Vai al contenuto
- Domenico -

[ Punta Centrale ] Gabriel Jesus

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2006
8300 messaggi

Comunque che sia Gabriel Jesus, che sia Berardi o che sia il pupazzo Gnappo, il popolo interista ha bisogno di un giocatore che voleva la Juve e invece...tièèèèè! Lo prende l'Inter! Qualcuno bisogna trovarlo, c'è gente che impazzisce, se no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
7 ore fa, Fred ha scritto:

na volta dal brasile si pagava poco o nulla, mo questo 40 ml? ma vafancul

Per forza, oggi il cartellino è suddiviso tra club, fondi d'investimento, procuratore, intermediario, papà, mamma, i nonni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2013
1230 messaggi
3 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Dovesse arrivare spero non venga crocifisso al primo errore. 

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3377 messaggi

premetto di non conoscerlo se non per qualche video su youtube... se davvero lo ritengono il nuovo Neymar, non bisogna fare lo stesso errore e prenderlo al volo prima che si scateni l'asta.

Va detto che Neymar alla sua età già era in nazionale... lui non l'ho mai sentito prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi
14 minuti fa, Antony1982 ha scritto:

premetto di non conoscerlo se non per qualche video su youtube... se davvero lo ritengono il nuovo Neymar, non bisogna fare lo stesso errore e prenderlo al volo prima che si scateni l'asta.

Va detto che Neymar alla sua età già era in nazionale... lui non l'ho mai sentito prima.

andrà alle Olimpiadi

e visto come sta messa la nazionale dei grandi meglio che non ci vada .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2010
3403 messaggi
1 ora fa, walter 32 ha scritto:

Chi lo ha segnalato su questo forum 1 anno fa (il sottoscritto) ti assicuro che di partite giocate da Gabriel Jesus ne ha viste diverse tra nazionale under 20 (mondiale in nuova zelanda 2015), nazionale olimpica (amichevoli) e Palmeiras (brasileirao, campionato paulista, coppa brasil e libertadores) .

Se passate per la sezione talent scout ne abbiam parlato a più riprese di caratteristiche tecniche-tattiche e temperamentali

 

ci faresti un riassunto .asd ?

 

non l'ho mai visto, neanche uno spezzone di gara, ma se tutti lo vogliono un motivo ci sarà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Temo non sia lui il prescelto.

C e gia troppo rumore attorno a sto ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17737 messaggi
2 ore fa, walter 32 ha scritto:

Chi lo ha segnalato su questo forum 1 anno fa (il sottoscritto) ti assicuro che di partite giocate da Gabriel Jesus ne ha viste diverse tra nazionale under 20 (mondiale in nuova zelanda 2015), nazionale olimpica (amichevoli) e Palmeiras (brasileirao, campionato paulista, coppa brasil e libertadores) .

Se passate per la sezione talent scout ne abbiam parlato a più riprese di caratteristiche tecniche-tattiche e temperamentali

 

Poi basta guardarlo un paio di secondi per capire che sto Jesus accarezza la palla in modo sublime. 

Spoiler

tumblr_m3qrtshifI1ro6ed6o1_500.gif

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2006
512 messaggi
4 ore fa, gore_dolu ha scritto:

In quanto al giocatore, tolto spezzoni di partita, YouTube e simili nessuno l'ha mai visto per davvero, ma il fascino di un colpo ad effetto direttamente dal Brasile affascina anche me, lo ammetto. L'Inter dei Cinesi non dovrebbe neppure essere nominata. 

 

io parlo per me che seguo il calcio brasiliano essendo tifoso del Santos fin da piccolo e ti posso dire per la mia minima competenza che avendolo visto ho incominciato seguirlo ....  questo è il più cristallino talento brasiliano attualmente....

Neanche Barbosa che ovviamente è un mio idolo ha le sue prospettive ad essere obbiettivi.

Poi viste le variabili che possono far si che il ragazzo non sfondi come ho detto nella sezione talent scout andare oltre i 30 mil è troppo....

se va proprio male in premier lo ripiazzi sopra i 20 ma se lo paghi 40 diventa un problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7580 messaggi

E' caro e probabilmente è un rischio a quel prezzo, ma una società che vuole stabilirsi come top team, deve 

fare anche delle operazioni di questa portata.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

se non puoi prenderli quando sono già affermati, devi rischiare di prenderli quando sono ancora "accessibili"

con tutti i rischi del caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Fuffa... non credo rientri nei nostri obiettivi e non siamo soliti fare questo tipo di investimenti ad occhi semi chiusi, economicamente parlando mh siamo proprio fuori dal parametro di occasione sfruttabile... lo reputo addirittura meno possibile del pirita parlando di "occasioni" ed è tutto dire ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi

davvero volete che vi prenda juan jesus? :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
10 ore fa, giucoz ha scritto:

Crocop ha detto che abbiamo offerto 20 milioni ma i brasiliani hanno rifiutato 

Io non spenderei più di 20, massimo 25

40 mi sembrano davvero eccessivi (e forse anche 30 lo sono)

l'impressione è che tu stia dando i numeri mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
27 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Poi basta guardarlo un paio di secondi per capire che sto Jesus accarezza la palla in modo sublime. 

  Nascondi Contenuto

tumblr_m3qrtshifI1ro6ed6o1_500.gif

 

buahhahahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2006
512 messaggi
3 minuti fa, Alex85Tox ha scritto:

Fuffa... non credo rientri nei nostri obiettivi e non siamo soliti fare questo tipo di investimenti ad occhi semi chiusi, economicamente parlando mh siamo proprio fuori dal parametro di occasione sfruttabile... lo reputo addirittura meno possibile del pirita parlando di "occasioni" ed è tutto dire ... 

anche secondo me....

io lo farei ma :mrtt2: nemmeno se si trinca una bottiglia di grappa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2008
377 messaggi
2 hours ago, walter 32 said:

Chi lo ha segnalato su questo forum 1 anno fa (il sottoscritto) ti assicuro che di partite giocate da Gabriel Jesus ne ha viste diverse tra nazionale under 20 (mondiale in nuova zelanda 2015), nazionale olimpica (amichevoli) e Palmeiras (brasileirao, campionato paulista, coppa brasil e libertadores) .

Se passate per la sezione talent scout ne abbiam parlato a più riprese di caratteristiche tecniche-tattiche e temperamentali

 

Il mio era un riferimento all'utenza in generale (e includo pure me stesso senza problemi). Sulla tua competenza (e quella di altri bravissimi talent scouts in questa sezione) non mi permetto di metter bocca. Da poco tempo ho capito che tu sei il "famoso" Bax. che ho leggevo con piacere in molti topic ancor prima di essere iscritto. Quindi piacere di parlare con te. 

Questo pero' e' il vero problema della sezione: qui si dovrebbe solo discutere delle caratteristiche tecniche-tattiche/comportamentali di un giocatore e lasciare alla sezione "calciomercato" il cazzeggio e le classiche speculazioni da bar sport.

Un saluto e scusa per il malinteso, non volevo assolutamete che suonasse come una mancanza di rispetto! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
3 ore fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Boh. Se arriviamo a offrire 20 milioni per un ragazzino significa che siamo straconvinti del suo valore. A quel punto pagarlo 20 o 30 che cambia? Se sei sicuro di portarti a casa un futuro campione vai in all in, non vai col braccino, Dybala docet. 

Boh a quanto pare i brasiliani vogliono 40. Un conto sono 20, un altro sono 40. Già 30 sarebbe più fattibile. Oltre certe cifre i nostri non vanno, qualche limite credo che se lo pongano (così come hanno fatto con Draxler lo scorso anno). Insomma, non ce li vedo Marry e Parry spenderne 40 per un pischello che viene dal Brasile (posso sbagliarmi eh per carità).

Poi non condivido il paragone con Dybala. Paulo veniva da un anno alla grande in serie A col Palermo. Insomma, era "testato". Jesus viene da un campionato che equivale alla nostra serie B. Poi, per carità, potrà essere il nuovo Ronaldo ma l'alta valutazione di Dybala era sicuramente più gustificata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
1275 messaggi

dai video a me sembra un fenomeno. Se ci credi veramente 20 30 40 milioni non fanno la differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
17 minuti fa, hopper ha scritto:

l'impressione è che tu stia dando i numeri mh

Quanto spenderesti tu per Jesus? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2008
377 messaggi
39 minutes ago, axlgol said:

io parlo per me che seguo il calcio brasiliano essendo tifoso del Santos fin da piccolo e ti posso dire per la mia minima competenza che avendolo visto ho incominciato seguirlo ....  questo è il più cristallino talento brasiliano attualmente....

Neanche Barbosa che ovviamente è un mio idolo ha le sue prospettive ad essere obbiettivi.

Poi viste le variabili che possono far si che il ragazzo non sfondi come ho detto nella sezione talent scout andare oltre i 30 mil è troppo....

se va proprio male in premier lo ripiazzi sopra i 20 ma se lo paghi 40 diventa un problema

il tocco di palla di questo ragazzo e' fantastico, questi sono i giocatori che fanno impazzire chi ama un certo tipo di calcio. Sarei felicissimo se arrivva lui.

Ribadisco che tolto alcuni esperti di calcio sudamericano, i piu', me incluso, hanno potuto ammirarlo solo in pochissime circostanze.

Le Olimpiadi aiuteranno di sicuro, ma la concorrenza crescera' esponenzialmente. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2008
377 messaggi
13 minutes ago, gore_dolu said:

Il mio era un riferimento all'utenza in generale (e includo pure me stesso senza problemi). Sulla tua competenza (e quella di altri bravissimi talent scouts in questa sezione) non mi permetto di metter bocca. Da poco tempo ho capito che tu sei il "famoso" Bax. che ho leggevo con piacere in molti topic ancor prima di essere iscritto. Quindi piacere di parlare con te. 

Questo pero' e' il vero problema della sezione: qui si dovrebbe solo discutere delle caratteristiche tecniche-tattiche/comportamentali di un giocatore e lasciare alla sezione "calciomercato" il cazzeggio e le classiche speculazioni da bar sport.

Un saluto e scusa per il malinteso, non volevo assolutamete che suonasse come una mancanza di rispetto! 

Ho capito adesso di essere in "calciomercato". Scusate per questa leggera brezza di schizofrenia .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15570 messaggi

che la juve investa le cifre di cui si parla per ingaggiare Jesus (30-40 milioni) mi sembra pura fantascienza. La storia ci insegna che non abbiamo mai investito molti soldi in giocatori che non avessero un minimo di esperienza in serie a o comunque in europa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21760 messaggi
1 ora fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Poi basta guardarlo un paio di secondi per capire che sto Jesus accarezza la palla in modo sublime. 

  Nascondi Contenuto

tumblr_m3qrtshifI1ro6ed6o1_500.gif

 

il secondo in alto a sinistra è chiaramente un lontano parente di Chiellini, con qualche leggera somiglianza con Zambrotta sefz 

 

 

cmq con Jesus in squadra, Buffon avrebbe difficoltà ad imprecare contro suo padre sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17737 messaggi
19 minuti fa, giucoz ha scritto:

Boh a quanto pare i brasiliani vogliono 40. Un conto sono 20, un altro sono 40. Già 30 sarebbe più fattibile. Oltre certe cifre i nostri non vanno, qualche limite credo che se lo pongano (così come hanno fatto con Draxler lo scorso anno). Insomma, non ce li vedo Marry e Parry spenderne 40 per un pischello che viene dal Brasile (posso sbagliarmi eh per carità).

Poi non condivido il paragone con Dybala. Paulo veniva da un anno alla grande in serie A col Palermo. Insomma, era "testato". Jesus viene da un campionato che equivale alla nostra serie B. Poi, per carità, potrà essere il nuovo Ronaldo ma l'alta valutazione di Dybala era sicuramente più gustificata.

Io non ce li vedo manco a metterne 20 .asd

È questo, prendendo ovviamente per buone le parole del Vate, che mi fa capire che dal ragazzo i nostri sono rimasti davvero colpiti. 

Il paragone con Dybala ci sta imho, se ci pensi, pur testato in A (una sola stagione poi) è stato di gran lunga l'investimento più oneroso di questa dirigenza. Cioè, non hanno messo soldi su un campione di sicuro affidamento ma su un giovane, che agli occhi di un non esperto poteva fallire come un Iturbe, ma di cui loro erano sicurissimi. 

Quindi dico, SE sono sicuri pure di questo (e la prima offerta me lo fa sospettare) non ci dovrebbero essere problemi a rilanciare.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...