Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

secondo me è già nostro...resta da capire se arriva come alternativa ai draxler,armeno ecc oppure è un lusso in più visto che l'operazione potrebbe essere quella del prestito 

Inviato

Il Chelsea ha ufficialmente aperto al prestito

Secondo me chiuso per il 3/4 ista Beppe ci mette dieci minuti a mettersi d'accordo con loro

Operazione rischio zero e potenzialmente fenomenale (basta ricordarsi il Cuadrado della fiorentina)

Inviato (modificato)

Potrebbe arrivare e per sopperire la mancanza di centrocampisti giocare con il 4 4 2 con lui esterno a destra e il Tucu a sinistra. In mezzo Claudio e pogba

Modificato da peval
Inviato

Potrebbe arrivare e per sopperire la mancanza di centrocampisti giocare con il 4 4 2 con lui esterno a destra e il Tucu a sinistra. In mezzo Claudio e pogba

Vero anche se Allegri il 442 mi pare che non lo ami moltissimo.

Buffon

Lichtsteiner          Bonucci             Chiellini            A.Sandro

CUADRADO       Marchisio             Pogba            DRAXLER

Dybala         

Mandzukic

(Morata)

4 - 4 - 2 da favola (Mandzukic con dietro Dybala e Cuadrado + Draxler sulle fasce si fappa a manetta :D)

Inviato

Vero anche se Allegri il 442 mi pare che non lo ami moltissimo.

Buffon

Lichtsteiner          Bonucci             Chiellini            A.Sandro

CUADRADO       Marchisio             Pogba            DRAXLER

Dybala         

Mandzukic

(Morata)

4 - 4 - 2 da favola (Mandzukic con dietro Dybala e Cuadrado + Draxler sulle fasce si fappa a manetta :D)

sarebbe più logica con Evra al posto di Alex Sandro e il brasiliano al posto di Draxler. Per vedere contemporaneamente tutti e tre i "probabili acquisti" credo che sia meglio un 4-3-3 con Draxler e Cuadrado a "scortare" la prima punta e Alex terzino.

Inviato

Cuadrado vale tecnicamente pereyra. Solo che ha più esplosività nelle gambe e ottima progressione.

Io lo prenderei in prestito più che altro per aggiungete un giocatore che ci manca.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Inviato

Per me ha senso solo se si manda in prestito coman

.oddio

vogliamo una Juve tecnica e forte in europa?? mh

se la risposta e' si, il colombiano la sua dimensione l'ha trovata a lecce e dintorni, appena ha provato il calcio d'elite si sono visti i risultati.

il mister ha chiesto un 3/4, diamoglielo please, il tedesco l'armeno o gli altri papabili, ma diamoglielo

Inviato

Se prendiamo Cuadrado+Draxler quel 4-2-3-1 che avevo ipotizzato potrebbe diventare realtà mh

una cosa del genere?

Cuadrado-Dybala-Draxler

Manzukic

Inviato

.oddio

vogliamo una Juve tecnica e forte in europa?? mh

se la risposta e' si, il colombiano la sua dimensione l'ha trovata a lecce e dintorni, appena ha provato il calcio d'elite si sono visti i risultati.

il mister ha chiesto un 3/4, diamoglielo please, il tedesco l'armeno o gli altri papabili, ma diamoglielo

.quoto  .quoto  .quoto

Inviato

Se prendiamo Cuadrado+Draxler quel 4-2-3-1 che avevo ipotizzato potrebbe diventare realtà mh

o anche un albero di natale con quei 2 dietro una punta

solo che questo vorrebbe dire 2 big in panchina

Inviato

non serve a niente se non a togliere ulteriormente quel po di spazio che potrebbe avere Coman...

prendiamoci un cc a basso costo o in prestito...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...