Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Torino - Juventus 2-1

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

 

ah va beh..   :D

 

 

 

sei una palla :D

 

 

Firma rimossa dallo staff.... .penso  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi

Il fatto è che oggi Pirlo ha giocato bene nonostante i suoi compagni di reparto non abbiano fatto altrettanto! Molto spesso quando Pirlo perde palla in fase di possesso è perché non trova il compagno smarcato o che detti il passaggio. Perché il pressing avversario si elude col movimento di tutta la squadra. E in molte occasioni Pirlo ha giocato bene pur avendo il marcatore fisso... proprio perché il reparto giocava bene nel suo complesso.

Molto spesso si fa l'errore di pensare che quando un giocatore perde palla sia soltanto colpa sua. Ma il più delle volta l'errore è complessivo.

Che poi Pirlo non abbia la dinamicità di un Marchisio è cosa risaputa. Ma dire che Pirlo gioca bene solo quando non è marcato significa dire una boiata (e lo ripeto: una boiata)!

Si ma io non ho detto nulla di quello che hai scritto, o non capisci e sara' colpa della mia ignoranza o fai finta. Ho detto che e' stato il migliore in campo ANCHE perche' non lo marcava nessuno e non SOLO perche' non veniva marcato, c'e' molta differenza, e quando e' stato marcato e pressato ha perso palla tutte e 3 le volte ma sicuro sara' stata colpa dei suoi compagni in tutte le occasioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4193 messaggi

comunque allegri deve pensarci bene a metttere licht in champions.. condizioni pietose

il problema è che non abbiamo sostituti

 

lo gli farei saltare le prossime due di campionato per averlo in buone condizioni il 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

A parte tevez, e in parte morata, abbiamo un attacco da centro classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi

A me del derby non frega nulla, onestamente.

 

Solo la conferma che Ogbonna qui è davvero un miracolato. Matri poverino è stato l'attaccante migliore ma mi ero scordato tecnicamente i limit che aveva. Davvero complimenti, essere riuscito ad arrivare in serie A per uno così è davvero da togliersi il cappello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Il destino non esiste, al contrario delle palle e della voglia di vincere.

Quindi se una squadra prende 3 pali è perchè non ha nè palle nè voglia di vincere ?

Io francamente non so cosa vogliate da 'sta squadra.

Non so se vi rendete conto che siamo in semifinale di Champions, il campionato l'abbiamo vinto da settimane e siamo in finale di Coppa Italia. Il tutto nonostante infortuni in sequenza e pochi ricambi per i nostri giocatori chiave. Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi

Comunque per la statistica,non so se è gia stato detto,nel '95 al primo anno di Lippi,tecnico Toscano,il toro vince l'ultimo derby prima di oggi con lo stesso risultato di 2-1...la stagione finirà con lo scudo 23 la 9 coppa italia e la finale di UEFA con il Parma,persa.

Firmerei col sangue un traguardo simile di Allegri...a risultati di coppa invertiti però sefz  sefz  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi

A parte tevez, e in parte morata, abbiamo un attacco da centro classifica.

E' anche vero che tutte le altre (a parte il loro attaccante migliore) sarebbero da retrocessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

Mi rendo conto che ci sono troll con tantissimi messaggi e dico troll perché un tifoso juventino non può scrivere tante vaccate insieme per poi sparire quando si va bene ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi

approccio molle, sembrava che loro giocassero il Derby e noi una partita qualsiasi (ma visto quel che pensa del Derby la maggioranza della tifoseria, che ovviamente per una questione numerica non è Piemontese, probabilmente è normale così.. peccato però che poi quella maggioranza si incazzi perchè "il derby si gioca da derby")

 

nonostante questo, abbiam giocato meglio dell'andata.. ma abbiam perso. c'est la vie.

se non fosse che abbiam fatto vincere questi scarti di diarrea, visti il pareggio della Lazio ed i non infortuni, andrebbe PARADOSSALMENTE quasi benino così

 

abbiamo preso 2 gol assurdi frutto di scelte individuali sbagliate (Bonucci e Vidal), e sprecato 9787 occasioni

 

Matri si muove benissimo (Morata, su questo, può solo imparare), ma è legnosissimo.

Vidal... ahhh.. su Vidal si potrebbe parlare per ore, anche perchè la situazione Vidal da un anno a questa parte è un po' lo specchio di quest'ambiente e questa tifoseria.. ma lasciamo stare. Speriamo che in Champions ed in Coppa Italia riacquisti almeno un minimo di lucidità.

Morata deve crescere enormemente.

Sturaro bene complessivamente.

 

 

cmq non mi è piaciuto l'approccio, così come all'andata.

l'anno prox, caro Allegri, voglio che il DERBY si affronti da DERBY

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

matri non ha giocato male però ha sempre il solito problema .. non sa fare uno stop o andare avanti con la palla ai piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Matri mi ha fatto smadonnare allo.stesso modo in cui lo faceva lorente quando giocava. morata è in un momento no. altro in attacco non c'è. mancano i gol di vidal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
2607 messaggi

io sinceramente anni fa seguivo molto meno il forum (specialmente il live), ma se adesso si leggono certe cose, cosa capitava qua dentro ai tempi di ferrara/zac/del neri??? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

approccio molle, sembrava che loro giocassero il Derby e noi una partita qualsiasi (ma visto quel che pensa del Derby la maggioranza della tifoseria, che ovviamente per una questione numerica non è Piemontese, probabilmente è normale così.. peccato però che poi quella maggioranza si incazzi perchè "il derby si gioca da derby")

 

nonostante questo, abbiam giocato meglio dell'andata.. ma abbiam perso. c'est la vie.

se non fosse che abbiam fatto vincere questi scarti di diarrea, visti il pareggio della Lazio ed i non infortuni, andrebbe PARADOSSALMENTE quasi benino così

 

abbiamo preso 2 gol assurdi frutto di scelte individuali sbagliate (Bonucci e Vidal), e sprecato 9787 occasioni

 

Matri si muove benissimo (Morata, su questo, può solo imparare), ma è legnosissimo.

Vidal... ahhh.. su Vidal si potrebbe parlare per ore, anche perchè la situazione Vidal da un anno a questa parte è un po' lo specchio di quest'ambiente e questa tifoseria.. ma lasciamo stare. Speriamo che in Champions ed in Coppa Italia riacquisti almeno un minimo di lucidità.

Morata deve crescere enormemente.

Sturaro bene complessivamente.

 

 

cmq non mi è piaciuto l'approccio, così come all'andata.

l'anno prox, caro Allegri, voglio che il DERBY si affronti da DERBY

 

Beh, forse avesse avuto una settimana per prepararlo con tutti i giocatori a posto fisicamente, potrei anche essere d'accordo, ma con solo un allenamento effettivo di 

 

preparazione alla partita dopo Monaco e 4/5 giocatori acciaccati uniti ai 3,4 cm di calibratura sbagliata del mirino sui nostri 3 pali, il nostro approccio non vedo oggi, come poteva essere impostato diversamente...  .asd

 

Abbiamo fatto errori, come ne stiamo facendo ultimamente e lui come non mai, avrebbe bisogno di avere alcuni ricambi, nei ruoli chiave, soprattutto a centrocampo...  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

Centrocampo da aggiustare st'estate. Se parte Tevez da prendere assolutamente due bomber di caratura internazionale ed un bel centrocampista (se non parte Pogba, senno' due)

 

 

Sull'allenatore io resto della mia idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
2607 messaggi

questa cosa che sarebbe pericoloso vincere lo scudetto a genova perché mancano solo 3 giorni al real proprio non la capisco... anche se lo vinci in casa col cagliari mancano di nuovo 3 giorni al real... .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

Io non sono un tifoso piemontese e per me il derby è pari alla partita con la viola cioè una partita dove l'avversario, se potesse, si porterebbe in campo un machete per farci male.

Detto questo, io NON SENTO il derby come lo sente un piemontese e forse come lo dovrebbe sentire un vero tifoso juventino (cit). Il derby è una delle 38 partite, vabbe ci sono due derby... Io non sento il derby forse perché chi vive dove abito io tifa Roma Lazio ecc.

Non mi viene da dire che la Juve deve giocare da derby, la Juve per me deve giocare da Juve

Datemi pure del troll se vi pare (nel caso è un problema, vi giuro, puramente vostro) ma del toro non me ne frega una sega se non per il fatto che ci ha preso punti.

Ecco, volete un mio nemico? Sta a milano e ha lo smoking bianco.

Per il resto ci sono partite da vincere oppure partite da vincere. Sempre i tre punti, del resto me ne sbatto

Mercoledì inkulare le melanzane, ma tanto non basterà perche il Parma si scanserá in modo più che opportuno

Su vidal mi sono espresso e continuo a pensarla allo stesso modo. Sul resto lascio perdere

Buona serata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Centrocampo da aggiustare st'estate. Se parte Tevez da prendere assolutamente due bomber di caratura internazionale ed un bel centrocampista (se non parte Pogba, senno' due)

 

 

Sull'allenatore io resto della mia idea

 

E quindi, non può allenare la Juve? Quando perde o pareggia sempre le solite cose si devono leggere, assurdo...  .asd  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2011
799 messaggi

Derby arrivato in un momento della stagione molto particolare. L'enorme vantaggio sulla seconda, e l'imminente IMPORTANTISSIMO impegno di Champions hanno giocato un ruolo fondamentale sull'approccio fisico e mentale, senza considerare poi che molti uomini importanti non c'erano (Marchisio, Chiellini, Evra, Barzagli, Marchisio, Pogba, Tevez). Ma non vuole essere questa una giustificazione, anche perchè alla fine la nostra partita l'abbiamo comunque giocata, cogliendo tre pali e avendo almeno altre 3 nitide occasioni da rete. Onestamente il risultato di questa partita mi interessava fino ad un certo punto, l'unico stimolo era proprio quello del "derby", e di tenere ancora viva la lunghissima imbattibilita' contro i granata, state pur certi che se alla Juventus fossero serviti punti importanti, con le dirette avversarie a distanza ravvicinata, oggi sarebbe uscita dall'olimpico con tre punti in tasca.

 

Ah, c'è una novita', una sorta di Bonus:

 

Ogni 20 anni, un derby è OMAGGIO.

 

ghgh

 

:sventola2:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

E quindi, non può allenare la Juve? Quando perde o pareggia sempre le solite cose si devono leggere, assurdo...  .asd  

 

Certo, pure Zeman la puo' allenare, se lo chiamano.

Segnati il mio nick e richiedimelo tra un mese o dopo una vittoria. Ti diro' sempre la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1323 messaggi
Inviato (modificato)

Bah questa serie di partite e' servita molto invece per capire cosa serve nei prossimi anni:

 

1) Ci sono dei giocatori da vendere o prestare che devono essere rimpiazzati con qualche cosa di meglio: Lorente, Padoin, Coman, Pepe, Matri, Ogbonna e Lichsteiner. Anche Chiellini si e' mostrato in fase calante anche se secondo me per ora e' ancora insostituibile e Barzagli non puo' essere eterno... Per me a parte Rugani che e' ottimo come innesto al centro serve un terzino destro giovane e titolare perche' Licht ormai ha finito le pile, in difesa latita e con i 4 dietro e' diventato inutile e dannoso in avanti, era il giocatore ideale per il modulo a 5.

 

2) Bisogna seriamente pensare al dopo Pirlo ma soprattutto al dopo Tevez, se mancano questi due la squadra e' troppo prevedibile soprattutto in attacco, Marchisio puo' in parte sostituire Pirlo (ma servira' un secondo pseudo regista come alternativa). A mio avviso per il 4-3-1-2 un trequartista piu' offensivo (a me piace Berardi) ti porta qualche gol, qualche assist in piu' e un po' di fantasia ma poi serve anche un grande attaccante che segni molto ma che sia anche imprevedibile e trascinatore.

 

3) Sara' per l'eta' media o per il gioco di Conte ed Allegri ma io vorrrei vedere la squadra correre un po' di piu' ... non dico tutte le partite perche' su tre competizioni non si puo', ma almeno quelle decisive: non correre contro il Monaco e' stato veramente troppo ... non si puo' camminare una partita cosi' importante contro avversari che hanno solo corsa e 0 tecnica, rischi di uscire anche contro di loro, e contro avversari molto tecnici almeno puoi cercare di contenere col pressing anche se sei inferiore.

Modificato da juventino68

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi
Inviato (modificato)

edit

Tavecchio è un imbecille

Modificato da Ghost Dog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Certo, pure Zeman la puo' allenare, se lo chiamano.

Segnati il mio nick e richiedimelo tra un mese o dopo una vittoria. Ti diro' sempre la stessa cosa.

 

E di grazia, chi potrebbe allenare la Juventus F.C. in questo momento, portando gli stessi medesimi risultati che sta portando sto povero e mediocre allenatore che abbiamo in panchina?...  mh

 

Parliamo di cose serie per favore va...  .asd Intanto lui, sta seduto insieme  ai primi 3 allenatori d'Europa in Champions, con i Klopp Mourinho Simeone vari, sul divano a guardarlo...  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

E di grazia, chi potrebbe allenare la Juventus F.C. in questo momento, portando gli stessi medesimi risultati che sta portando sto povero e mediocre allenatore che abbiamo in panchina?... mh

Parliamo di cose serie per favore va... .asd Intanto lui, sta seduto insieme ai primi 3 allenatori d'Europa in Champions, con i Klopp Mourinho Simeone vari, sul divano a guardarlo... :sisi:

è solo fortuna .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...