Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Hellas Verona - Juventus 2-2

Recommended Posts

Joined: 11-May-2014
9520 messaggi

ahaha il tempio ahahah il bentegodi un tempio santo dio ma i tifosi delle provinciali stanno MALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

ahaha commento di un tifoso veronese su fb

 

 

"e anche quest'anno cara rubentus al tempio non sei passata..nonostante giocassi in uno in più.."

 

 

sempre più convinto che dovrebbe esserci un test di intelligenza prima di fare il tifoso di calcio, ditemi che c'azzecca quel commento ahaha non commento solo eprchè se no fb ha la cattiva idea di far vedere i tuoi commenti a tutti i tuoi contatti e mi faccio la figura dell'esaltato, ma sono commenti davvero allucinanti 

Il tempio sarebbe quella m***a di stadio ?

 

ROTFL :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Penso che oggi ho visto tutto... Il portiere del Verona che esulta come se fossero in vantaggio, fa il bello e il grande con Tevez.... Pepe che fa un fallo inutile, ma i fallacci che hanno fatto quelli del Verona manco li ha cacati di striscio il caro arbitro... Tevez che ha giocato praticamente in linea con Pirlo, prendere un gol di nuovo all'ultimo minuto 1 vs 3 difensori nostri, Mandorlini che dice ai nostri in panchina di stare zitti, come se lui ne avesse diritto di farlo...

 

Che dire... Complimenti Hellas Verona.... Siete forti, l'unica squadra che ha preso 12 gol in un anno da una sola squadra... Se fossi in voi mi vergognerei un pò, poi se siete contenti di aver pareggiato contro la Juventus che ha giocato a sprazzi beh... Bravi :)

 

Vi auguro tanti anni di serie c solo perchè siete dei lesi assieme ai vostri tifosi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9520 messaggi

Il tempio sarebbe quella M***A di stadio ?

 

ROTFL :261:

ahah appunto dovrebbero sbattere loro e il chievo in D fino a quando non hanno uno stadio decente, ieri vedevo gli stadi delle finali di CL della juve nell'83 e nel 73 ed erano meglio, altro che tempio  :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
Inviato (modificato)

partita che serviva solo a mettere in palla i nostri per la finale

 

spero che serva a questo, perchè per il resto ha mostrato solo tevez e pirlo in condizioni preoccupanti (e non è certo la prima volta)

 

spero solo che l'ennesima partita in cui pirlo fa ca**re e pereyra gioca bene e corre abbiano convinto allegri a fare i cambi un po' + in fretta in finale nel caso in cui la solfa si ripetesse 

 

io sono molto molto molto contenta per luca toni che se la meriterebbe questa classifica cannonieri a 38 anni (e grazie tanto a chi ci ha comprato le peggio pippe per non dargli una possibilità, intenditore .sisi) , tevez ha fatto una grande stagione ed ha caratteristiche diverse non ha bisogno del premio da cannoniere. spero solo non vinca icardi perchè con l'empoli all'ultima è facile che ne faccia due e mi scoccerebbe non poco

Modificato da Akhenaton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
Inviato (modificato)

Posso dire la mia? Meglio che abbiano giocato male oggi Tevez e Pirlo e altri che un altro giorno... Spero solo sia questione di testa e non gambe..

Modificato da Knopfler
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Avevano caricato pesantissimo sti giorni per poi alleggerire i carichi verso la finale, eravamo con mezza squadra di riserve con la testa altrove a fare un allenamento e nonostante questo la stavamo vincendo se non impazzivamo (e segnavamo il rigore)

 

Dove li vedete i segnali preoccupanti, boh .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Avevano caricato pesantissimo sti giorni per poi alleggerire i carichi verso la finale, eravamo con mezza squadra di riserve con la testa altrove a fare un allenamento e nonostante questo la stavamo vincendo se non impazzivamo (e segnavamo il rigore)

 

Dove li vedete i segnali preoccupanti, boh .asd

 

 

tevez sono partite su partite che è imballato duro, pirlo fa schifo sempre + spesso, poi magari ti trova la giocata da campione ma intanto la prestazione globale è spesso e volentieri insufficiente (per altro in una zona pericolosissima)

 

non credo siano solo i carichi di lavoro a meno che non li facciano da due mesi (e va bene che allegri ci credeva alla finale però...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

tevez sono partite su partite che è imballato duro, pirlo fa schifo sempre + spesso, poi magari ti trova la giocata da campione ma intanto la prestazione globale è spesso e volentieri insufficiente (per altro in una zona pericolosissima)

 

non credo siano solo i carichi di lavoro a meno che non li facciano da due mesi (e va bene che allegri ci credeva alla finale però...)

Io col Napoli ho visto una grande squadra, per esempio

In generale finché c'erano punti da fare una squadra tonica, oggi ci stava che fossero appesantiti perché Allegri ha proprio detto che stanno caricando diversamente da prima

I problemi di Pirlo e Tevez ammesso che ci siano non dipendono dalla condizione, ecco, magari dalle motivazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70040 messaggi

Oggi han giocato tutti per Tevez e Carlitos per se stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

ma prendete sul serio la partita di oggi in chiave Berlino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Buon allenamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130805 messaggi

Nel 1996 l'ultima giornata pareggiammo 2-2 col Bari.
Tutto il resto è storia .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Se a berlino giochiamo con il doppio dell'intensità, il doppio dell'attenzione e il doppio della precisione di oggi, ne prendiamo sei. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Llorente e Ogbonna imbarazzati sul gol e Buffon arrugginito.

Detto questo chissenestrabatte! L'importante é che Evra nn si sia fatto nulla.

Le loro esultanze sono un pò esagerate ma ci sta, fossi in loro avrei fatto uguale: pareggi all'ultimo secondo coi primissimi della classe...

Toni eterno, gran professionista!

Pepe addio inglorioso

Veramente c'è un netto fallo su Llorente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

ma prendete sul serio la partita di oggi in chiave Berlino?

.quoto

Veramente assurdo farlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

io una mezz'ora a Vidal l'avrei fatta giocare,anche se era diffidato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2011
799 messaggi

tevez sono partite su partite che è imballato duro, pirlo fa schifo sempre + spesso, poi magari ti trova la giocata da campione ma intanto la prestazione globale è spesso e volentieri insufficiente (per altro in una zona pericolosissima)

 

non credo siano solo i carichi di lavoro a meno che non li facciano da due mesi (e va bene che allegri ci credeva alla finale però...)

Partite su partite? Finchè non abbiamo avuto la matematica certezza del titolo ha sempre dato tutto, poi, se permetti, anche uno come lui ha giustamente deciso di tirare un po' il freno a mano, che dici? A Pirlo manca il ritmo partita, e l'eta' si fa sentire, sta di fatto che è un giocatore che in qualsiasi momento ti puo' tirare fuori una giocata decisiva, e nessuno come lui puo' farlo, nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8250 messaggi

Il "merito" per cui i tifosi delle provinciali schifano la Juve più di qualunque altra squadra è solo dei media.

Anni di pompaggio mediatico contro la Juve e questo il risultato.

Di giornalisti sportivi seri ce ne sono e ce ne sono stati veramente pochi.

Tutti gli altri, dei poveri dementi frustrati che sfruttano il loro potere per dimostrare quanto siano delle *****e.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Il "merito" per cui i tifosi delle provinciali schifano la Juve più di qualunque altra squadra è solo dei media. Anni di pompaggio mediatico contro la Juve e questo il risultato. Di giornalisti sportivi seri ce ne sono e ce ne sono stati veramente pochi. Tutti gli altri, dei poveri dementi frustrati che sfruttano il loro potere per dimostrare quanto siano delle *****e.

Quoto tutto. E' avvenuto ed avviene esattamente cosi'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2699 messaggi

Per i pronipoti di Giulietta  era la partita dell'anno, per noi poco più della partita con il Lucento. L'importante era non subire danni fisici anche se loro ci hanno provato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2587 messaggi

:| La prima?

 

Si, la prima,... 90m di ottime giocate e intuizioni, mentre invece in gare precedenti non continuativo, qualche guizzo ma frequenti black out....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Verona m***a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Nel 1996 l'ultima giornata pareggiammo 2-2 col Bari.

Tutto il resto è storia .....

con Protti capocannoniere .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Il "merito" per cui i tifosi delle provinciali schifano la Juve più di qualunque altra squadra è solo dei media. Anni di pompaggio mediatico contro la Juve e questo il risultato. Di giornalisti sportivi seri ce ne sono e ce ne sono stati veramente pochi. Tutti gli altri, dei poveri dementi frustrati che sfruttano il loro potere per dimostrare quanto siano delle *****e.

V-E-R-I-S-S-I-M-O.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...