Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ma vedi di finirla.

Vuoi che ti cacci a pedate anche da questo topic?

Falla finita di fare il personaggio a tutti i costi, che hai rotto i cabbasisi a mezzo forum.

Te l'abbiamo già detto un centinaio e mezzo di volte, ma te continui a fottertene.

Volevo solo far fare 4 risate. Sorry.

Inviato

Juventus, ore calde per Draxler. Si tratta ad oltranza con lo Schalke

27.08.2015 22.23 di Rosa Doro  

e0b99c7d19c3b24958359da7f34fec2d-16671-4

Sono ore calde per la pista che potrebbe portare Julian Draxler alla Juventus. Secondo quanto riportaMediaset, i bianconeri infatti hanno presentato un'offerta di 23 milioni più 5 milioni di bonus allo Schalke 04 che continua a valutare il trequartista tedesco ben 32 milioni e pretende una base fissa di 27 milioni di euro più 5 di bonus. Le due parti però si sono avvicinate moltissimo e il giocatore, che ha già un accordo con la Juventus, sta spingendo per il trasferimento a Torino.

ma in quella foto è da:

chi vuol esser milionario?

Inviato (modificato)

Ricapitolando:

OFFERTA JUVE: 23+5

RICHIESTA SCHALKE: 27+5

Come dicevamo in molti qualche giorno fa (ricordo anche Ibra) a 25+5 si chiude

Modificato da FeroceSaladino
Inviato

Io rimango dell'idea che minimo minimo arrivano draxler e witsel, poi se avanzano due spicci, anche ibra

Se vendiamo Isla prendiamo anche Cristiano Ronaldo :sisi: 

Inviato

Io rimango dell'idea che minimo minimo arrivano draxler e witsel, poi se avanzano due spicci, anche ibra

Io 

mi faccio un alto mojito....cosi giusto per.... .asd

Inviato

Juventus, ore calde per Draxler. Si tratta ad oltranza con lo Schalke

27.08.2015 22.23 di Rosa Doro  

e0b99c7d19c3b24958359da7f34fec2d-16671-4

Sono ore calde per la pista che potrebbe portare Julian Draxler alla Juventus. Secondo quanto riportaMediaset, i bianconeri infatti hanno presentato un'offerta di 23 milioni più 5 milioni di bonus allo Schalke 04 che continua a valutare il trequartista tedesco ben 32 milioni e pretende una base fissa di 27 milioni di euro più 5 di bonus. Le due parti però si sono avvicinate moltissimo e il giocatore, che ha già un accordo con la Juventus, sta spingendo per il trasferimento a Torino.

E' ospite a C'è posta per te in quella foto?

Inviato

Eh la madonna!

Inviato

Ricapitolando:

OFFERTA JUVE: 23+5

RICHIESTA SCHALKE: 27+5

Come dicevamo in molti qualche giorno fa (ricordo anche Ibra) a 25+5 si chiude

se siamo veramente a questo punto, chiusura davvero vicina

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...