Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

niente castellacci?

beh devo dire anche quella molto divertente .. Però quella è la mia top 3 sefz

Ma solo perchè non abbiamo preso in considerazione i topic del calciomercato .asd

Inviato

Sicuramente le spirali di platino96 e le incursioni sul suo forum sono state memorabili :haha:

Ma non dimenticherò mai la top ten delle partite del secolo dei *****azzurri @@

ipmu1l.png

Meraviglioso .asd

Io lo seguivo live sul forum e su piciu .asd

Non la presero molto bene .asd

Inviato

Juvesclim in vantaggio su castellacci questa mattina

Inviato

A settembre ci fu il leak delle foto hot di Jennifer Lawrence; ovviamente non ci fu un topic dedicato, ma la discussione fu virale, insinuandosi in praticamente tutti i topic del forum, con gente che chiedeva il link (me compreso) di tutte le foto leakate. Fu epico, quasi ci scordammo del Dream is collapsing.

Inviato

"ok nessuno ha prenotato spirali prenotatele dmn io vd dmn dovrei venire alle 3 ok'ciao a dmn voglio andare a giocare a pes"

:261:

Inviato

per me uno dei momenti più alti fu toccato con le vignette di beppy al mare che tratta con un vucumprà due secchielli per i gemelli

"cara, dammi gli occhiali da trattativa"

:261: :261: :261: :261: :261:

Inviato

pure divertente fu topic in cui furios era convinto che questa emoticon  .sisi fosse un tipo col fischietto. Presi le mie uniche tacche quel giorno a furia di percularlo con il comando " .fischetto "  :261:   :261:

Inviato

nel topic su khedira, se vi interessa, c'è il popolo che chiede a ferocesaladino di dare l'etichetta ferox a curva nord. potrebbe essere un momento topico nella  storia del forum

Inviato

Perché questo video non ve lo ricordate?

https://youtu.be/fwVdvQKdqRQ

:haha: :haha:

Ciao Furia dal tuo amico Valeri Khimov...

dietro a quell'inquietante video c'è un insospettabile personaggio stimato dalla comunità  .asd

OT

Pochi sanno di quando un utente "molto famoso" del Forum nonchè medico di base di una cittadina campana,

chiuse lo studio per finire la nostra partita nel gioco dei giochi  con la ns squadra di ruolo

doveva dare di conto e fare la telecronaca della partita  .rulez

Inviato

pure divertente fu topic in cui furios era convinto che questa emoticon  .sisi fosse un tipo col fischietto. Presi le mie uniche tacche quel giorno a furia di percularlo con il comando " .fischetto "  :261:   :261:

per evitare spiacevoli conseguenze dell'amore, ti avverto che non era Furios,

bensì altro Admin  .asd

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...