:

 

 

Comunque l'Empoli ma fa paurissima :sisi:

 

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

pereyra c'è , marchisio torna a firenze se tutto va bene e pirlo per parma

 

Si certo,  non navighiamo nell'abbondanza, ma non mi fascio di certo la testa , possiamo ancora sopravvivere nelle prossime partite, l'importante che non si faccia male più nessuno, di quelli sani rimasti...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42460 messaggi

cmq la gente crede che i tempi di recupero siano come le scadenze delle bollette... .asd

 

ci possono stare tranquillamente pure una decina di giorni di differenza in più o in meno dei tempi previsti...

 

troppe variabili...

 

cari i miei 10 giorni.. si è fatto male il 24 febbraio, torna dopo 2 mesi praticamente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3613 messaggi

Padoin in cabina di regia! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

PadoinIRLO .rulez

 

Lo voglio a battere pure le punizioni il grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63274 messaggi

Niente distrazioni. Vincere! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

cari i miei 10 giorni.. si è fatto male il 24 febbraio, torna dopo 2 mesi praticamente..

non lo sa manco Allegri...

 

cmq il polpaccio è un muscolo subdolo,giusto andarci cauti...tra l'altro ce lo possiamo permettere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21172 messaggi
Inviato (modificato)

Abbiamo disponibili 4 centrocampisti per domani, c'è poco da scegliere o da inventarsi eh...  .asd

 

 

Ma è cosi sacrilego

 

puntare sul 19enne di talento..........?

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Ma è cosi sacrilego

 

puntare sul 19enne di talento..........?

 

Credo si voglia fare al più presto le 2/3 vittorie per 'timbrare' a fuoco il  33°,

 

poi secondo me, da qui alla fine troveranno sempre più spazio anche  Vitale, Marrone, Coman ecc...  :sisi:

 

Se poi dovessimo 'procedere' anche nelle coppe,( sgraaaattone), credo sia inevitabile...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21172 messaggi

Credo si voglia fare al più presto le 2/3 vittorie per 'timbrare' a fuoco il  33°,

 

poi secondo me, da qui alla fine troveranno sempre più spazio anche  Vitale, Marrone, Coman ecc...  :sisi:

 

Se poi dovessimo 'procedere' anche nelle coppe,( sgraaaattone), credo sia inevitabile...  .asd

 

C'è anche un problema di mentalità(anzi allegri, è andato fuori l'ordinario dando spazio ai vari Mattiello,coman).....Perchè in altri paesi, se si trovano nella stessa situazione non si fanno scrupoli a lanciare andersen,neves etc.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
642 messaggi

Mi sembra di capire che Pirlo rientrerà per l'andata col Monaco e Marchisio per la Fiorentina (credo più per Parma).

Vado ad accendere un cero per quelli che dovranno restare sani per le prossime 2-3 gare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96325 messaggi

allegri procede coi piedi di piombo, perché se non vince un caxxo linciano lui, non gli "allenatori da forum". Anzi, sono quest'ultimi i primi a linciarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Speriamo vinca o nabule.

Poi potremmo girarci e trovarci la lazie invece che la roma.

Non escludo che qualche scelta di formazione possa essere condizionata da roma napoli, vedi carlitos...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21172 messaggi

.@OfficialAllegri: Se Tevez sta bene e non ha risentito del fuso orario, domani giocherà. #JuveEmpoli

 

 

 

Batosta forum....... .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96325 messaggi

.@OfficialAllegri: Se Tevez sta bene e non ha risentito del fuso orario, domani giocherà. #JuveEmpoli

 

 

 

Batosta forum....... .asd 

 

Io mi sento più tranquillo: l'ultima partita che non ha giocato è stata contro il Cesena...

Poi, c'è anche il discorso cannonieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

C'è anche un problema di mentalità(anzi allegri, è andato fuori l'ordinario dando spazio ai vari Mattiello,coman).....Perchè in altri paesi, se si trovano nella stessa situazione non si fanno scrupoli a lanciare andersen,neves etc.....

 

Devi mettere in conto che se giochi per una squadra che ha come obiettivo finale, la vittoria dei 'titoli', è difficile lanciare subito i giovani, cerchi di perseguire l'obiettivo con i più 'esperti', per le pressioni ecc.

 

sempre che tu non sia in estrema emergenza, chiaro, la mentalità è più facile che l'abbia un Sarri o chi per esso, la sua funzione è far maturare e giocare i ragazzi, la mentalità secondo me la fanno,

 

gli obiettivi che tu ti poni di perseguire ad inizio stagione, ossia per noi la vittoria dei titoli...  Poi come ripeto sempre, se un giovane è forte e merita, non penso che Allegri, si faccia il problema di farlo giocare di più o meno,

 

da quello che ho capito lui, li vuole preparati mentalmente oltre che fisicamente per metterli in campo, senza caricarli troppo di pressioni...  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Bisogna anche dire che c'è Coman in gran fiducia.... spero di non vederlo a Firenze ma in questa e la partita contro il Parma poi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21172 messaggi
Inviato (modificato)

Io mi sento più tranquillo: l'ultima partita che non ha giocato è stata contro il Cesena...

Poi, c'è anche il discorso cannonieri.

 

Non nascondiamoci.

Sul buon Max, gravano dei pregiudizi legati a vicende(vedere alla voce - gestione dei calciatori) del passato....Quindi, prima di ogni gara partono le pippe mentali, sul questo si, quello no.....Purtroppo(anzi per fortuna.)bisogna mettersi in testa, che il calcio non è una scienza esatta......Magari , domani lo mette in panca..per la gara con la viola.....E quello a firenze, gioca la peggiore gara della sua vita calcistica.....?...Quindi è bene che valuta il tutto, senza farsi condizionare da esoterismi pallonari, calcoli e quant'altro.......

Modificato da MadJ1897
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82256 messaggi

Chiunque giochi conta adesso solo questa partita, vinciamola .rulez

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21172 messaggi

Devi mettere in conto che se giochi per una squadra che ha come obiettivo finale, la vittoria dei 'titoli', è difficile lanciare subito i giovani, cerchi di perseguire l'obiettivo con i più 'esperti', per le pressioni ecc.

 

sempre che tu non sia in estrema emergenza, chiaro, la mentalità è più facile che l'abbia un Sarri o chi per esso, la sua funzione è far maturare e giocare i ragazzi, la mentalità secondo me la fanno,

 

gli obiettivi che tu ti poni di perseguire ad inizio stagione, ossia per noi la vittoria dei titoli...  Poi come ripeto sempre, se un giovane è forte e merita, non penso che Allegri, si faccia il problema di farlo giocare di più o meno,

 

da quello che ho capito lui, li vuole preparati mentalmente oltre che fisicamente per metterli in campo, senza caricarli troppo di pressioni...  :sisi:

 

 

Il superEmpoli, va incalzato con le stesse armi.......Non vorrei, che qs ripetessero la stessa gara del sassuolo. Ma con un filo di malizia in più........E in tal senso, ho pensato di buttare dentro ragazzi con la cabeza(c'è un undici assurdo nell'altra pagina.) completamente sgombra......Poi è claro, il discorso di cui sopra è più che condivisibile......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

non oso immaginare se ce la stessimo giocando punto a punto... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Chiunque giochi conta adesso solo questa partita, vinciamola .rulez

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
Inviato (modificato)

oggi la stampa scriveva di possibili nuovi record x la juve in campionato

la possibilità di vincere il campionato con 5 partite d'anticipo (solo 3/4 squadre ci sono riuscite)

superare il +22 sulla seconda (inter 2007)

primati, che secondo loro, ad allegri nn dispiacerebbe raggiungere

 

nn ne usciamo + con sti record che nn ricorda nessuno .oddio

Modificato da gide76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15950 messaggi

fanciulo i record, se stanno bene dentro coman e pepe e giochiamo coi titolari a firenze, idem col parma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11989 messaggi

ma quali record figli miei

 

forse non vi è chiaro che:

- il campionato ancora NON è vinto, per cui devi vincerlo al più presto per poter essere libero di gestire i giocatori per la champions

- abbiamo i centrocampisti contati

- in caso di perdita di punti stupidi con le "piccole", poi vi voglio vedere a DOVER FARE I PUNTI PER VINCERE E QUINDI SCHIERARE I TITOLARI CONTRO LAZIO E TOPO, ALLA VIGILIA DELLA CHAMPIONS

 

 

 

io sono STRASICURO che gli stessi che ora si lamentano se domani dovesse giocare Tevez.. sarebbero gli stessi che si lamenterebbero in caso domani Tevez non giocasse, non facessimo punti e fossimo costretti a schierarlo alla vigilia di Champions

 

 

 

 

anche perchè a legger quì sopra Allegri sbaglia sistematicamente tutte le scelte.

date respiro figli miei su

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...