Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Recommended Posts

Inviato

La Juve ha intenzione di fare un affondo per un attaccante

Sportitalia ora

Qualcuno fermi Beppe. È in trance agonistica e in priapismo avanzato

Mi ingravida mezza monaco

Inviato

Ma imho siamo ai dettagli - la time line é vicina....si fa tutto questa notte e imho probabilmente domani non gioca.

La differenza é minima, mancano pochi milioni di differenza.

La volontà di Drax fa la differenza e da quello che leggo la sta facendo.

Tutto questo peraltro era abbastanza prevedibile. Le distanze si sono ridotte ed ora l'agente deve spingere per la cessione. Milione meno, milione più Heldt e lo 04 non hanno più forza per trattare....quindi sempre imho é solo questione di ore mh

Alfa dimmi che viene. Ti prego.

E non Julienne Moore ( che topa ) .asd

Inviato

In che senso

Che sembra stiamo comprando Messi....siccome non lo conosco spero che l'entusiasmo sia giustificato e che mi faccia divertire!
Inviato

anche questa da attaccare a una tramezza in cartongesso e buttarla giù dopo almeno un'ora di colpi.

Sto venendo dalle dita mentre digito baaasta. .asd
Inviato

Julianne-Moore%20(17).jpg

cristosantobenedetto ti sdraio su quella sedia e poi ti dò tante di quelle pacche che a confronto rocky nel primo incontro con apollo creed s'è preso appena due carezze.

:stima:
Inviato

è proprio quella la cosa interessante. che ne ha 54 ma ne dimostra 15 in meno ed è calda come un bidone di acciaio come quelli dove fanno la brace i barboni il 30 di gennaio.

ma io non so se ne dimostra meno...non guardarla tutta luccicante come nei movie...vedila nella vita normale con le vene varicose e le rughe tipo shar pei....

Inviato

e basta co julianne moore che sotto ce la deve avere come un tacchino di francesco amadori

Li hai evirati

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...