Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2015)

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

imho è un kazzone che contro di noi farà una partita grandiosa

Quello é sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

BATOSTA ILPA

 

scusami, ma ci sta .asd.oddio

 

Ma che caxxo ne so che dopo il 30 di Luglio Marotta viene posseduto dallo spirito di Secco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

L'errore è stato pensare che "sanno quello che fanno"... e qui la colpa me la prendo tutta. Ho sbagliato clamorosamente ad aver pensato che dopo anni avessimo capito.

 

Ma che colpa ti devi prendere? Quà ognuno giustamente ha le proprie opinioni ma la cosa che spesso si dimentica è che siamo tutti sulla stessa barca, uno può difendere lo schifo di Marotta e l'altro può insultarlo fino alla morte, ma alla fine se la squadra fa schifo ne risentono entrambi...

 

Non è che la squadra gioca meglio se Marotta viene difeso o meno, la squadra gioca meglio se Marotta comprasse giocatori di buon profilo (minimo), non panchinari da squadre che abbiamo battuto persino con le nostre riserve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
3407 messaggi

Ma come si può dire una cosa del genere se le abbiamo appena prese dalla Roma e abbiamo fatto 0 punti in due partite?

Con la Roma abbiamo giocato 5 minuti ,gli ultimi purtroppo e a momenti la pareggiavamo.

Ps il gol dello bosniaco era irregolare si e' appoggiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2015
908 messaggi

Cioè Balic ragazzo promettentissimo fanno gli schizzinosi per mezzo milione di euro o per la formula del prestito ed Hernanes classe 85 come Llorente 13 milioni e 3.5 di ingaggio???

 

 

BASTA FERMATELO

Gli è stato dato troppo potere, è fuori controllo, una scheggia impazzita, mandiamolo in pensione e prendiamoci uno normale che ragioni con un minimo di buon senso. Come suggerito da alcuni nei post precedenti proporrei il ritorno in società, seppur con ruoli diversi, di Roberto Bettega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Zuniga alla Samp + 13 piotte per Soriano

 

 

Giuntoli mi sa che è un altro che fa cose migliori quando non gli dai in mano del cash .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

Allegri dovrà fare un grandissimo lavoro per dare una fisionomia a questo gruppo.

 

Che poi in un anno dove perdi l'enorme contributo a livello di temperamento di tre colonne fondamentali non era proprio il caso di aggiunge ulteriore confusione..

cmq allegri per il passato galeoniano che ha sotto sotto si diverte a prendere in mano un gruppo disomogeneo, disordinato e trasformarlo in una squadra..è un'idea di calcio bella e romantica SE SEI IN UNA SQUADRETTA DI PROVINCIA CHE NON DEVE VINCERE. ops siamo la juve ma "per arrivare settimi facciamo sempre in tempo cit.Conte"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

però manca il 3/4… boh...

 

l'unica cosa non capisco perché non ti andrebbe Witsel hopper… fai tutto il ragionamento mio medesimo e poi non ti va bene Witsel… ok non è un regista, ma piedi buoni, pulito nelle giocate...

Esatto . Non ci andiamo proprio sul giocatore ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24434 messaggi

oh mi fate girare il qazzo che mò mi appalta l'enel eh

 

DRAXLER TREQUARTI CI GIOCA DA DIO

 

non dovete vedere i modulini nella grafichina del cazz a foxsports

 

 

chi lo identifica come uno solo rapidità e tagli c'ha le cataratte e hopper lo posso capire ma voi gioventù che cazz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1696 messaggi

Ma come si può dire una cosa del genere se le abbiamo appena prese dalla Roma e abbiamo fatto 0 punti in due partite?

 

sulla carta o forse pensi che morata starà sempre in panca e marchisio khedira asa alex sandro in tribuna?

 

Suvvia, cerchiamo di non credere che il nuovo titolare sia padoin, anche se allegri sta dando di matto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13314 messaggi

sono andato al mare, non è cambiato nulla dopo Hernanes, giusto??? Rassicuratemi, fatemi stare male...

Torna al mare, fidati.

Mancano ancora tre ore ed il nostro uomo mercato è sempre Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

e, poi chiudo sul serio, se alla prima giornata vedi che perdi in casa e poi vedi jovetic che all'ultimo secondo fa i 3 punti all'inter.... ma giusto per la cabala se vuoi draxler ti rinchiudi in una stanza con heldt e ne esci con draxler, kazzo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Il nostro mercato può essere riassunto così:

P.S. Video agghiaggiande .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

Ma che caxxo ne so che dopo il 30 di Luglio Marotta viene posseduto dallo spirito di Secco?

 

STRABATOSTA ILPA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Ma che colpa ti devi prendere? Quà ognuno giustamente ha le proprie opinioni ma la cosa che spesso si dimentica è che siamo tutti sulla stessa barca, uno può difendere lo schifo di Marotta e l'altro può insultarlo fino alla morte, ma alla fine se la squadra fa schifo ne risentono entrambi...

 

Non è che la squadra gioca meglio se Marotta viene difeso o meno, la squadra gioca meglio se Marotta comprasse giocatori di buon profilo (minimo), non panchinari da squadre che abbiamo battuto persino con le nostre riserve...

 

Me la prendo perchè ho discusso spesso, civilmente credo e spero, pensando che ci fosse un disegno deciso molto tempo addietro.

 

Non è così, si va a caxxo, ma non a caxxo che non t'asteppi, a caxxo che drammaticamente sai perfettamente dove vai a parare.

 

E' questo il punto, fosse veramente un colpo a sorpresa, quello che nessuno poteva immaginare, na scommessa pure, ok... ma sta roba che è? Cos'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

Quante risate leggendovi.. un covo di matti sclerati.. hahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

oh mi fate girare il qazzo che mò mi appalta l'enel eh

 

DRAXLER TREQUARTI CI GIOCA DA DIO

 

non dovete vedere i modulini nella grafichina del cazz a foxsports

 

 

chi lo identifica come uno solo rapidità e tagli c'ha le cataratte e hopper lo posso capire ma voi gioventù che cazz

 

seg yourself with the vetrart card .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
1416 messaggi

e, poi chiudo sul serio, se alla prima giornata vedi che perdi in casa e poi vedi jovetic che all'ultimo secondo fa i 3 punti all'inter.... ma giusto per la cabala se vuoi draxler ti rinchiudi in una stanza con heldt e ne esci con draxler, kazzo .asd

 

era tardi..ce ne volevano 40....

 

10 gg fa e un 20ello su Praet...li lasciavi tutti con un palmo di naso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Cioè... state rosicando per Ljiajic? LJIAJIC? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

STRABATOSTA ILPA

 

Hop, non ce l'hai abbastanza piantato in profondità, come tutti noi altri tra l'altro? Ne vuoi veramente uno in più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

è che witsel mi dà l'idea di essere leggermente sopravvalutato e comunque strapagato per quel che vale. ma sarà un problema mio... e comunque non è un regista per cui sarebbe in caso un altro adattato. ti serve un regista? pigli un regista. ti serve un'ala destra? pigli un'ala destra. noi mettiamo marchisio a fare il regista, miriamo draxler per fargli fare il trequartista.... ecc..... boh

non la vedo così...

 

a noi siamo d'accordo serve un cervello, che sappia all'occorrenza giocare basso… siamo d'accordo giusto?!

 

Witsel è questo...

 

poi non ha qualità di regia, ma basso lui non è adattato...

 

cioè, non per forza dobbiamo giocare col regista (Tacchinardi, Emerson, tutta gente con piedi buoni ma senza essere regista), ma per forza dobbiamo giocare con un centrale basso… tatticamente quel ruolo non si insegna...

 

non è la prima scelta, perché appunto non è un regista, ma mi copre un buco enorme...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24434 messaggi

il mondo non finisce a gelsenkirchen e beppe lo sa (cit.)

 

 

 

il mondo finisce a la spezia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
1133 messaggi

Rispondete seriamente...

Secondo voi é più forte Hamsik o Hernanes?

hamsik sarebbe stato ottimo nella Juve di Conte, comunque sono due giocatori diversi anche se agiscono in zone piuttosto simili anche se lo slovacco si inserisce di più. A noi serve Hernanes
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...