Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Torino - Juventus 2-1

Recommended Posts

Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Peccato la sconfitta.

Ma non cambia niente a livello di stagione e scudetto.

Certo il mister deve spiegare questo fetish per matri, che francamente non è presentabile.

Detto questo andiamo avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4193 messaggi

io cmq di positivo vedo che la nostra condizione fisica è in netto miglioramento,gli ultimi 10-15 minuti li abbiamo finiti in crescendo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi

Peccato la sconfitta.

Ma non cambia niente a livello di stagione e scudetto.

Certo il mister deve spiegare questo fetish per matri, che francamente non è presentabile.

Detto questo andiamo avanti

 

Avrà voluto accontentare il forum che ne chiedeva a gran voce l'impiego dopo Firenze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Comunque siamo arrivati al finale di stagione contati.

Ci sono giocatori che sono in riserva nel momento più importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2441 messaggi

a me gira solo aver perso il derby prendendo ben tre pali... stiamo a discutere di niente.. loro han fatto mezzo tiro e due gol. se fosse finita 3-0 per noi non ci sarebbe stato nulla da dire. oggi ci han punito gli episodi.. mi fa solo inca**are che domani i topi di fogna verranno magicamente fuori e per un anno intero dovremo sorbirci i deliri che parlano di tremendismo, 12mo uomo, il cuore etc etc... tutte cazzate a cui si aggrappano sti 4 mentecatti che sono andati ad accogliere la squadra dopo il passaggio di un 16mo di finale di EL..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

No, perché mancano 4 miserrimi punticini

 

meglio così,perchè dai titoli dei topic in prima pagina mi sembrava che ci fossero le solite polemiche che nascono puntuali dopo una sconfitta

 

per carità ci sta arrabbiarsi,perdere un derby non fa certo piacere 

 

però  allo stesso tempo si deve mettere in preventivo di perdere punti in questo finale di stagione,poi oggi siamo pure stati sfortunati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

a me gira solo aver perso il derby prendendo ben tre pali... stiamo a discutere di niente.. loro han fatto mezzo tiro e due gol. se fosse finita 3-0 per noi non ci sarebbe stato nulla da dire. oggi ci han punito gli episodi.. mi fa solo inca**are che domani i topi di fogna verranno magicamente fuori e per un anno intero dovremo sorbirci i deliri che parlano di tremendismo, 12mo uomo, il cuore etc etc... tutte cazzate a cui si aggrappano sti 4 mentecatti che sono andati ad accogliere la squadra dopo il passaggio di un 16mo di finale di EL..

oggi non si può proprio parlare di cuore topo, ma solo di chiulo topo.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Nel secondo tempo 3 pali, miracolo di Padelli e Vidal fuori di niente, quando non vuole entrare, non ci si può far nulla, a prescindere che si poteva giocare meglio o con un approccio diverso inizialmente...  :sisi:

 

Cerchiamo di vincere mercoledì e passa tutto...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4661 messaggi

leggendo certi commenti sto crepando dal ridere .isterico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

Dai che dopo mercoledì non pensiamo più al campionato fino ad agosto...un pò di pazienza .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2005
2251 messaggi

È colpa mia scusate, oggi non ho potuto seguire la partita è abbiamo perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

io cmq di positivo vedo che la nostra condizione fisica è in netto miglioramento,gli ultimi 10-15 minuti li abbiamo finiti in crescendo 

 

Di positivo c'è che Pirlo sembra ispirato, ora è importante che Tevez/Pereyra/Morata tornino ai loro livelli per il Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

È colpa mia scusate, oggi non ho potuto seguire la partita è abbiamo perso

 

Sei scusato se te la stavi facendo con Jennifer Lawrence

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi

Era solo un'esagerazione per dire che possiamo anche vincerlo perdendole tutte solo con due mezzi passi falsi della Lazio.

Oggi è stata più che altro sfiga, non è come la gara di Parma, è come quella di Genova. Non mi preoccupa.

 

Bah, al di là del campionato, non credo proprio sia una gran cosa arrivare all'appuntamento col Real facendo solo 1/2 punti (esagero volutamente) nelle tre partite precedenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2011
799 messaggi

Peccato la sconfitta.

Ma non cambia niente a livello di stagione e scudetto.

Certo il mister deve spiegare questo fetish per matri, che francamente non è presentabile.

Detto questo andiamo avanti

 

 

Llorente è anche peggio, ecco spiegato il tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Bah, al di là del campionato, non credo proprio sia una gran cosa arrivare all'appuntamento col Real facendo solo 1/2 punti (esagero volutamente) nelle tre partite precedenti.

ma se abbiamo già vinto il campionato e ci presentiamo col torino con qualche riserva di troppo cosa pretendi?

 

ma veramente che palle dio mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Bah, al di là del campionato, non credo proprio sia una gran cosa arrivare all'appuntamento col Real facendo solo 1/2 punti (esagero volutamente) nelle tre partite precedenti.

 

Abbiamo fatto 4 punti nelle ultime 2 partite, come ne possiamo fare 6 nelle prossime 2 partite prima del Real, non vedo il motivo per avere tutto questo pessimismo...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
Inviato (modificato)

Abbiamo fatto 4 punti nelle ultime 2 partite, come ne possiamo fare 6 nelle prossime 2 partite prima del Real, non vedo il motivo per avere tutto questo pessimismo...  .asd

 

Con la Samp mi sa che entrano in campo pure de ceglie e marrone...

Certo, vincendo mercoledì potrebbe bastare.

Comunque io facevo un discorso principalmente psicologico.

Modificato da funkyrap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1114 messaggi
Inviato (modificato)

Questa serie di partite è servita a capire che:

1 - quando entrano 4-5 panchinari, si sente. Tecnicamente parlando e non solo.

2 - quando la squadra non ha tensione giusta, quando sa che il risultato della partita "x" conta fino ad un certo punto, si può perdere. Perché non abbiamo doti tecniche abbastanza valide per vincere anche "senza testa".

 

E' evidente, e i due punti sopra sono correlati, che ai giocatori interessava fino ad un certo punto dare tutto con la seconda staccata di 15 punti. Anzi interessava nulla. Interessava vincere passeggiando, coprendosi nel secondo tempo come contro la Lazio, con la testa alle future e più importanti partite. E' però incoraggiante l'ultima mezzora, dove nonostante tutto hanno avuto un moto d'orgoglio provando a pareggiare e schiacciando il torino, non pareggiando solo per sfortuna (scusate 3 pali sono sfortuna. Nemmeno il più fantasioso può negarlo).

 

E' una partita che non ha nessun significato. Poteva averne, ma la Lazio non ha vinto.

Modificato da M@rco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Abbiamo giocato e vinto partite ben peggiori

La nota migliore di oggi un pirlo in gran spolvero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)

Con la Samp mi sa che entrano in campo pure de ceglie e marrone...

Certo, vincendo mercoledì potrebbe bastare.

 

Purtroppo, il problema è che giochiamo ogni 3 giorni e siamo contati, le prestazioni ora ne risentono, alcuni giocatori, avrebbero bisogno di rifiatare un po, adesso abbiamo ancora 4 partite in 2 settimane,

 

fai un po te, speriamo recuperi, qualcuno...  :sisi:

 

Aggiungo, in alcuni frangenti della partita manca la lucidità necessaria e andiamo in affanno, speriamo di chiudere i giochi presto almeno in campionato... 

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Ok, ma, seriamente, cosa c'è da pensare sul Real? Suvvia, siamo seri.

O risorgeranno improvvisamente tra una settimana?

Ma siamo seri cosa? Quand'è che siamo morti che abbiamo la necessità di risorgere? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7056 messaggi

Partita sfortunata e sconfitta immeritata. Inoltre mancava mezza squadra titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Ma siamo seri cosa? Quand'è che siamo morti che abbiamo la necessità di risorgere? mh

Col Parma .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1323 messaggi

In pratica, dovremmo comprare più giocatori di quelli fino ad oggi accostati all'inter. .penso

Non penso proprio sia possibile: anzi, spero sia finalmente finita la fase di buttare nel cesso 100 milioni per 10 giocatori come quelli che hai elencato.

 

Non ho detto questo, se prendi un terzino destro titolare, un grande attaccante e porti a casa Berardi oltre a qualche buon rimpiazzo per la panchina mi sembra il mercato minimo per una squadra che deve rinnovare, che in parte e' a fine ciclo, che ha guadagnato 100 milioni solo da indotto Champions, che ha un nuovo sponsor tecnico e che ogni hanno incassa soldi a palate di diritti televisivi ... Le cessioni di Lorente, Lich, Padoin, Coman in comproprieta', etc... qualche soldo lo possono anche portare a casa...

La vera scommessa e' quella dell'attaccante.... io lascerei stare le vecchie glorie e probabilmente investirei su Dybala. Un tridente Berardi-Tevez-Dybala con Morata prima alternativa non mi dispiace per niente, hanno tutti il gol facile, sono tecnici ed imprevedibili, un quinto come Zaza poi sarebbe il massimo. Personalmente lascio Cavani volentieri dove sta, Cavani andava preso a 22 anni, non ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...