hopper Inviato August 27, 2015 Inviato August 27, 2015 Scusatemi l'ot Lo dico perché è un OT serioso Riguardo alla Champions... A chi fosse perplesso per il girone, ecc... Qualche domanda: 1-quante squadre in Europa hanno una difesa più forte della nostra? 2-quante un portiere più forte del nostro? 3-quante un centrocampista più forte del nostro marchisio? 4-quante, NEL GIRONE, prese con l'11 titolare e confrontate col nostro 11 prendendo i giocatori 1 a 1 per ogni ruolo, sono globalmente più forti della nostra? 5-appena reduci da una finale di Champions e dopo qualche cambio di titolare, si riparte sempre da zero. Ma porko demonio dobbiamo essere noi a kagarci sotto per loro o loro per noi? Tutto questo al netto di cosa succederà nei prossimi giorni (Beppe, se mi cedi marchisio ti inkulo ) State sereni Fine ot
Morpheus © Inviato August 27, 2015 Autore Inviato August 27, 2015 Il topic può diventare più epico di così solo se akhenaton arriva e fa una scenata di gelosia a morph ......
Gelone Inviato August 27, 2015 Inviato August 27, 2015 Anche io @@ @@ Vediamo se si concretizza la cosa Se arriva fatti una vacanza dalle mie parti, ti porto nel più bel ristorante dell'orientale sicula davanti a un mare meraviglioso, a Portopalo @@ E' bellissimo, perché a due passi c'è il mare e lo specchio delle sue acque rivolto verso il cielo morf...in agitazione termica..... occhiooooooo
Paganese26 Inviato August 27, 2015 Inviato August 27, 2015 vediamo come si evolve la nottata rokky se beppe fa una certa cosa non escludo niente <3
zotac Inviato August 27, 2015 Inviato August 27, 2015 STASERA #SEGONE PER TUTTI @@ Inviato dall antartide usando Tapatalk per congelatori offri tu?
Mule Inviato August 27, 2015 Inviato August 27, 2015 è calda, è sempre più aperta non sono parole che destinerei alla trattativa per draxler...
*Vegeta* Inviato August 27, 2015 Inviato August 27, 2015 cristosantobenedetto ti sdraio su quella sedia e poi ti dò tante di quelle pacche che a confronto rocky nel primo incontro con apollo creed s'è preso appena due carezze. 1
pao23 Inviato August 27, 2015 Inviato August 27, 2015 Nicolò Schira @NicoSchira 42 sec43 secondi fa Il #Cesena prende a titolo definitivo il difensore islandese Hordur #Magnusson dalla #Juventus. #calciomercato cash plusvalenza da magnusson e minusvalenza da LL??? .asd
JOHN CENA PREPARA LA CENA Inviato August 27, 2015 Inviato August 27, 2015 STASERA COME TUTTA LA MIA VITA PARTI IN FUNZIONE FEDERICA LA MIGLIORE MIA AMICA #SEGONEDRAXLER Inviato dall antartide usando Tapatalk per congelatori
simo! Inviato August 27, 2015 Inviato August 27, 2015 Beppone aveva detto.."Prima della Roma arriva il trequartista" Se non è sta sera è domani al massimo....
fabietto84 Inviato August 27, 2015 Inviato August 27, 2015 Ma qualche utente femmina del forum che le esce giusto per allietare l'attesa e attenuare l'agitazione??
the mentalist Inviato August 27, 2015 Inviato August 27, 2015 ma è vero che draxler ha ritwittato roba sulla juve?
Sabo ® Inviato August 27, 2015 Inviato August 27, 2015 (modificato) cristosantobenedetto ti sdraio su quella sedia e poi ti dò tante di quelle pacche che a confronto rocky nel primo incontro con apollo creed s'è preso appena due carezze. Julianne Moore, Dio quante strabatoste gli darei... @@ Modificato August 27, 2015 da Aleph Pe
JOHN CENA PREPARA LA CENA Inviato August 27, 2015 Inviato August 27, 2015 Beppone aveva detto.."Prima della Roma arriva il trequartista" Se non è sta sera è domani al massimo.... Se gli viene la diarrea slitta...a lunediInviato dall antartide usando Tapatalk per congelatori
Homer_Simpson Inviato August 27, 2015 Inviato August 27, 2015 Cristiano Corbo @CriCor9 22 min22 minuti faCaserta, Campania Parti sempre più vicine: aria torrida attorno a #Draxler. A breve novità importanti. Stay tuned. @Spazio_J e chi se move (pluricit delle terre pontine.) Draxler è nel Sahara?
pao23 Inviato August 27, 2015 Inviato August 27, 2015 Scusatemi l'ot Lo dico perché è un OT serioso Riguardo alla Champions... A chi fosse perplesso per il girone, ecc... Qualche domanda: 1-quante squadre in Europa hanno una difesa più forte della nostra? 2-quante un portiere più forte del nostro? 3-quante un centrocampista più forte del nostro marchisio? 4-quante, NEL GIRONE, prese con l'11 titolare e confrontate col nostro 11 prendendo i giocatori 1 a 1 per ogni ruolo, sono globalmente più forti della nostra? 5-appena reduci da una finale di Champions e dopo qualche cambio di titolare, si riparte sempre da zero. Ma porko demonio dobbiamo essere noi a kagarci sotto per loro o loro per noi? Tutto questo al netto di cosa succederà nei prossimi giorni (Beppe, se mi cedi marchisio ti inkulo ) State sereni Fine ot 30 minuti di applausi (92 sono troppi... c'èccrisi )
Paganese26 Inviato August 27, 2015 Inviato August 27, 2015 ma è vero che draxler ha ritwittato roba sulla juve? giuliano non ha twitter
zizu2006 Inviato August 27, 2015 Inviato August 27, 2015 Ma qualche utente femmina del forum che le esce giusto per allietare l'attesa e attenuare l'agitazione?? l'ultima l'ho vista nel 2012
Homer_Simpson Inviato August 27, 2015 Inviato August 27, 2015 Ma in tutto questo, chi ha capito cosa andò a fare Paratici in Germania a metà luglio?
*Vegeta* Inviato August 27, 2015 Inviato August 27, 2015 non ci vuole molto...al primo colpo si rompe il femore.... ha 54 anni per dianaaaaaa è proprio quella la cosa interessante. che ne ha 54 ma ne dimostra 15 in meno ed è calda come un bidone di acciaio come quelli dove fanno la brace i barboni il 30 di gennaio. 1
Gelone Inviato August 27, 2015 Inviato August 27, 2015 Scusatemi l'ot Lo dico perché è un OT serioso Riguardo alla Champions... A chi fosse perplesso per il girone, ecc... Qualche domanda: 1-quante squadre in Europa hanno una difesa più forte della nostra? 2-quante un portiere più forte del nostro? 3-quante un centrocampista più forte del nostro marchisio? 4-quante, NEL GIRONE, prese con l'11 titolare e confrontate col nostro 11 prendendo i giocatori 1 a 1 per ogni ruolo, sono globalmente più forti della nostra? 5-appena reduci da una finale di Champions e dopo qualche cambio di titolare, si riparte sempre da zero. Ma porko demonio dobbiamo essere noi a kagarci sotto per loro o loro per noi? Tutto questo al netto di cosa succederà nei prossimi giorni (Beppe, se mi cedi marchisio ti inkulo ) State sereni Fine ot ti dico solo tre nomi... toure silva kun se girano tutti e tre come stanno girando in questo periodo sono caxxi amari per tutti...non sboroniamo ragazzi...testa bassa e umiltà... ora prendetevi Julian perchè se no m'inkazzo sul serio...ho passato tutta l'estate a rompermi le balle
elFuser Inviato August 27, 2015 Inviato August 27, 2015 Sono notizie vere o la solita fuffa? Non ho potuto seguire
Recommended Posts