Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

2391 messaggi

Se il Boca non ha un quattrino, lo stipendio di carlos come lo paga?

che domande, ce ne occuperemo noi, è ovvio, mi sembra il minimo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Se il Boca non ha un quattrino, lo stipendio di carlos come lo paga?

.quoto

Se Tevez ci tiene tanto ad andare al Boca, paghi lui la quota o una parte di essa per aiutare il club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69427 messaggi

.quoto

Se Tevez ci tiene tanto ad andare al Boca, paghi lui la quota o una parte di essa per aiutare il club.

tu sei fuori, i giocatori di tasca loro non cacciano i soldi nemmeno per offrire un caffè .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2391 messaggi
Inviato (modificato)

comunque una bella clausola, tipo Conte, che gli impedsca di tornare in Europa per almeno 2 anni, salvo il pagamento di una penale, sarebbe il caso di metterla...

non vorrei ritrovarmelo dal Condor o da don Minimo.

Modificato da karel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

tu sei fuori, i giocatori di tasca loro non cacciano i soldi nemmeno per offrire un caffè .asd

Ma come? Per andare dai meravigliosi danno in pegno la moglie e si riducono lo stipendio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27676 messaggi

Ma come? Per andare dai meravigliosi danno in pegno la moglie e si riducono lo stipendio per fare i bunga bunga con silvietto e riscuotono il premio prestazione  .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69427 messaggi

Ma come? Per andare dai meravigliosi danno in pegno la moglie e si riducono lo stipendio .asd

i meravigliosi sono un'eccezione, loro sono i superpiùmiticiipermigliori dell'universo che hanno vinto tredici miliardi di champions ed hanno 22 miliardi di tifosi nel mondo, tu non faresti di tutto per andare da loro a giocare? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
Inviato (modificato)

i meravigliosi sono un'eccezione, loro sono i superpiùmiticiipermigliori dell'universo che hanno vinto tredici miliardi di champions ed hanno 22 miliardi di tifosi nel mondo, tu non faresti di tutto per andare da loro a giocare? mh

Sono troppo giovane per i loro standard :sisi:

Modificato da Anth_Hardy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
592 messaggi

Di certo Pirlo mi dava maggiori certezze.

Poi se a te da maggiori certezze Khedira, figurati.

Io rispetto l'opinione altrui, anche se non la condivido.

pirlo a 36 quasi 37 anni? ragazzi non scherziamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69427 messaggi
Inviato (modificato)

Sono troppo giovane per i loro standard :sisi:

hai infatti appena 3 anni meno di papi, lui è ggggggiovane :sisi:

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9874 messaggi

pirlo a 36 quasi 37 anni? ragazzi non scherziamo

Nessuno scherza.

Mi dava maggiori sicurezze Pirlo, con tutti i problemi dell'età, piuttosto che un giocatore che viene da 2 anni di inattività per un crociato.

È la mia opinione, stop. Libero di pensarla diversamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38769 messaggi
Inviato (modificato)

.quoto

aspetta e spera....

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68471 messaggi

Comunque mi sarei aspettato una qualche dichiarazione ufficiale sul suo trasferimento al Boca da parte di Tevez... invece finora nada, un caxxo, una minghia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58040 messaggi

Nessuno scherza.

Mi dava maggiori sicurezze Pirlo, con tutti i problemi dell'età, piuttosto che un giocatore che viene da 2 anni di inattività per un crociato.

2 anni di inattività molto esagerato , l'anno scorso ha giocato 600 minuti e da marzo è stato messo fuori rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
592 messaggi

Nessuno scherza.

è falso dire viene da 2 anni di inattività. quest'anno è stato messo da parte perché non ha rinnovato e con la germania è stato titolare. usi termini inappropriati. il giocatore è guarito al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9874 messaggi

è falso dire viene da 2 anni di inattività. quest'anno è stato messo da parte perché non ha rinnovato e con la germania è stato titolare. usi termini inappropriati. il giocatore è guarito al 100%

Ha giocato 18-19 partite in 2 anni.

Di certo non ha avuto continuità né di prestazioni né di rendimento da superare il crociato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
592 messaggi

Ha giocato 18-19 partite in 2 anni.

Di certo non ha avuto continuità né di prestazioni né di rendimento da superare il crociato.

intanto hai già ritrattato...il giocatore ha fatto delle apparizioni dopo l'infortunio ed è sembrato apposto. se l'hanno preso significa che delle sicurezze ce le hanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37142 messaggi

Comunque mi sarei aspettato una qualche dichiarazione ufficiale sul suo trasferimento al Boca da parte di Tevez... invece finora nada, un caxxo, una minghia...

Che dichiarazione deve fare? il Boca non ha soldi per pagarlo, tutti quelli che ha li da a Carlos come stipendio, e se non trovano il modo di pagarcelo non puo' andare ovviamente li a giocare. Alla fine ci daranno i giocatori che vogliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27676 messaggi

intanto hai già ritrattato...il giocatore ha fatto delle apparizioni dopo l'infortunio ed è sembrato apposto. se l'hanno preso significa che delle sicurezze ce le hanno

Tra l'altro sono stati fatti accertamenti medici specifici prima di fargli firmare il contratto...se c'era qualcosa che non andava non credo che gli facevano firmare un contratto da 4 milioni e mezzo a stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9874 messaggi

Si, ma resta il fatto che Pirlo mi dava maggiori sicurezze.

E, più che ritrattare, ti ho spiegato perché reputo un'incognita Khedira. 18-19 partite in 2 anni non sono pochissime, di più! È quasi come non aver giocato.

Per superare determinati infortuni non conta solamente il fattore fisico, ma anche quello psicologico. Devi trovare continuità di prestazioni e rendimento, riacquistare fiducia nei contrasti (spesso chi subisce infortuni così gravi tende a tirare indietro la gamba nei contrasti aumentando, tra l'altro, il rischio di infortuni da trauma), inoltre per quanto recuperato bisogna vedere come si è ripreso perché dopo un crociato sicuramente perdi qualcosa dal punto di vista atletico e qui ti faccio due esempi su tutti: il primo Del Piero era fisicamente straripante a differenza del Del Piero post-infortunio, idem parlando di Ronaldo il fenomeno.

Ad oggi mi sento quindi di dire che PER ME Khedira è un'incognita a differenza di Pirlo, nonostante i difetti causati dall'età.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
592 messaggi

E, più che ritrattare, ti ho spiegato perché reputo un'incognita Khedira. 18-19 partite in 2 anni non sono pochissime, di più! È quasi come non aver giocato.

Per superare determinati infortuni non conta solamente il fattore fisico, ma anche quello psicologico. Devi trovare continuità di prestazioni e rendimento, riacquistare fiducia nei contrasti (spesso chi subisce infortuni così gravi tende a tirare indietro la gamba nei contrasti aumentando, tra l'altro, il rischio di infortuni da trauma), inoltre per quanto recuperato bisogna vedere come si è ripreso perché dopo un crociato sicuramente perdi qualcosa dal punto di vista atletico e qui ti faccio due esempi su tutti: il primo Del Piero era fisicamente straripante a differenza del Del Piero post-infortunio, idem parlando di Ronaldo il fenomeno.

Ad oggi mi sento quindi di dire che PER ME Khedira è un'incognita a differenza di Pirlo, nonostante i difetti causati dall'età.

parli di giocatori rotti quasi 20 anni fa... adesso ci si riprende molto più facilmente khedira è un CC con passo cadenzato, di certo non un attaccante che fa dell'agilità la sua arma migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9874 messaggi

parli di giocatori rotti quasi 20 anni fa... adesso ci si riprende molto più facilmente khedira è un CC con passo cadenzato, di certo non un attaccante che fa dell'agilità la sua arma migliore

Ma tu sei libero di pensarla come ti pare.

Sinceramente non mi cambia la vita ed anzi io a differenza tua sono educato e rispetto l'opinione altrui.

Eppure trovo assai scocciante ed infantile questo tuo voler cercare di avere ragione o farmi cambiare idea su un argomento di semplice lettura: tu hai più fiducia in Khedira, a ne ne dava maggiore Pirlo. Ognuno ha le sue idee e mi sembra anche gusto così. Ora basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68471 messaggi
Inviato (modificato)

Che dichiarazione deve fare? il Boca non ha soldi per pagarlo, tutti quelli che ha li da a Carlos come stipendio, e se non trovano il modo di pagarcelo non puo' andare ovviamente li a giocare. Alla fine ci daranno i giocatori che vogliamo.

Si certo...solo che volevo sentire anche dalla sua viva voce la volontà di trasfersi al boca e che, oltre alla juve, magari anche lui sarebbe dispsoto ad un sacrificio economico per venire incontro al suo amato Boca....no perchè, mi sta sorgendo il dubbio che sia tutta una manfrina per non darci una lira, sapendo che abbiamo gia comprato a suon di milioni i sostituti di Carlitos, contando quindi sul fatto che alla fine la Juve lo lascerà cmq libero in cambio solo di qualche opzione su un paio di "giovinotti" di belle speranze... tutta qua.

Modificato da Tiger Jack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2826 messaggi

mi intrometto giusto per farti notare che nelle ultime due stagioni, tra real madrid e nazionale, khedira ha collezionato 49 presenze. non 18-19 ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

La società, umanamente, si sta comportando bene con Tevez, visto che si ripete che sto tizio ha fatto una scelta di vita e va rispettata.

Ma...

Ma come va rispettata una scelta di vita, andrebbe anche rispettata una società che in due anni gli ha ridato fiducia, soldi, visibilità e possibilità di giocare ad altissimi livelli. E grazie a noi collioni si è riguadagnato la Nazionale.

Quindi chi siamo? Un mezzo del qazzo e contiamo meno di Verza??

Stai a vedere che avendo ancora un anno di contratto (e quelli la' senza un soldo) glielo diamo in prestito!!!

Senza dimenticare che il ragazzo aveva promesso parole per noi tifosi.

Io aspetto eh. Nessun problema. Ma per ora c'è in me una profonda delusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...