Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Torino - Juventus 2-1

Recommended Posts

Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

ci sarebbe stato stretto il pari,figuriamoci la sconfitta.

sconfitta comunque indolore.

e non capisco critiche e pessimismo.possiamo pure fare 1 punto tra lividi e samp schierando riserve e primavera,che poi basterebbe battere il cagliari allo stadium...

e sempre che la lazio le vinca tutte...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
306 messaggi

Per un caffè al bar ci volevano 800 lire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Per un caffè al bar ci volevano 800 lire....

Alla bufala del millenium bug non ci aveva ancora pensato nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
83 messaggi

francamente rimango del tutto tranquillo...solo una considerazione questa partita mi muove  fortissimamente a fare:

ma ogbonna lo diamo via a fine stagione, vero?

 

no, perchè questo è una sciagura eh, davvero...niente contro la persona, ci mancherebbe, ma il giocatore è impresentabile.

in più casualmente con lui quelle un pò delicate le perdiamo tutte: vedi oggi, vedi andata di coppa italia con i viola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16960 messaggi

Questa serie di partite è servita a capire che:

1 - quando entrano 4-5 panchinari, si sente. Tecnicamente parlando e non solo.

2 - quando la squadra non ha tensione giusta, quando sa che il risultato della partita "x" conta fino ad un certo punto, si può perdere. Perché non abbiamo doti tecniche abbastanza valide per vincere anche "senza testa".

 

E' evidente, e i due punti sopra sono correlati, che ai giocatori interessava fino ad un certo punto dare tutto con la seconda staccata di 15 punti. Anzi interessava nulla. Interessava vincere passeggiando, coprendosi nel secondo tempo come contro la Lazio, con la testa alle future e più importanti partite. E' però incoraggiante l'ultima mezzora, dove nonostante tutto hanno avuto un moto d'orgoglio provando a pareggiare e schiacciando il torino, non pareggiando solo per sfortuna (scusate 3 pali sono sfortuna. Nemmeno il più fantasioso può negarlo).

 

E' una partita che non ha nessun significato. Poteva averne, ma la Lazio non ha vinto.

secondo me se l'intenzione era quella di ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo, da qui alla partita contro il Real, sarebbe stato meglio giocare con il 3-5-2. Tuttavia, se affronti un derby con 4 riserve in campo e il tuo miglior attaccante (di fatto l'unico che segna) in panchina vuol dire che non te ne frega niente. Mi auguro che contro la Fiorentina ci sia tutt'altro atteggiamento e soprattutto spero giochino i titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

ho il grosso rammarico di non aver portato a casa almeno un punto che ci avrebbe permesso di vincere lo scudetto già mercoledì battendo la fiorentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

ho il grosso rammarico di non aver portato a casa almeno un punto che ci avrebbe permesso di vincere lo scudetto già mercoledì battendo la fiorentina

magari capita lo stesso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
Inviato (modificato)

magari capita lo stesso....

 

eh lo so ma la Lazio il passo falso a sorpresa lo ha già fatto oggi,sarei molto sorpreso se si ripetessero col Parma

Modificato da Tatanka32

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

eh lo so ma la Lazio il passo falso a sorpresa lo ha già fatto oggi,sarei molto sorpreso se si ripetessero col Parma

 

Il Parma se gioca con la voglia che ci ha messo nelle ultime 4/5 partite non è sconfitto in partenza, secondo me...  :nono:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

eh lo so ma la Lazio il passo falso a sorpresa lo ha già fatto oggi,sarei molto sorpreso se si ripetessero col Parma

vero.ma che ci cambia?

per quanto mi riguarda possiamo pure fare 1 punto tra lividi e samp schierando riserve e primavera.basterebbe vincere col cagliari allo stadium.

non penserete che la società li lasci ubriacare e girare col pulman scoperto a 3 giorni da madrid?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
306 messaggi

Alla bufala del millenium bug non ci aveva ancora pensato nessuno

 

figuriamoci alla profezia dei maya....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

figuriamoci alla profezia dei maya....

C'era ancora la benzina super @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

Ancora non riesco a crederci:abbiamo perso col Torino. Sono veramente sotto shock, speriamo che domani sia un altro giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

Tutta una tattica per farci sottovalutare dal real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

vero.ma che ci cambia?

per quanto mi riguarda possiamo pure fare 1 punto tra lividi e samp schierando riserve e primavera.basterebbe vincere col cagliari allo stadium.

non penserete che la società li lasci ubriacare e girare col pulman scoperto a 3 giorni da madrid?

 

no per carità,però già che ci siamo gradirei archiviare il campionato il prima possibile in modo che tutte le mosse di Allegri siano focalizzate sulla Champions

 

dubito che fino a quando lo scudetto non sarà matematico vedremo formazioni largamente rimaneggiate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
216 messaggi

Mi danno fastidio queste sconfitte con Parma e Torino, non siamo capaci di chiudere il discorso quando ne abbiamo le possibilità

Non capisco perchè dobbiamo complicarci sempre la vita e non approfittare dei turni favorevoli. Oggi era una bella occasione o quanto meno dovevamo almeno pareggiarla ed invece niente.  Poi il capitolo panchina purtroppo è noto, quando inserisci tre o quattro panchinari la nonstra competitività cola a picco ed in attacco siamo Tevez dipendenti. Adesso  mercoledi abbiamo la fiorentina e sarà dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2008
1325 messaggi

mi rode perdere il derby anche perchè non eravamo abituati. 

Onestamente era giusto un pareggio per quello che si è visto in campo.

Deluso un po' dalla nostra juve sinceramente. Per fortuna la roma ha perso e la lazio ha pareggiato quindi non cambia niente.

Mi aspettavo un juve con più palle oggi, invece l'ho visto disunita e fragile dietro......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

siamo stati pure sfortunati...sconfitta immeritata!

 

non mi allarmo per il campionato ovviamente ....vediamo di vincere con la fiorellina mercoledì e poi tutto sul Real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2008
5575 messaggi

3 punti nelle ultime 3 partite mi scoccia proprio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
306 messaggi

C'era ancora la benzina super @@

 

 

gettone.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

mi rode perdere il derby anche perchè non eravamo abituati. 

Onestamente era giusto un pareggio per quello che si è visto in campo.

Deluso un po' dalla nostra juve sinceramente. Per fortuna la roma ha perso e la lazio ha pareggiato quindi non cambia niente.

Mi aspettavo un juve con più palle oggi, invece l'ho visto disunita e fragile dietro......

Ma veramente.. per fortuna .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Comunque mi gira il c**** gente... perdere con questi è sempre brutto

 

ok che era UNA VITA che non si perdeva ma fa sempre inca**are 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1060 messaggi

Comunque mi gira il c**** gente... perdere con questi è sempre brutto

 

ok che era UNA VITA che non si perdeva ma fa sempre inca**are 

 

Onestamente non me ne frega niente

 

E' tutta pretattica per il Real che davanti alla tv avrà pensato "che squadra di *****!" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

mi rode perdere il derby anche perchè non eravamo abituati. 

Onestamente era giusto un pareggio per quello che si è visto in campo.

Deluso un po' dalla nostra juve sinceramente. Per fortuna la roma ha perso e la lazio ha pareggiato quindi non cambia niente.

Mi aspettavo un juve con più palle oggi, invece l'ho visto disunita e fragile dietro......

 

Il problema è che abbiamo perso 2 gare nelle ultime 3... questo per farvi capire che la Juve è forte se gioca concentrata decisa, non come fatto oggi e a Parma.

 

Chiudiamo al più presto e facciamo i 4 punti, perché mi da l'impressione che i nostri, specie in trasferta, ne rischiano di perdere altre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Ma quando i giornalisti dicono.. capolavoro Toro è perchè loro hanno fatto 2 tiri in porta e noi 15 e quindi sono stati abbondantemente fortunati? .penso

 

Oppure comprende i 2 rigori netti che non ci hanno voluto fischiare perchè non ci chiamiamo ROMA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...