Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Barcelona 1-3

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi

A chiellini gliene davano 2 di rigori

 

 

come no, Chiellini al Bernabeu contro Ronaldo l'anno scorso, e per una trattenuta più veniale di questa

 

forse dimenticate che è UNA FINALE... se non è NETTISSIMO, non te lo danno, poi forse lo rivedrò meglio se ne avrò voglia (anche se dopo le sconfitte non ho mai più visto niente) e cambierò idea, ma durante la partita ho avuto questa sensazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

ritornando a casa, un gruppo di interisti con maglia che ci grida Heysel!! Heysel!...figli di .oddio p*****a, un mio amico non ci ha visto e li ha rincorsi per un po...bastardi

saranno spuntati fuori dalla fogna dove vivono............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127317 messaggi

Abbiamo avuto i nostri 10 minuti per ucciderli

Lo avreste detto dopo 10 minuti dall'inizio?

Siamo stati enormi, pace...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

cattiva forma...questa coppa ci dice sempre male!

questa sera di testa ci siamo stati ....

purtroppo tevez non ne aveva proprio....pogba non era quello pre infortunio....marchisio un po meno brillante del solito....licht da mese buono in riserva

peccato catzo!

 

Si però c**** cosa dobbiamo fare?

 

smettere di giocare in campionato a marzo, puntare tutto sulla CL per magari arrivare in finale in palla?

 

sicuramente stasera la Juve non era al top fisicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

Messi due palloni ha toccato... Allegri riesce sempre a imbrigliarlo comunque. Se poi sei tu che concedi contropiede allora Vabe...

 

il problema infatti non è stato messi ... è stata tutta la loro squadra , la loro tecnica , il loro pressing ,ragazzi questi sono una squadra con i controcazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

se vuoi sapere come la penso ... ( ma dubito ti nteressi particolarmente ) , è che se andiamo sul 2-1 , in 2 minuti prendono anche il 3 , perché il pareggio li ha storditi , e chi non è abituato alla paura quando la conosce non la sa fronteggiare , ( quello che è successo a noi stasera , e che che ci succede a volte anche in campionato ) , purtroppo con i "se" non si vince questa coppa , e l'errore dell'arbitro purtroppo è una componente del gioco , come tevez che la spara sopra la traversa .... abbiamo gioito tutto l'anno , oggi domani e nei giorni a seguire purtroppo soffriremo e basta

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13316 messaggi

E questi su canale 5 fanno la solita cacata

Cambiato canale dopo il terzi gol.

Domani, fortunatamente, giornata piena e tv spenta tutto il giorno.

f****o.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi

A me più che per il rigore non dato, mi ha fatto inca**are non poco il fallo non fischiato su Pogba sulla ripartenza del loro secondo gol!

Una vergogna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi

Ovvio che dando quel rigore le cose potevano benissimo cambiare. Non mi piace piangere in genere, ma dato che dicono che la "juve ruba", vorrei che si ricordassero episodi ancora più clamorosi come il fuorigioco del serbo col real o il gol annullato (+ un mancato possibile rigore) per la juve col borussia.

Per il resto, io sono più pessimista morf, le finali se le canteranno e suoneranno tra loro sempre le più ricche e quelle che potranno permettersi di tenere 3 là davanti si quel livello (e non solo quelli)...

nelle ultime 3 finali ci sono arrivate 3 ricchissime e 3 medie (economicamente parlando)... chi ha vinto sempre? è un caso?

guarda la juve, se non quest'anno, il prossimo dovrà cedere uno come pogba, perchè non potrà pagargli uno stipendio enorme come percepirebbe altrove, e così capiterà per morata, vidal e quant'altri...

è brutto da dire, ma società come la juve che è 15 anni avanti a tutti in italia, è 30 anni dietro a 5-6 squadre in europa e non le raggiungerà MAI, perchè non ha la forza economica per farlo.

Farsopoli ha fermato la juve al palo

Ora se vogliamo rientrare bisogna dare ai giocatori miglior I soldi

Amen

I soldi ci sono Adesso

Ma bisogna trattenere tutti i big e comprare altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10021 messaggi

Comunque la miglior coppia difensiva è Barzagli - Bonucci, grande partita la loro e se Barzagli non fosse scivolato Messi non avrebbe avuto quel tiro facile che ha dato il via al secondo goal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Idem

 

.bah

 

sinceramente non so quando torneremo ancora 

sembra una maledizione, abbiamo sfatato il tabu' coppa Italia, ma cavolo 2 su 8 e' un po' pochino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi

Dai che la vinciamo nel giro di qualche anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

saranno spuntati fuori dalla fogna dove vivono............

Io ho i dirimpettai interisti

 

siccome hanno perso la madre qualche anno fa, non voglio infierire molto

 

ma quando li ho sentiti partire con il clacson li ho urlato contro "ma non vi vergognate, fate ridere"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi

Ovvio che dando quel rigore le cose potevano benissimo cambiare. Non mi piace piangere in genere, ma dato che dicono che la "juve ruba", vorrei che si ricordassero episodi ancora più clamorosi come il fuorigioco del serbo col real o il gol annullato (+ un mancato possibile rigore) per la juve col borussia.

 

Per il resto, io sono più pessimista morf, le finali se le canteranno e suoneranno tra loro sempre le più ricche e quelle che potranno permettersi di tenere 3 là davanti si quel livello (e non solo quelli)...

nelle ultime 3 finali ci sono arrivate 3 ricchissime e 3 medie (economicamente parlando)... chi ha vinto sempre? è un caso?

 

guarda la juve, se non quest'anno, il prossimo dovrà cedere uno come pogba, perchè non potrà pagargli uno stipendio enorme come percepirebbe altrove, e così capiterà per morata, vidal e quant'altri...

 

è brutto da dire, ma società come la juve che è 15 anni avanti a tutti in italia, è 30 anni dietro a 5-6 squadre in europa e non le raggiungerà MAI, perchè non ha la forza economica per farlo.

 

 

 

ovvio... però non vorrei fare la fine del Borussia e del'Atletico che non ci sono più trovate in finale... vorrei provare tra 3 anni a vincerla... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Anche marry ha detto che vuole riprovarci Daje c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

forse dimenticate che è UNA FINALE... se non è NETTISSIMO, non te lo danno, poi forse lo rivedrò meglio se ne avrò voglia (anche se dopo le sconfitte non ho mai più visto niente) e cambierò idea, ma durante la partita ho avuto questa sensazione.

Pogba aveva stoppato il pallone e si voleva girare

Ma che vuoi rivedere?

Sportivi fino ad un certo punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi

Qua va a finire che qualcuno ringrazierà farsopoli per averci evitato di disputare qualche finale in questi nove anni.

Ma riprendetevi porca marina.

io maledico calciopoli, saremmo arrivati a vincerla molto prima, e forse anche più d'una... C'hanno tolto 10 anni, ma stiamo ritornando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19988 messaggi

saranno spuntati fuori dalla fogna dove vivono............

certa gente non merita di vivere. Se esistesse un Dio li fulminerebbe all'istante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

Tevez e messi peggiori in campo, però loro potevano permetterselo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22492 messaggi

esatto, e pure con un Pirlo pre pensionamento, e quasi quasi potevamo farcela, cio' vuol dire che siamo forti

 

 

siamo forti ma fa malissimo

come sempre ste cavolo di finali le perdiamo: o giochiamo bene o giochiamo male....finiamo sempre allo stesso modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

A me non interessa un c**** del triplete o cazzate così

 

che se lo tengano gli interisti come ultimo ricordo dei bei tempi loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

il problema infatti non è stato messi ... è stata tutta la loro squadra , la loro tecnica , il loro pressing ,ragazzi questi sono una squadra con i controcazzi

a parte che il 2-1 nasce su una azione personale di messi.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi

Ri-quoto le roi

Questi hanno tutti gli 11 che tecnicamente valgono i top-5 tecnici della serie A

 

ah ecco meno male che ve ne rendete conto... tanto di cappello e ringraziamenti ai giocatori della juve che, almeno nel 2 tempo, hanno dato il massimo, ma questi sono alieni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Se non hai visto la differenza francamente c'è qualche problema.

La differenza è proprio che loro con i loro mezzi la minima distrazione dell'avversario la mettono dentro o quasi.

Siamo NOI che siamo stati bravi a tenergli testa. Negare che questi siano, per buona parte, su un altro pianeta rispetto a quasi tutto il resto del mondo è negare la realtà e l'evidenza, con tutto il rispetto ci mancherebbe

Il Barcellona ha battuto i campioni d'Inghilterra negli ottavi, i campioni di Francia nei quarti, i campioni di Germania in semifinale e i campioni d'Italia in finale.

 

Ha strameritato di vincere il trofeo, pochi gazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

sembra una maledizione, abbiamo sfatato il tabu' coppa Italia, ma cavolo 2 su 8 e' un po' pochino

 

ma poi 4 di fila dai c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...