Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Barcelona 1-3

Recommended Posts

Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

Questi sono già forti... Con l'arbitro dalla loro e la solita fortuna ( ma il rimpallo di llo allultimo???) sono imbattibili... Aveva ragione mou

maddai smettiamola, hanno annullato un goal che l'arbitro fin da subito aveva dato per buono...

sono oggettivamente più forti.. dispiaciuto per Gigione che probabilmente chiuderà la sua enorme carriera senza nessuna champion's in bacheca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Mi riservo di rivedere con calma l'azione del rigore su Pogba... ma se Cakir non dà nemmeno quella punizione nel primo tempo e fischia 345 falli a 2... cosa si può pretendere?

infatti, piu' che per il rigore, e' stata la gestione pessima di quel vu cumpra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

si..ma l arbitraggio e sempre così per loro

 

osservate la gestione dei falli .asd  imbarazzante

 

per batterli serve un miracolo

 

e forse neanche è sufficiente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Si un vero male, un tifoso che fa passare il bene della sua squadra del cuore prima delle vecchie glorie.

Non serve un genio per vedere che in europa, specialmente contro il barca bisogna avere giocatori che corrono ad alto ritmo altrimenti ti ritrovi con un bucco enorme

Basta con 'sti piedistalli, juvelsim, che sei un altro che canna previsioni un giorno sì e l'altro pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Intanto su fb escono tutti i frustrati delle ultime stagioni.

I milanisti tra i miei amici sono gli unici obiettivi e che mi consolano.

 

idem 

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4405 messaggi

Intanto su fb escono tutti i frustrati delle ultime stagioni.

I milanisti tra i miei amici sono gli unici obiettivi e che mi consolano.

Il post "Triplete roba da grandi squadre" mi ha risollevato la serata. :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

ho pianto come un bambino ragazzi, ve lo dico....son stanco devo dire di fallire l'obiettivo finale e son crollato...forse anche per motivi personale in questo periodo mi "serviva" una gioia simile...son proprio crollato (e forse l'alcool ha fatto anche la sua parte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3200 messaggi

Per perdere le finali bisogna prima arrivarci...

tanto onore a te,anche se non ti conosco.

fossero tutti sportivi come te..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2014
1913 messaggi

mi spiace ma io non ho visto tutte queste grandi cose che vedono alcuni r

ingrazio i giocatori per tutto quello che hanno fatto durante tutta la stagione

ma la finale di champions l'abbiamo giocata per pochissimo tempo forse per paura o forse per una cattiva forma potevamo fare di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

te lo ha ordinato il dottore di postare sempre le stesse cose?

 

dai sei di una pesantezza unica

 

guardati solo il campionato se la champions non la reggi

 

penso che farò così gente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Occhi tristi si, perché il risultato incorona il Barcellona Campione d'Europa. Ma Marchisio è orgoglioso della sua Juventus, e le sue parole a Sky lo dimostrano: "Il sogno era arrivare qui e viverlo, siamo riusciti a coronarlo. La squadra ha fatto una grandissima stagione, abbiamo sofferto da squadra e reagito al loro gol. Abbiamo avuto occasioni e quel mezzo rigore con Paul... usciamo a testa alta, siamo orgogliosi di quanto fatto. Loro ci mettevano in difficoltà sopratutto dalla mia parte, sapevamo il loro gioco ma non si può fare 90 minuti a pressing alto. La stagione è stata fantastica, da domani penseremo alla Nazionale: almeno questa sera è giusto continuare certe emozioni. Potevamo fare meglio il secondo tempo si, ma per tanti di noi che non giocavamo una finale da tempo abbiamo aspettato. Non siamo riusciti a trovare il gol che ci portasse in vantaggio: ma siamo contenti. Mia sesta finale dove la squadra perde? Il mister a inizio anno ci credeva, almeno di arrivare tra le prime quattro. Noi sinceramente eravamo dubbiosi. Non eravamo i più forti ma siamo arrivati in finale, ci credevamo davvero tanto",

 

 

 

 

Sia benedetto il giorno in cui Allegri si è seduto sulla nostra panchina.

.quoto .quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi

quoto. quest'anno era una stagione irripetibile, aveva girato tutto bene fino alla finale..

contro il Monaco abbiamo giocato le più brutte partite di coppa quest'anno...Io vorrei invece che ci dessero sempre questo tipo di avversari; prima o poi, impareremo ad affrontarli e a batterli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Mi riservo di rivedere con calma l'azione del rigore su Pogba... ma se Cakir non dà nemmeno quella punizione nel primo tempo e fischia 345 falli a 2... cosa si può pretendere?

La penso come te sul rigore.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi

BRAVISSIMO BEPPE INTRRVISTATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

A me francamente sono sembrati meno marziani di quanto li fate sembrare e di quanto mi sembrava prima della partita.

Attacco atomico, centrocampo alla pari, difesa ridicola.

Di solito Tevez con quei tiri inquadra la porta.

Di solito una cosa simile a quella fatta da Alves a Pogba significa rigore.

 

Abbiamo subito i due gol (il terzo nemmeno lo conto) per due disattenzioni clamorose, non ho visto tutto questo dominio "da marziani".

 

Detto ciò, il Barcellona mi ha enormemente stancato, devono crepare. Fine.

E non me ne fotte nulla della sportività.

Se non hai visto la differenza francamente c'è qualche problema.

La differenza è proprio che loro con i loro mezzi la minima distrazione dell'avversario la mettono dentro o quasi.

Siamo NOI che siamo stati bravi a tenergli testa. Negare che questi siano, per buona parte, su un altro pianeta rispetto a quasi tutto il resto del mondo è negare la realtà e l'evidenza, con tutto il rispetto ci mancherebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2441 messaggi

Amen, grandi ragazzi comunque. Solo applausi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi

Chi critica o insulta i nostri non merita di tifare x questa maglia nè di stare qua. Mi fate schifo

Grande ragazzi. Orgoglioso di voi e dei ragazzi a berlino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi

Mah. Hanno indubbiamente piu qualita'. Pero c**** sul 1-1, avevamo in mano noi il gioco. Un golletto, un rigore e vai a vincere questa partita.

Ma alla fine loro hanno messi, suarez, neymar. Che devi fare? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi

ovvio, però certe cose vanno "guadagnate". Se avessimo avuto lo stesso "peso" che ha avuto il Barcellona negli ultimi anni, forse lo avrebbe fischiato, ce la dobbiamo guadagnare continuando a offrire queste prestazioni...

E' un verita' amarissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Grazie comunque ragazzi. Stagione straordinaria :sventola:

Ci riproveremo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8917 messaggi

Basta perdere finali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

anche a me...ho visto semplicemente una squadra esperta che di queste sensazioni ne ha vissute a iosa ed un altra piu inesperta che è scesa in campo per 45 minuti con un pò troppa paura 

 

se tra 2-3 anni ci manteniamo su livelli alti (non intendo solo finali,intendo abitudine a giocare/vincere partite contro grandi squadre) io non so se un eventuale finale finisce cosi

condivido entrambi...

 

la differenza di prestazione è nel primo tempo…nel secondo siamo stati tanto in partita...

 

e nel primo tempo ha fatto la differenza l'esperienza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
Inviato (modificato)

Diamo quel rigore stasera, e finiva diversamente. Non dico per noi eh, ma diversamente si. Eccome.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se vuoi sapere come la penso ... ( ma dubito ti nteressi particolarmente ) , è che se andiamo sul 2-1 , in 2 minuti prendono anche il 3  , perché il pareggio li ha storditi , e chi non è abituato alla paura quando la conosce non la sa fronteggiare  , ( quello che è successo a noi stasera , e che  che ci succede a volte anche in campionato ) , purtroppo  con i "se" non si vince questa coppa  , e l'errore dell'arbitro purtroppo è una componente del gioco , come tevez che la spara sopra la traversa ....  abbiamo gioito tutto l'anno , oggi domani e nei giorni a seguire purtroppo soffriremo e basta

Modificato da gnarro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Messi due palloni ha toccato... Allegri riesce sempre a imbrigliarlo comunque. Se poi sei tu che concedi contropiede allora Vabe...

infatti, purtroppo quel tiraccio del cavolo, e Gigi forse poteva fare meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...