Vai al contenuto
Morpheus ©

Hernanes Anderson De Carvalho Viana Lima è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

manca solo un bel pota casso n'culet iniziale e poi ci siamo .asd

Belli sono @@

sefz caxxo non vedo l'ora di rivedere la mia juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Belli sono @@

sefz caxxo non vedo l'ora di rivedere la mia juve

eh facciamoli riprendere da infortuni ed ambientamenti vari che finora di juve se n è vista poca .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

eh facciamoli riprendere da infortuni ed ambientamenti vari che finora di juve se n è vista poca .asd

No va beh ma lascia stare, io dopo un po' sto male, cioe' nonostante tutto mi mancava anche vedere la juve ai tempi di ferrara e del neri. Cioe' non e' questione di essere forti o no, della serie a della cl o della serie b, io dopo un po' ho bisogno di juve sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

No va beh ma lascia stare, io dopo un po' sto male, cioe' nonostante tutto mi mancava anche vedere la juve ai tempi di ferrara e del neri. Cioe' non e' questione di essere forti o no, della serie a della cl o della serie b, io dopo un po' ho bisogno di juve sefz

ah si ti capisco alla grande...le soste per le nazionale sono insopportabili,poi questa qua iniziale in particolare sa molto di coitus interruptus che uno si comincia ad abituare bene e poi puff fermi 2 settimane -.-' menomale che dopo la sosta cominciamo a giocare ogni 3-4 giorni sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7056 messaggi

il problema di fondo è il modo in cui è arrivato hernanes...

ricapitoliamo:

marotta in italia viene spesso preso alla gola dai vari pozzo e altri perchè la juve è la più ricca e quindi deve pagare dazio... faccio un esempio, allan che è un discreto giocatore il napoli l'ha preso per 12 M dall'udinese (valore più o meno giusto per questo giocatore)... se avesse trattato con marotta, pozzo glielo avrebbe rifilato minimo a 19... ma fin qui voglio anche giustificare marotta per le ragioni precedentemente spiegate (juve squadra piu ricca in italia ecc...)

il vero gap è in europa... non puoi mantenere la stessa mentalità di quando vai a trattare con pozzo, cairo o ferrero... in europa devi trattare alla pari perchè sei un dirigente della JUVENTUS, un top team... quindi non puoi permetterti i classici sondaggioni in giro proponendo cifre ridicole a club ricchi per giocatori top... mi immagino già marotta quando è andato da florentino perez credo sia andata così:

marotta : saremmo interessati a isco, da voi non è titolare fisso e vorremmo intavolare una trattativa

florentino : potremmo parlarne, quanto siete disposti ad offrire

marotta : diciamo che potremmo spingerci fino a 20 M + 6 di bonus

...

pausa

...

florentino scoppia in una fragorosa risata ed aggiunge "vabbè beppe abbiamo scherzato, buon ritorno a torino"

ecco marotta ha in europa una mentalità da provinciale, sempre col braccino corto e non sa che per prendere determinati giocatori devi SGANCIARE IL MONEY NEL MODO GIUSTO... lo stesso ha fatto per draxler... per oltre un mese propone 15 micragnosi milioni + 7 bonus (ed aveva anche l'assenso del giocatore per 3.5 M annui)... per uno che ha una clausola rescissoria di 45 !!! cazz ma allo schalke NON HANNO L'ANELLO AL NASO... poi ad una settimana dalla fine del mercato prova ad alzare l'offerta accontentando la squadra tedesca con 30 + 5... ma a quel punto il treno è già passato... c'è il wolf che ha incassato oltre 100 M dalle cessioni di de bruyne e perisic e puo' spendere ed offre 35 sull'unghia allo schalke e 5 netti a stagione al giocatore... i giochi sono fatti e marotta resta come un beone col cerino in mano...

poi l'ultimo giorno di mercato corsa a perdifiato a trovare un giocatore decente per coprire gli enormi buchi lasciati a centrocampo e si materializza hernanes, uno che in un anno e mezzo non è MAI stato al centro del progetto inter, lo strapaghi 13 M e regali soldi ad una società con l'acqua alla gola... poi per sicurezza, almeno numericamente, prendi pure lemina che manco la madre conosce...

e tutto questo? dopo aver sparato balle per tutta l'estate "prenderemo un grande numero 10" ... "prenderemo 2 giocatori che corrispondono al profilo juve" e via così...

l'anno prossimo avrà oltre 150 M tra cessioni, champions e introiti sponsor e tv... mi viene un male solo a pensare che fine possano fare in mano ad uno come marotta...

Questo discorso potrebbe andare bene ma c'è un ma. Parli di braccino corto come se i soldi fossero di Marotta e lui volesse risparmiare il centesimo. Se avesse a disposizione tutti i soldi che dite voi non pensi che non avrebbe problemi a spendere? Sarà mica che invece deve fare le nozze non con i fichi secchi ma quasi? Perché sto marotta tirchio con soldi non suoi mi sembra paradossale

Modificato da Ritchieb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2011
1017 messaggi

manca solo un bel pota casso n'culet iniziale e poi ci siamo .asd

 

 

Mi ha colpito il tocco di palla di Lemina, sembra molto elegante,tecnico

 

.penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi

L'avete mai sentita questa? sefz

Juan Jesus, alla vigilia dell’amichevole tra i nerazzurri e il Psg, ha parlato ai microfoni di Espn Radio. Il brasiliano ha toccato molti argomenti, svelando anche un simpatico aneddoto sull’ex laziale Hernanes.

“Hernanes fa delle cose ed è convinto che siano reali. Una volta disse che aveva inventato un nuovo modo di correre, disse che sarebbe andato più veloce ma che non poteva parlarne con nessuno sennò gli avrebbero rubato i segreti. Parla come se fosse un dottore, con una certezza assoluta, guardandoti negli occhi. E’ uno dei giocatori con cui lo staff si diverte di più a scherzare”.

:261: :261: :261:.bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

va bè almeno abbiamo qualcuno che eccelle nei calci da fermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

va bè almeno abbiamo qualcuno che eccelle nei calci da fermo

 

nei tiri in porta in generale direi. E' pazzesco come calcia con entrambi i piedi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Comunque grande errore da parte dell'Inter. 

Non ci hanno venduto un fenomeno, ma nel caso in cui Hernanes dovesse esplodere si mangeranno le mani.

Sia per il fatto che è un calciatore che tecnicamente può fare la differenza (e in teoria si giocheranno lo scudetto con noi e la Roma), sia perché siamo rivali da sempre e non puoi fare un 'regalo' di questo tipo salvandoci il sedere all'ultimo giorno di mercato.

infatti io subito detto…Mancini conoscendolo, si opporrà, non alla cessione in generale, alla cessione da noi...

 

perché cmq noi in quel momento eravamo in completo affanno, ultimo giorno… tu cmq ci dai un giocatore che ci copre la casella che cercavamo…abbastanza sorpreso…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

infatti io subito detto…Mancini conoscendolo, si opporrà, non alla cessione in generale, alla cessione da noi...

 

perché cmq noi in quel momento eravamo in completo affanno, ultimo giorno… tu cmq ci dai un giocatore che ci copre la casella che cercavamo…abbastanza sorpreso…

 

Invece sapevo che l'im*****aveva bisogno di soldi e avrebbe accettato  :sisi:

Modificato da Alexious

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Invece sapevo che l'im*****aveva bisogno di soldi e avrebbe accettato  :sisi:

e chi hanno preso alla fine?! cioè, intendo spendendo...

Modificato da JayJay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi

nei tiri in porta in generale direi. E' pazzesco come calcia con entrambi i piedi.

Da posizioni difficili calcia le punizioni di sinistro :-O

mai vista una cosa del genere

inviato dalla sdraio di Marry mentre sta spaparanzato a godersi la vita alla faccia nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi

e chi hanno preso alla fine?! cioè, intendo spendendo...

Ljajic per la stessa cifra

inviato dalla sdraio di Marry mentre sta spaparanzato a godersi la vita alla faccia nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

però è più bravo con palla in movimento che nei calci da fermo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Ljajic per la stessa cifra

inviato dalla sdraio di Marry mentre sta spaparanzato a godersi la vita alla faccia nostra

ah lo hanno pagato?! avevo capito prestito con diritto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

infatti io subito detto…Mancini conoscendolo, si opporrà, non alla cessione in generale, alla cessione da noi...

 

perché cmq noi in quel momento eravamo in completo affanno, ultimo giorno… tu cmq ci dai un giocatore che ci copre la casella che cercavamo…abbastanza sorpreso…

Ma non puntano allo scudetto e avevano bisogno di incassare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Cmq hernanes è un buon giocatore

Che ti fa rimanerne competitivo in Italia... Per l'Europa elkann dice che dobbiamo sognare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi

ah lo hanno pagato?! avevo capito prestito con diritto...

11 di prestito e 2 bonus prorpio come Hernanes

inviato dalla sdraio di Marry mentre sta spaparanzato a godersi la vita alla faccia nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

va bè almeno abbiamo qualcuno che eccelle nei calci da fermo

Il bello è che le tira con destro e sinistro .asd

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Ma non puntano allo scudetto e avevano bisogno di incassare...

si ma MAncini su ste cose è fissato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Altre due o tre pagine e diventa zidane

Ammiro il vostro ottimismo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61551 messaggi

Questo discorso potrebbe andare bene ma c'è un ma. Parli di braccino corto come se i soldi fossero di Marotta e lui volesse risparmiare il centesimo. Se avesse a disposizione tutti i soldi che dite voi non pensi che non avrebbe problemi a spendere? Sarà mica che invece deve fare le nozze non con i fichi secchi ma quasi? Perché sto marotta tirchio con soldi non puoi mi sembra paradossale

 

questo discorso potevi farmelo fino all'anno scorso... quest'anno i soldi c'erano, bastava spenderli in modo migliore, ma è solo il mio parere... la juve ha speso quest'anno oltre 120 M.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...