Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

io ora col 4312 non ci giocherei affatto , non ci sono riserve-

C'è Padoin...o mal che va a partita in corso levi un centrocampista e metti un difensore e passi a 3 a partita in corso, magari quando sei pure in vantaggio. 

Inviato

C'è Padoin...o mal che va a partita in corso levi un centrocampista e metti un difensore e passi a 3 a partita in corso, magari quando sei pure in vantaggio. 

c'e padoin per tutti ruoli .asd vice evrà vice peryera vice tuttii .asd

allegri fa 352 sicuro come la morte

Inviato

c'e padoin per tutti ruoli .asd vice evrà vice peryera vice tuttii .asd

allegri fa 352 sicuro come la morte

Io penso che giocherà a 4 invece .asd 

Inviato

ma pereyra perchè ha perso il posto? per me tra pereyra e sturaro non c'e storia

Boh, mica la faccio io la formazione. .asd

Ho messo Sturaro che ha giocato in coppa e scarso non è. Per questione di equilibri. Anche io preferisco Pereyra, di poco.

Inviato

Buffon lichsteiner barzagli bonucci evra' marchisio gundogan pogba draxler dybala mandzukic

.marotroll

Credo che 7 stranieri non abbiano mai giocato dal 1 minuto nella juve, magari mi sbaglio

Inviato

Quoto
Inviato

le quotazioni di Sturaro rispetto a Pereyra sono più alte semplicemente per una differenza di preparazione atletica di 2 settimane circa (che non sono poche...)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...