Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Barcelona 1-3

Recommended Posts

Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

ripeto, ci mancano a mio avviso ancora due mercati in stile ultimo per competere a tutti effetti contro 3-4 squadre…due mercati stile MOrata+ Pereyra...

 

siamo arrivati un po' presto a questo appuntamento (ma con pieno merito)

e sono d accordo...

 

tra l altro anche dal lato calciomercato possiamo essere fiduciosi...già quest anno vedi che si profila un mercato diverso da quello degli ultimi 5 anni in cui dovevi stare a contare i centesimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Stasera ci sta che la pensi così. Io dico che più avanti arrivi e meglio è, sempre.

 

Poi vince una soltanto, che è il motivo per cui puntare alla Champions è una frase che non ha senso. Poi in questi anni dall'altra parte spesso ci trovi un Barca veramente forte e ci sta di perdere. Guarda a che squadre ci hanno perso negli ultimi 10 anni...

 

Per carità hai ragione

 

però capisci perdere 4 finali di fila è dura da digerire.

 

sembra quasi una costante, una regola matematica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2014
8833 messaggi

ma tu vedi se mi devo sorbire pure i fuochi d'artificio .oddio  maledette canaglie.... comunque complimenti vivissimi a questi ragazzi che ci hanno permesso di sognare l'incredibile.... solo rispetto grazie a tutti alla società al mister e ai nostri campioni :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
4318 messaggi

Mah. Hanno indubbiamente piu qualita'. Pero c**** sul 1-1, avevamo in mano noi il gioco. Un golletto, un rigore e vai a vincere questa partita.

 

ci credevo ziobonino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi

l amarezza è tanta

nei prossimi giorni sarà anche peggio quando scenderà l adrenalina e la juve non giocherà per mesi

 

ci dobbiamo fare forza e restare uniti, sostenere sti ragazzi che hanno dato tutto e sopravviveremo

 

quello che non ti ammazza ti rende più forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2008
1325 messaggi

Hanno vinto i più forti. Punto. Grande cuore juve comunque.

Noi siamo in crescita e questa partita ci aiuterà a migliorare.

Prossimo anno milano? Intanto passiamo i gironi e vediamo.......

Adesso non dobbiamo partire dal fatto che essendo arrivati in finale ci arriveremo facile nei prossimi anni.Bisogna restare umili.

Adesso vediamo chi rimane e chi andrà via. Sicuramente chi rimane non deve perdere la fiducia e la convinzione.

 

Parlando del barcellona, attacco illegale. Purtroppo sono loro che decidono come vanno le partite. gli attacchi, ti scopri un po', ed ecco che ti puniscono in contropiede......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

Scusate se ve lo faccio notare: ok la sportività, ok ammettere che sulla carta erano più forti, ok quello che volete... Ma francamente tutto 'sto "marzianismo" dove lo vedete?

Hanno segnato su due cagate nostre, una per di più dopo un rigore solare non dato.

Abbiamo avuto le occasioni per andare in vantaggio, ma uno degli uomini che di solito mette più garra e che va a rincorrere persino i raccattapalle, questa sera è stato IMPRESENTABILE, e tutti i tiri - anche favorevoli - che ha avuto, li ha buttati alle stelle.

Loro sfrontati e veloci davanti, hanno segnato al terzo minuto e per un tempo non hanno fatto altro che gestire il risultato, una noia mortale.

Mi piacerebbe potermi rigiocare una finale col VERO Tevez e con Chiellini, forse vedremmo una partita diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10021 messaggi

La vinciamo l'anno prossimo a san siro, alla faccia dei pezzi di M***A che ora gioiscono.

Se la Juve si rinforza bene se la gioca con chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13316 messaggi

Consapevolezza.

Questo ci deve insegnare questa partita.

È questa la lezione che dobbiamo imparare per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1144 messaggi

Qua va a finire che qualcuno ringrazierà farsopoli per averci evitato di disputare qualche finale in questi nove anni.

Ma riprendetevi porca marina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi

Ma che siano forti è indubbio e che la potenza economica sia notevole altrove è chiaro, questi hanno quei 3 che francamente giocano a calcetto in un campo a 11.

Però è così, ma ripeto, non penso passi molto tempo per ritornare in finale.

Diamo quel rigore stasera, e finiva diversamente. Non dico per noi eh, ma diversamente si. Eccome.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Ovvio che dando quel rigore le cose potevano benissimo cambiare. Non mi piace piangere in genere, ma dato che dicono che la "juve ruba", vorrei che si ricordassero episodi ancora più clamorosi come il fuorigioco del serbo col real o il gol annullato (+ un mancato possibile rigore) per la juve col borussia.

 

Per il resto, io sono più pessimista morf, le finali se le canteranno e suoneranno tra loro sempre le più ricche e quelle che potranno permettersi di tenere 3 là davanti si quel livello (e non solo quelli)...

nelle ultime 3 finali ci sono arrivate 3 ricchissime e 3 medie (economicamente parlando)... chi ha vinto sempre? è un caso?

 

guarda la juve, se non quest'anno, il prossimo dovrà cedere uno come pogba, perchè non potrà pagargli uno stipendio enorme come percepirebbe altrove, e così capiterà per morata, vidal e quant'altri...

 

è brutto da dire, ma società come la juve che è 15 anni avanti a tutti in italia, è 30 anni dietro a 5-6 squadre in europa e non le raggiungerà MAI, perchè non ha la forza economica per farlo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127321 messaggi

Ri-quoto le roi

Questi hanno tutti gli 11 che tecnicamente valgono i top-5 tecnici della serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

E questi su canale 5 fanno la solita cacata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Mah. Hanno indubbiamente piu qualita'. Pero c**** sul 1-1, avevamo in mano noi il gioco. Un golletto, un rigore e vai a vincere questa partita.

Ma alla fine loro hanno messi, suarez, neymar. Che devi fare? :(

infatti, a meta' secondo tempo erano in bambola, avevamo in mano completamente il gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19989 messaggi

Questi intertristi di m***a continueranno a rompere il cacchio col loro triplete farlocco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2005
3196 messaggi

l amarezza è tanta

nei prossimi giorni sarà anche peggio quando scenderà l adrenalina e la juve non giocherà per mesi

 

ci dobbiamo fare forza e restare uniti, sostenere sti ragazzi che hanno dato tutto e sopravviveremo

 

quello che non ti ammazza ti rende più forte

 

Senza dimenticare che comunque abbiamo vinto scudetto e coppa italia eh. Questa finale era inaspettata ed è arrivata contro un colosso inarrestabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22493 messaggi

mi spiace ma io non ho visto tutte queste grandi cose che vedono alcuni r

ingrazio i giocatori per tutto quello che hanno fatto durante tutta la stagione

ma la finale di champions l'abbiamo giocata per pochissimo tempo forse per paura o forse per una cattiva forma potevamo fare di più 

cattiva forma...questa coppa ci dice sempre male!

questa sera di testa ci siamo stati ....

purtroppo tevez non ne aveva proprio....pogba non era quello pre infortunio....marchisio un po meno brillante del solito....licht da mese buono in riserva

peccato catzo!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Per carità hai ragione

 

però capisci perdere 4 finali di fila è dura da digerire.

 

sembra quasi una costante, una regola matematica...

infatti ho aspettato 12 anni, e perdere la 4 di fila mi fa girare le p....e non poco........tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19989 messaggi

Grazie comunque ragazzi. Stagione straordinaria :sventola:

Ci riproveremo!

io non voglio vederla più quella coppa schifosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

Stasera ci sta che la pensi così.

si vede che non frequenti il juve live .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi

ritornando a casa, un gruppo di interisti con maglia che ci grida Heysel!! Heysel!...figli di .oddio p*****a, un mio amico non ci ha visto e li ha rincorsi per un po...bastardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5269 messaggi

...più che altro, abbiamo una quallità particolare: riusciamo a trasformare magicamente ogni nostro corner in un contropiede micidiale per gli avversari! .asd

 

stasera su un calcio d'angolo è partito un loro contropiede 5 contro 2, su un altro calcio d'angolo altro contropiede 6 contro 3, al calcio d'angolo successivo sono stato contentissimo che l'abbia presa Pogba di testa e mandata fuori, così almeno non è partito un altro contropiede .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

cattiva forma...questa coppa ci dice sempre male!

questa sera di testa ci siamo stati ....

purtroppo tevez non ne aveva proprio....pogba non era quello pre infortunio....marchisio un po meno brillante del solito....licht da mese buono in riserva

peccato catzo!

esatto, e pure con un Pirlo pre pensionamento, e quasi quasi potevamo farcela, cio' vuol dire che siamo forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

infatti ho aspettato 12 anni, e perdere la 4 di fila mi fa girare le p....e non poco........tanto

 

Idem

 

.bah

 

sinceramente non so quando torneremo ancora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
1017 messaggi

è da questo imho che dobbiamo ripartire

 

già aver la sensazione di starci bene tra queste 8 (anzi io direi 5-6) è una vittoria 

 

sensazione mai avuta prima negli ultimi 2 anni...ricordiamoci da dove veniamo cit. 

Esatto, noi fluttuiamo tra le prime 8 e le prime 4, in base al periodo di forma. Anzi, in questo momento siamo terzi con tutta probabilità, se il mercato sarà benevolo ovvero mercato bloccato per il Barça, Real pasticciato da Panzitez e il Bayern altalenante di Guardiola, con Marotta underwood fino ad agosto l'anno prossimo ci siamo ancora a sti livelli. Mai stato più sicuro. Al netto della sfiga, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...