Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2015)

Recommended Posts

Joined: 26-Nov-2011
1017 messaggi

Finale scontato.

Mi spiace ma è palese che Marotta nn sappia gestire le trattative lunghe soprattutto negli ultimi gg del calciomercato, oramai lo sanno anche i muri.

Anche quelli che ci hanno sperato veramente stavolta, sapevano che c'era la possibilità concreta di ritrovarsi con il ripiegone per l'ennesima volta e puntualmente è stato così.

Non è un caso è un limite oggettivo del nostro DG,nn ha il giusto equilibrio in questo tipo di situazioni, tira troppo la corda fino a spezzarla, tempi sbagliati

Film già visto..purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8041 messaggi

Coman prestito biennale, discount Juve

28 milioni per un pischello preso a 0 un anno fa.

 

Non ho idea di dove tu vada a fare la spesa, ma posso assicurarti che non si tratta di un discount.

Modificato da ManRay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Ma sto Fekir, di cui leggo come idea dell'ultimo minuto, chi è? Qualcuno lo conosce?

 

E' forte, c'ha il telento dei frencesi algerini che a noi ci piace parecchio, ma non credo sia un'operazione fattibile in 30 ore.

 

Parlando di Praet e derivati se cerchi gol e strappanza c'è Klaassen che anche nell'ultima partita ha fatto vedere ottime cose.

 

Ma restiamo sempre là, cosa stiamo cercando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

Siamo stati perculati alla grande. 

Prenderanno un vice Marchisio e il mercato si chiuderà così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34938 messaggi

Non è questione di morale, è questione che negli ultimi 40 giorni se mettivi in dubbio la veridicità di sta cosa rischiavi di essere bandito. E non certo dai moderatori.

 

Se stà succedendo quello che stà succedendo cerco di capire i perchè. Ma di sicuro non mi fermo a un giocatore che per quanto talento possa avere non ti fa la differenza tra un non passare il girone e l'arrivare di nuovo in finale in Champions.

Certo, infatti il problema e' che hanno o sembra che abbiano programmato male il mercato da dopo la cessione di Vidal. Ripeto non credo ai guru, non credo ai giornalai, credo alla dirigenza quando dice che non sentivano piu lo Schalke da tempo, quello a cui non credo e' che ci siano soldi e che arriveranno ciliegine e giocatori prestigiosi. Marotta sbaglia sempre nella comunicazione ed e' un grosso difetto. Hanno visibilmente peggiorato la squadra e non sono stati in grado di aumentare il livello qualitativo che tanto Marotta dice ad ogni intervista, ci sta fare errori, ma nell'anno in cui incassi di piu, nell'anno del quasi triplete, non puoi permetterti certi errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96327 messaggi

Ma sto Fekir, di cui leggo come idea dell'ultimo minuto, chi è? Qualcuno lo conosce?

 

Lascia perdere; se non è arrivato il tedesco, questo non è proprio roba per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Non è questione di morale, è questione che negli ultimi 40 giorni se mettivi in dubbio la veridicità di sta cosa rischiavi di essere bandito. E non certo dai moderatori.

 

Se stà succedendo quello che stà succedendo cerco di capire i perchè. Ma di sicuro non mi fermo a un giocatore che per quanto talento possa avere non ti fa la differenza tra un non passare il girone e l'arrivare di nuovo in finale in Champions.

vabbè Ilpa ma Draxler o non Draxler qui manca proprio il tassello...

 

e non manca un mese ma un giorno...

 

saltava Draxler ed avevi l'alternativa poco male...ma così

 

se poi pensano che si debba arrangiare Allegri alzo le mani ma a sto punto facessero un corso di comunicazione oltre a mettersi d'accordo tra le dichiarazioni del mister e della dirigenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

Sì ma ragazzi siete dei gufi da fa schifo eh

È la loro raison d'etre

Mica il tifo

Molti di questi quando Drax sembrava fatta sono spariti

Idem quando abbiamo chiuso per Sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39487 messaggi

Ma Coman ufficiale!

E draxler?

Dovevano aspettare

cuadrado.. può fare seconda punta e esterno come coman

 

Pirlo --khedira

Vidal -- Lemina?

Tevez-- Dybala

LLorente - mandzukic

matri - Zaza

Coman - Cuadrado

storari - neto

ogbonna - Rugani

 

 con un isco al posto di lemina e con khedira sano, saremmo stati di pari livello allo scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

Sì ma ragazzi siete dei gufi da fa schifo eh

È la loro raison d'etre

Mica il tifo

Molti di questi quando Drax sembrava fatta sono spariti

Idem quando abbiamo chiuso per Sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Scusate, l'operazione Coman non va bene? prestito qeust'anno a 5 milioni, l'anno prossimo a 2, e riscatto fissato a 21 per un totale di 28 milioni.. è male?

 

ottima operazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13330 messaggi

Il profilo Instagram di Drax è un diluvio di insulti ... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3991 messaggi

Poi è andato a fare il titolare nel Bayern .sisi

Si si, titolare fisso. Comunque io sono contento che sia andato via, non ha mai dimostrato nulla quando ha giocato......lo reputo un senza palle per quanto sia tecnicamente forte......ma sempre un senza palle resta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1445 messaggi

28 milioni per un pischello preso a 0 un anno fa.

 

Non ho idea di dove tu vada a fare la spesa, ma posso assicurarti che non si tratta di un discount.

 

ma proprio no, sono 7 milioni di prestito biennale. non c'e' nessun obbligo di riscatto, quindi niente 28 milioni per un pischello. se saranno 28 milioni tra due anni vorra' dire che saranno 28 milioni per un 21enne che ha dimsotrato di poter giocare col bayern monaco, in pratica pure meno di fenomeni alla draxler e dybala dal palermo in scadenza. proprio un affarone. ma visto l'andazzo e' gia' tatno che non l'abbiamo regalato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8041 messaggi

Scusate, l'operazione Coman non va bene? prestito qeust'anno a 5 milioni, l'anno prossimo a 2, e riscatto fissato a 21 per un totale di 28 milioni.. è male?

Non va bene, è una rapina ai danni del Bayern.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34938 messaggi

Probabile. .asd

Imho, il top-pa player è Cuadrado. .asd

Prestigioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

28 milioni per un pischello preso a 0 un anno fa.

Non ho idea di dove tu vada a fare la spesa, ma posso assicurarti che non si tratta di un discount.

prestito oneroso perfetto, la fregatura sono i due anni, non è garantito nessun riscatto eh Modificato da Alessandro Matri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Scusate, l'operazione Coman non va bene? prestito qeust'anno a 5 milioni, l'anno prossimo a 2, e riscatto fissato a 21 per un totale di 28 milioni.. è male?

se non hai uno straccio di sostituto a sto punto si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
548 messaggi

Vabbè continuate a denigrare tutti i nostri acquisti - con Cuadrado in prima fila...

Che il trq non sia arrivato è una cosa, che tutti quelli che abbiam preso son pippe è falso...ci vuole equilibrio.

Siamo cmq una squadra molto forte, anche se manca un calciatore proprio li..

Per me abbiamo fatto degli ottimi acquisti,m'è piaciuto molto questo mercato...però non aver preso quel giocatore che ti può fare la differenza incasina tutto..e fa rabbia perché mancava poco per fare un mercato perfetto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

mica è loro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.asd

 

Ho saltato una N, chiedo iscusi .oddio

 

eh magari ma ormai è troppo tardi

 

Non farmi parlare Fede, non farmi parlare.

 

28 milioni per un pischello preso a 0 un anno fa.

 

Non ho idea di dove tu vada a fare la spesa, ma posso assicurarti che non si tratta di un discount.

 

Ad oggi sono 7 (5+2)

28 saranno se Coman verrà riscattato e ad oggi non li abbiamo in mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21172 messaggi

CNqTxtrWUAA4CFm.jpg

 

 

Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96327 messaggi

Vabbè continuate a denigrare tutti i nostri acquisti - con Cuadrado in prima fila...

Che il trq non sia arrivato è una cosa, che tutti quelli che abbiam preso son pippe è falso...ci vuole equilibrio.

 

Siamo cmq una squadra molto forte, anche se manca un calciatore proprio li..

 

Però, caxxo, anche Cuadrado... Allegri dice che non è ancora pronto; ma perché? Mica dovremo aspettare 2 mesi per vederlo in campo? Altrimenti è totalmente inutile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7636 messaggi

Scusate, l'operazione Coman non va bene? prestito qeust'anno a 5 milioni, l'anno prossimo a 2, e riscatto fissato a 21 per un totale di 28 milioni.. è male?

Fai soldi per reinvestirli su chi? A sto punto lo tenevi e lo vendevi il prossimo anno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

Il profilo Instagram di Drax è un diluvio di insulti ... sefz

 

...sbagliato, avremmo dovuto ignorarlo in modo che capisse che per noi era un giocatore come un altro, non l'affare del secolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61731 messaggi

Allora se non lo hai visto ti pregherei di evitare di tirare in ballo che non è nè carne nè pesce.

Perché anche Vidal prima che arrivasse alla Juventus per voi era un signor nè carne nè pesce. Quindi alle volte tacere è meglio di fare una cattiva figura.

E la chiudiamo qui. Tanto vi ho capito, aspettate la minima occasione negativa per gettare accuse alla società. Qualsiasi.

Vi ho inquadrato e messo nel mirino, che ogni volta che succede qualcosa che non va ricomparite come i funghi.

Stay tuned

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

e allora forse non hai fatto molta attenzione almeno per quanto mi riguarda, perchè quando c'era da elogiare (almeno dal punto di vista tecnico) l'ho fatto ad esempio per l'acquisto di dybala quest'anno.

 

non mi puoi paragonare l'acquisto di vidal di 4 anni fa, quando la juve veniva da sconquassi assoluti per le note vicende e quindi anche un signor "quasi" nessuno poteva essere meno grave di quanto si potesse pensare... ora la juve ha cambiato e migliorato il suo valore assoluto, l'anno scorso ha sfiorato l'impresa di vincere tutto, ergo ci si aspetta un mercato all'altezza, mentre ne esce fortemente indebolita, almeno nel breve termine, perchè perde in personalità, carisma e numeri...

 

uscirsene il 30 agosto con lemina, ripeto "ma chi cazz'è?" , vuol dire non avere avuto una strategia giusta fino a questo momento e ripiegare in modo confusionale a fine mercato sul primo che ti capita a tiro e che è prendibile in un reparto dove allegri chiedeva un certo tipo di giocatore e non solo non gli arriva ma gli sostituiscono vidal con questo signor nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...