the mentalist Inviato August 27, 2015 Inviato August 27, 2015 "Eccoloo ha segnato proprio lui. Lo volevate e invece se lo semo Pijato noiiiii" Cit. Zampa al gol di iturbe allo stadium Amarcord
Mr.ZQP Inviato August 27, 2015 Inviato August 27, 2015 ieri era la notte... oggi è la notte... domani sarà la notte... è sempre la notte per coca e mignotte! oggi è la notte poi c'è il mare a specchio di morph poi Et che il mare è quando persona è vicina poi quell'altro che si bomba le mature (in inglese) poi quello che rimpiange secco e criscitiello come tutti i suoi colleghi a sparare cazzate. mi sorge un dubbio, nn è che il calciomercato piace a tutti perchè ognuno è libero di sparare s********e per qualche mese? 2
● Marco ● Inviato August 27, 2015 Inviato August 27, 2015 Spm lo dà per chiuso nelle prossime 24 ore Pedullà parla di trattativa aperta e molto calda Sky parla di offerta di 24 + 7 a fronte di una richiesta di 27 + 5 e che si tratta ad oltranza Qualche motivo di sperare c'è E criscitello dice che non c'è nulla smentendo pure il suo amico... Aspetto ancora un po' prima di eccitarmi!!!
dolgar75 Inviato August 27, 2015 Inviato August 27, 2015 Chi è sta milf a Sportitalia non so, dicono fa gli sboccaponci con il chiulo però
*Vegeta* Inviato August 27, 2015 Inviato August 27, 2015 pure il mediano quando mi scaldo non ce n'è per nessuno 1
pao23 Inviato August 27, 2015 Inviato August 27, 2015 dai ragazzi, chiudiamo drax e poi andiamo sul mediano una vita da mediano a recuperar palloni nato senza i piedi buoni lavorare sui polmoni una vita da mediano con dei compiti precisi a coprire certe zone a giocare generosi lì sempre lì lì nel mezzo finchè ce n'hai stai lì una vita da mediano da chi segna sempre poco che il pallone devi darlo a chi finalizza il gioco una vita da mediano che natura non ti ha dato nè lo spunto della punta nè del 10 che peccato lì sempre lì lì nel mezzo finchè ce n'hai stai lì stai lì sempre lì lì nel mezzo finchè ce n'hai finche ce n'hai stai lì una vita da mediano da uno che si brucia presto perché quando hai dato troppo devi andare e fare posto una vita da mediano lavorando come Oriali anni di fatica e botte e vinci casomai i mondiali lì sempre lì lì nel mezzo finchè ce n'hai stai lì stai lì sempre lì lì nel mezzo finchè ce n'hai finchè ce n'hai stai lì
● Ale Cerry ● Inviato August 27, 2015 Inviato August 27, 2015 Gianluca Di Marzio @DiMarzio 1 min1 minuto fa #Liverpool, #Markovic verso il Fenerbahce http://gianlucadimarzio.com/news-cat/liverpool-markovic-verso-il-fenerbahce/… #gdm #calciomercato Che bella fine.
- Domenico - Inviato August 27, 2015 Inviato August 27, 2015 Chi è sta milf a Sportitalia Non sto seguendo. Lei?
Mr.Vertigo Inviato August 27, 2015 Inviato August 27, 2015 una volta un mio amico al liceo venne chiamato in presidenza e prese una nota. "L'alunno XXX non segue la lezione, preferendo incidere il proprio banco con disegni di dubbio gusto" nella fattispecie due c***i enormi e una svastica ciclopica AHAHAHAHHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAJAHAHAJA
pao23 Inviato August 27, 2015 Inviato August 27, 2015 Sono arrapatho pathoooo (cit. allegri quando era al muilan)
dolgar75 Inviato August 27, 2015 Inviato August 27, 2015 sono anni che ti immagino così "dò los ramatos"
GabrielKoi Inviato August 27, 2015 Inviato August 27, 2015 Laudisa che dice? Parla di passera (semi-cit)
E.T. Inviato August 27, 2015 Inviato August 27, 2015 oggi è la notte poi c'è il mare a specchio di morph poi Et che il mare è quando persona è vicina poi quell'altro che si bomba le mature (in inglese) poi quello che rimpiange secco e criscitiello come tutti i suoi colleghi a sparare cazzate. mi sorge un dubbio, nn è che il calciomercato piace a tutti perchè ognuno è libero di sparare s********e per qualche mese? Le mie s********e sono le migliori
Harry Stamper Inviato August 27, 2015 Inviato August 27, 2015 Si si...come Falcao l'anno scorso Non ci credo per niente
bindorius Inviato August 27, 2015 Inviato August 27, 2015 :haha: http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/roma/2014/articoli/1054400/roma-iturbe-sicuro-vinceremo-lo-scudetto-.shtml
Sabo ® Inviato August 27, 2015 Inviato August 27, 2015 Dan Bilzerian ha detto che qualche spiccio per Julian ce lo può dare tranquillamente lui...
*Vegeta* Inviato August 27, 2015 Inviato August 27, 2015 Non sto seguendo. Lei? cristo di dio, che è sta vulcaniana????
▪Dylan▪ Inviato August 27, 2015 Inviato August 27, 2015 Dai dai dai dai Inviato da Marotta disgrazieto, pure la trattativa per Drexler mi hai incasineto
dippì Inviato August 27, 2015 Inviato August 27, 2015 azz il dream is collapsing è aperto vado a prendere i popcorn in attesa dell'arrivo di paloschi
Shaft Inviato August 27, 2015 Inviato August 27, 2015 ma in quella foto è da: chi vuol esser milionario? Ahahahhaha e' vero.
tifosi3 Inviato August 27, 2015 Inviato August 27, 2015 OT: sentito ora: secondo i media belgi, il "Groupe de la Mort" per la Champions League di quest'anno è quello della Juve
Recommended Posts