Vai al contenuto
Morpheus ©

Simone Zaza è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
53091 messaggi

ma non c'e' il rischio che giocando poco perda la nazionale nell' anno degli europei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Khedira al real era uno dei tanti, da noi viene a prendere uno stipendio top x i nostri parametri. Ma di cosa parliamo qui? vai a vedere il monte ingaggi del real poi torna...

Appunto, si nota come vi è una forbice molto ampia tra colui che guadagna di più e chi guadagna meno di tutti.

Isco e Morata, per fare due esempi, guadagnano e guadagnavano 2 milioni (Isco) ed 1 milione (Morata).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2013
431 messaggi
Inviato (modificato)

Khedira al real era uno dei tanti, da noi viene a prendere uno stipendio top x i nostri parametri. Ma di cosa parliamo qui? vai a vedere il monte ingaggi del real poi torna...

Il real, INCLUSO i vari José, nacho ecc. Hanno una media stipendi di 5 milioni.... Una media di 5! Cioè quanto prendeva il nostro top, Tevez.

Il Bayern monaco tra i 3.5-3.75 milioni

Il barca di 5.2 milioni

E noi di 2.5/2.7 milioni

Non possiamo dire, come ho letto prima, "eh ma pensi che gli altri prendano 10 milioni?" perchè tutti gli altri stipendi sono alti e vorrebbe dire aumentare a tutti gli stipendi di 1/2 milioni o addirittura 3 milioni ... E vuol dire un bel 50/60 milioni di budget in piú per gli stipendi.

Con questo, ben venga Zaza e i suoi compari Dybala, Morata e il croato

PS: per gli stipendi ho guardato su calcio e finanza

Modificato da YanDieg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

stipendi-real-madrid-2014-2015.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Economisti alla riscossa!!!

Di piu' di piu'!

Ora faccio un bel screen e lo mando a marry...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Azz 18 bomboloni.. Comunque a me piace un sacco, gli serve solo giocare in un top club per dimostrare che è da Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5175 messaggi

Spero tanto che eviti la caterva di cartellini che ora, essendo della juve, arriveranno ancora piú facilmente!

Inviato con Sprangapapere Talk dalle Gallerie del Piacere di Delta Figonis III

Come più facilmente i cartellini? E il "doping ambientale" dei rubentini tranquilli perché impuniti dove lo metti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

ti quoto per il coraggio .asd ho azzardato anch io questo parallelo

come tecnica di tiro e coordinazione è l attaccante che piu gli ci si avvicina tra quelli che abbiamo ed abbiamo avuto da quando david è partito

imho

Solo che David era un cecchino...

Io spero che Zaza riesca nel 30% di quanto ha fatto Trezeguet, sarebbe tanta roba.

Spero che mi stupisca alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Dai ignoranciaci tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2009
1520 messaggi

Circa 6 mi pare

Se le cifre fossero davvero queste niente male.

Tuttavia non ho grandi aspettative in lui, diciamo che mi sembra un Quagliarella giovane cioè un giocatore capace di grandi colpi ma senza quel peso specifico e quella continuità che gli consentano di fare il titolare in un top club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2009
1520 messaggi

stipendi-real-madrid-2014-2015.png

Quindi mi state dicendo che Isco guadagna la metà di Pepe e poco più di De ceglie?

Ca220 aspetti Beppe, esci l'Alfa 75 e corri a prenderlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

Se le cifre fossero davvero queste niente male.

Tuttavia non ho grandi aspettative in lui, diciamo che mi sembra un Quagliarella giovane cioè un giocatore capace di grandi colpi ma senza quel peso specifico e quella continuità che gli consentano di fare il titolare in un top club

Beh per ora viene a fare la quinta punta eh. Poi vedremo che succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10517 messaggi

Maronn' miiiia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
Inviato (modificato)

Io ripeto quello che è il mio pensiero sul giocatore:

 

Non lo avrei preso, ne tantomeno per quella cifra.

Il motivo è semplice: nella stagione conclusa pochi mesi fa non ha migliorato rendimento e prestazioni rispetto a quello precedente.

 

A suo favore una lancia la spezzo: il patire, da gennaio, il non-arrivo alla Juventus significa che il giocatore gia aveva le palle per venire a mettersi in gioco

e questo, a parer mio, è uno dei fattori da tenere in considerazione e che letteralmente va a suo favore:

Viene alla Juve, per partire come riserva, nell'anno degli Europei col rischio concreto (sulla carta) di perderli.

 

Ha enormi, e dico ENORMI, mezzi tecnici e fisici: quando vuole sa essere un toro da combattimento.

Fa gol difficili, morde la palla e pressa l'avversario quasi instancabilmente.

 

Ha bisogno di trovare quella continuità di prestazioni che gli permetta di dimostrare di poterci stare alla Juve.

Come dicevo tempo fa, con mentalist se non erro: non tutti i nostri giovani diventeranno campioni.

Ecco, se Zaza arrivasse ai livelli (o anche di più poi, per carità) di un Quagliarella, ne avremmo gia guadagnato sotto l'aspetto tecnico ed economico (la valutazione di 18 mln).

 

Credo, inoltre, che non avrebbe potuto avere "insegnante" migliore di Mandzukic quest'anno,

dal quale potrà davvero imparare tanto, avendo entrambi quella cattiveria e voglia di mangiare il pallone e sbatterlo sotto rete. 

Il croato, campione affermato, può essere un punto di riferimento importante per Zaza, in primis sulla personalità e la gestione della pressione.

 

Ovviamente va dato tempo al ragazzo di ambientarsi (come tutti i nuovi, Dybala in primis).

 

Con ciò, in bocca al lupo a Simone. Sperando che faccia decadere tutti i miei dubbi.

 

PS: lo vedrei bene con la numero 18 .asd

Modificato da Anth_Hardy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

il Sax dà 10 (2,5 il 1° anno + 7,5 per il riscatto) alla Juve per Zaza.

la Juve dà 18 al Sax per riprendersi Zaza.

 

Zaza a bilancio è 18 in uscita, 10 in entrata. Cioè 8. Correggetemi se sbaglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

il Sax dà 10 (2,5 il 1° anno + 7,5 per il riscatto) alla Juve per Zaza.

la Juve dà 18 al Sax per riprendersi Zaza.

 

Zaza a bilancio è 18 in uscita, 10 in entrata. Cioè 8. Correggetemi se sbaglio. 

 

Ieri mi facevano notare i 3.5 che demmo alla Samp per acquistarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2009
1520 messaggi

il Sax dà 10 (2,5 il 1° anno + 7,5 per il riscatto) alla Juve per Zaza.

la Juve dà 18 al Sax per riprendersi Zaza.

Zaza a bilancio è 18 in uscita, 10 in entrata. Cioè 8. Correggetemi se sbaglio.

Proprio ora stavo vedendo che Tutto sport dice la stessa cosa.

In fondo ci può stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2012
816 messaggi

Prezzo altissimo se paragonato ai 20 di Morata, e i 19 del Manzo : gente che segna 20 gol a stagione, mentre Zaza nn mi pare.

Unico dato positivo che vedo, gia detto altrove , ha le caratteristiche per sostituire tutti gli altri 4 : alto e potente (Manzo e Nando), veloce e con tiro velenoso(morata), tecnico e mancino(dybala).

Un buon jolly

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

Ieri mi facevano notare i 3.5 che demmo alla Samp per acquistarlo.

posso immaginare che siano stati ammortizzati. in ogni caso non sono 18 milioni complessivi... e, data l'età, immagino si sarà comunque un aumento della valutazione, soprattutto se farà (come immagino) la Coppa Italia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

posso immaginare che siano stati ammortizzati. in ogni caso non sono 18 milioni complessivi... e, data l'età, immagino si sarà comunque un aumento della valutazione, soprattutto se farà (come immagino) la Coppa Italia 

 

Si tutto sommato, facendo un taglia e cuci con quanto fatto col Sassuolo, la valutazione non è eccessiva.

Io resto convinto che, per quanto ha fatto, seppur complessivamente 18 sono "troppini" ma non mi voglio ne sono il tipo da fissarsi su ste cose.

 

Allegri poi non si fa problemi a lanciare i giovani se li ritiene pronti: lo "scenario" pare essere tutto a nostro vantaggio in questo senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Tuttosport - Zaza a 18 milioni? No, è un colpo da 8

08.07.2015 07:45 di Redazione TuttoJuve     per tuttojuve.com   articolo letto 828 volte
© foto di Federico De Luca
083d67c8f16fd199c3ccb45d961e8012-46076-c
 

Ieri la Juventus ha ufficializzato l'acquisto di Simone Zaza per 18 milioni di euro. Il quotidiano Tuttosport, però, stamane fa alcune precisazioni sulle cifre dell'operazione: i bianconeri tireranno fuori solo otto milioni pagabili in tre anni. Perchè nel 2013 il Sassuolo ha pagato 2,5 milioni per la comproprietà e l’anno successivo 7,5 per riscattarlo completamente. Dieci in tutto. Ora nel prende 18 ma la differenza, come detto prima, è di otto. Probabilmente nell’operazione c’è pure Berardi che rimane ancora una stagione in Emilia. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Tuttosport - Zaza a 18 milioni? No, è un colpo da 8

08.07.2015 07:45 di Redazione TuttoJuve     per tuttojuve.com   articolo letto 828 volte
© foto di Federico De Luca
083d67c8f16fd199c3ccb45d961e8012-46076-c

Ieri la Juventus ha ufficializzato l'acquisto di Simone Zaza per 18 milioni di euro. Il quotidiano Tuttosport, però, stamane fa alcune precisazioni sulle cifre dell'operazione: i bianconeri tireranno fuori solo otto milioni pagabili in tre anni. Perchè nel 2013 il Sassuolo ha pagato 2,5 milioni per la comproprietà e l’anno successivo 7,5 per riscattarlo completamente. Dieci in tutto. Ora nel prende 18 ma la differenza, come detto prima, è di otto. Probabilmente nell’operazione c’è pure Berardi che rimane ancora una stagione in Emilia. 

 

 

 

Posso capire il ragionamento delle cifre su Zaza, ma Berardi con sta storia non c'entra una fava (per me) .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Posso capire il ragionamento delle cifre su Zaza, ma Berardi con sta storia non c'entra una fava (per me) .asd

Berardi non esiste  :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29249 messaggi

Come per Ogbonna e Giovinco l'affare lo avevano fatto Cairo e Ghirardi, qui l'ha fatto Squinzi. In realtà l'esborso è di 11 milioni, visto che vanno dedotti i 7,5 milioni pagati dal Sassuolo l'anno scorso per riscattare Zaza. Giocatore che non mi convince per niente. Sarebbe già tanto diventasse un Padovano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29249 messaggi

Si tutto sommato, facendo un taglia e cuci con quanto fatto col Sassuolo, la valutazione non è eccessiva.

Io resto convinto che, per quanto ha fatto, seppur complessivamente 18 sono "troppini" ma non mi voglio ne sono il tipo da fissarsi su ste cose.

 

Allegri poi non si fa problemi a lanciare i giovani se li ritiene pronti: lo "scenario" pare essere tutto a nostro vantaggio in questo senso.

Zaza, calcisticamente parlando, è un mezzo giovane. A 24 anni ha fatto vedere troppo poco per diventare un giocatore della Juve. Poi se farà bene meglio per noi, ma mi pare un acquisto che non sposta nulla per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...