Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Barcelona 1-3

Recommended Posts

Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

Quel rigore nn dato fa ancora piu male...speriamo almeno che il prossimo anno saremo a Milano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

Avvocato credo sia il Male del forum. Lui e quelli come lui. Una roba ignobile.

Buona serata.

Si un vero male, un tifoso che fa passare il bene della sua squadra del cuore prima delle vecchie glorie.

Non serve un genio per vedere che in europa, specialmente contro il barca bisogna avere giocatori che corrono ad alto ritmo altrimenti ti ritrovi con un bucco enorme

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127326 messaggi

Già che ci siamo vorrei ricordare che il topic prepartita l'ha aperto ferocesaladino .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42445 messaggi

perché il Real o il Bayern o il barcellona non li butti fuori sempre. e non becchi sempre il Monaco ai sorteggi

 

quoto. quest'anno era una stagione irripetibile, aveva girato tutto bene fino alla finale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7018 messaggi

Il Barcellona sicuramente più forte meritava di vincere però se ci davano il rigore sacrosanto magari sbracavano. Pirlo e tevez inguardabili grazie comunque a tutti è stata un'annata splendida. Non è questa la finale dei rimpianti ma quella col Milan col dortmund e Amburgo. Ripartiamo come prima più di prima. FORZA JUVE RAGAZZI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3203 messaggi

Intanto su fb escono tutti i frustrati delle ultime stagioni.

I milanisti tra i miei amici sono gli unici obiettivi e che mi consolano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27976 messaggi

Noi siamo più scarsi di Barcellona e Bayern

Francamente le altre non le vedo superiori , Chelsea e psg sulla carta forse ma sono incostanti

Il real dopo le cessioni di questa estat a me sembra una squadra nel complesso ridimensionata e non più forte della Juve, poi vedremo come cambierà ora

Ergo sì, siamo nelle otto. Senza se e senza ma

 

io il Real con Benitez lo vedo molto peggio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Questo Barcellona non è perfetto come quello gi Guardiola, vanno a folate grazie a quei tre davanti

Sono d'accordo sostanzialmente...sono più forti senza dubbio,ma mettici che ne so un reus dietro le punte in questa juve e cambia la musica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Ma a me quello che fa inca**are di piu' e' che dopo il rigore hanno fatto subito gol porca tr**a

Non dovremmo essere incazzati.. Ma quando vedi ste cose non puoi non incazzarti

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 30-Apr-2024
0 messaggi

ok per il rigore non dato, che magari neanche segnavamo, ma il fallo su Pogba che da il là al loro contropiede e al 2-1, quello ci ha proprio demoralizzato

 

sono forti e palesemente sospinti alla gloria

 

si..ma l arbitraggio e sempre così per loro

 

osservate la gestione dei falli .asd  imbarazzante

 

per batterli serve un miracolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Che sia diffile vincerla sta benedetta coppa lo dimostrano squadrone come il bayern, che l'ha vinta solo una volta ultimamente, o il Real negli ultimi 11 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55103 messaggi

se non si volesse soffrire  non si tiferebbe juve  ma  real o barca  come tanta gente nel mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19989 messaggi

La vinciamo l'anno prossimo a san siro, alla faccia dei pezzi di m***a che ora gioiscono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41571 messaggi

Mi riservo di rivedere con calma l'azione del rigore su Pogba... ma se Cakir non dà nemmeno quella punizione nel primo tempo e fischia 345 falli a 2... cosa si può pretendere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

.quoto

e ribadisco, ad un certo punto ho detto"@@@### sono sempre col c**o per terra", cioe' ad ogni fiato era sempre punizione per loro, a noi ha fischiato pochissimo, tipo anche la punizione al limite nel primo tempo su Pogba, e Pirlo forse forse  la metteva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Occhi tristi si, perché il risultato incorona il Barcellona Campione d'Europa. Ma Marchisio è orgoglioso della sua Juventus, e le sue parole a Sky lo dimostrano: "Il sogno era arrivare qui e viverlo, siamo riusciti a coronarlo. La squadra ha fatto una grandissima stagione, abbiamo sofferto da squadra e reagito al loro gol. Abbiamo avuto occasioni e quel mezzo rigore con Paul... usciamo a testa alta, siamo orgogliosi di quanto fatto. Loro ci mettevano in difficoltà sopratutto dalla mia parte, sapevamo il loro gioco ma non si può fare 90 minuti a pressing alto. La stagione è stata fantastica, da domani penseremo alla Nazionale: almeno questa sera è giusto continuare certe emozioni. Potevamo fare meglio il secondo tempo si, ma per tanti di noi che non giocavamo una finale da tempo abbiamo aspettato. Non siamo riusciti a trovare il gol che ci portasse in vantaggio: ma siamo contenti. Mia sesta finale dove la squadra perde? Il mister a inizio anno ci credeva, almeno di arrivare tra le prime quattro. Noi sinceramente eravamo dubbiosi. Non eravamo i più forti ma siamo arrivati in finale, ci credevamo davvero tanto",

 

 

 

 

Sia benedetto il giorno in cui Allegri si è seduto sulla nostra panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2005
3196 messaggi

penso che la partita fosse proprio impostata in quella maniera...non puoi aggredirli così per novanta minuti

 

il gol a freddo ha scombussolato i piani

 

Non lo so, però farli giocare come abbiamo fatto è stato deleterio, sopratutto considerando il potenziale. Un filo in più di aggressività ci poteva stare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13319 messaggi

Quel rigore nn dato fa ancora piu male...speriamo almeno che il prossimo anno saremo a Milano....

Almeno noi ci potremo provare.

Gli sfigati che festeggiano stasera, queste partite, se le vedranno in tele x parecchi anni sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi

Orgoglioso della mia squadra, orgoglioso di essere juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10021 messaggi

Grazie lo stesso ai ragazzi, purtroppo ancora una volta si arriva in finale in una condizione fisica non buona, con i giocatori al top come Pogba o Tevez ce la saremmo giocata meglio.

Preso goal nel momento migliore...

Una nota su quei tre davanti, con una squadra che sa difendere Messi non fa il Maradona e Neymar è un giocatore qualunque, il più temibile è quella canaglia di Suarez.

Ci è mancato poco, poi Allegri non sa gestire i cambi ma gli va dato il merito di aver fatto un ottimo lavoro mentale sul gruppo... grande stagione comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127326 messaggi

Cheeseburger, dammelo subito di nuovo il real

Gli rompiamo il kulo di nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4204 messaggi

eh cosa devo dire

 

è un dato di fatto :(

 

te lo ha ordinato il dottore di postare sempre le stesse cose?

 

dai sei di una pesantezza unica

 

guardati solo il campionato se la champions non la reggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Ha vinto la squadra più forte, la squadra che ha avuto più occasioni, la squadra che ha giocato meglio. 

Abbiamo fatto il possibile, ma non è servito. Amen, perlomeno non abbiamo rimpianti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

A me francamente sono sembrati meno marziani di quanto li fate sembrare e di quanto mi sembrava prima della partita.

Attacco atomico, centrocampo alla pari, difesa ridicola.

Di solito Tevez con quei tiri inquadra la porta.

Di solito una cosa simile a quella fatta da Alves a Pogba significa rigore.

 

Abbiamo subito i due gol (il terzo nemmeno lo conto) per due disattenzioni clamorose, non ho visto tutto questo dominio "da marziani".

 

Detto ciò, il Barcellona mi ha enormemente stancato, devono crepare. Fine.

E non me ne fotte nulla della sportività.

anche a me...ho visto semplicemente una squadra esperta che di queste sensazioni ne ha vissute a iosa ed un altra piu inesperta che è scesa in campo per 45 minuti con un pò troppa paura 

 

se tra 2-3 anni ci manteniamo su livelli alti (non intendo solo finali,intendo abitudine a giocare/vincere partite contro grandi squadre) io non so se un eventuale finale finisce cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

comunque il rigore era abbastanza chiaro, una svista arbitrale notevole che in una finale ha un peso enorme....aggrapparsi ai singoli episodi non va mai bene, però maremma maiala

 

era netto dai

 

inutile girarci sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...