Vai al contenuto
Morpheus ©

Hernanes Anderson De Carvalho Viana Lima è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

non so perchè, ma oggi mi sono svegliato positivo e comincio a farmelo piacere per davvero (non solo a parole). Non vedo l'ora che finisca questa maledetta pausa per le nazionali.

 

 

.quoto

 

ho una  voglia di veder vincere la mia Juve e ristabilire un pò di ordine che non vi dico

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Sono molto curioso di vederlo in campo con Morata e Dybala.

Ai tempi della Lazio mi piaceva da matti, e quando l'hanno preso i marci prescritti mi sono incazzato parecchio.

Se non l'hanno rovinato completamente è un gran giocatore!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7599 messaggi

Si, anche secondo me fare panchina all'Inter con Mancini non è fonte attendibile, infatti secondo me Hernanes Shaqiri e Kovacic erano i loro migliori giocatori.

Se non sbaglio anche Tevez era relegato in panca con Bellicapelli   sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

al rientro dovremmo ritrovare un vero 3/4 nel suo ruolo, finalmente, con speriamo morata titolare davanti a fare coppia con dybala, speriamo alex sandro a sinistra, se allegri non lo mette dopo un mese che è con noi ed evrà squalificato allora ce le cerchiamo... a centocampo pogba pereyra e non so se marchisio recupera o meno.

 

Le carte in tavola per divertirci ci sono tutte, a meno che allegri non si inventi un'altra formazione insensata come le ultime 2... e sopratutto sarebbe ora di scendere in campo pensando a fare goal piuttosto che a non prenderlo.... è questo l'unico vero pericolo, per me, come allegri fa scendere in campo i ragazzi!!

 

Voglio ritrovare quella spavalderia che ci fu contro il borussia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2711 messaggi

Si però non parlerei proprio di confronto impietoso...

 

confronto prima di tutto ingiusto, perchè sono ruoli diversi.

ma se proprio vuoi fare il confronto, in fondo sono pur sempre due centrocampisti e uno ha preso il posto in rosa dell'altro, per me resta impietoso.

non vuol dire che il profeta sia scarso, ripeto, solo che arturo è di un'altra categoria.

poi, possibilissimo che rispetto al rendimento di arturo nell'ultimo anno hernanes dia qualcosa in più, stiamo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Massimiliano Allegri benedice l'arrivo di Hernanes allaJuve: "Farà molti gol. Sono contento del suo arrivo perché è un giocatore con qualità tecniche importanti, non dimentichiamoci che fa parte della nazionale brasiliana". Il tecnico bianconero ha parlato a marine dell'Elita Club Coaches Forum di Nyon: "La squadra vi stupirà, vedrete che risaliremo in classifica. Non abbiamo avuto una buona partenza, ma c'è tempo per recuperare. L'allenatore punta sempre su Pogba: "Non ho mai avuto paura che Paul potesse andare via e sono contento che sia ancora con noi perché è un campione. Deve crescere ancora, ma sono convinto che disputerà un grande campionato come nelle ultime stagioni".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2011
1017 messaggi

Il mio unico cruccio è aver completato la squadra solo ora, purtroppo difficilmente ci sarà affiatamento tra i giocatori contro il Chievo sabato 11.

Senza pensare che martedì 15 ci sarà il City fuori casa ...

Modificato da Stiwii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

io per il momento mi auguro una minella sotto l'incrocio contro i prescritti

per il resto, si vedrá

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

ho visto qualche video sul tubo, vabbeh che la cosa lascia il tempo che trova ( con quei video sembrano tutti fenomeni sefz  )   ma.....  : cacchio mica mi ricordavo i numeri che ha fatto!  :|

ma guardate che state parlando di uno dei calciatori teoricamente più forti della Serie A. più forti in assoluto, a livello di top 5.

a Roma ha fatto cose notevolissime, ma giocava in una squadra disastratissima, per cui non le ricorda nessuno, e ci si ricorda solo del fallimento a milano, a causa di guai fisici ed equivoci tattici (che cmq ha avuto anche alla Lazio).

ma state parlando di uno che tecnicamente urina in faccia al 99% dei calciatori del globo, e che ha una tale forza nelle gambe che gli permette (pur non essendo veloce nel lungo) di saltare l'uomo quasi quando vuole

 

non è mai stato il talento il problema di Hernanes. i suoi problemi sono stati le squadre nelle quali ha giocato, gli infortuni, e la sua incapacità di volersi collocare tatticamente, anche perchè spesso perdeva i tempi di gioco (suo unico e vero problema puramente calcistico), ovvero era lento di testa

 

 

io ribadisco... magari sbaglierò in toto e prenderò pernacchie, ma su questo quì scommetto tanto.

e questo a prescindere dalla pessima gestione della questione trequartista sul mercato

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

ma guardate che state parlando di uno dei calciatori teoricamente più forti della Serie A. più forti in assoluto, a livello di top 5.

a Roma ha fatto cose notevolissime, ma giocava in una squadra disastratissima, per cui non le ricorda nessuno, e ci si ricorda solo del fallimento a milano, a causa di guai fisici ed equivoci tattici (che cmq ha avuto anche alla Lazio).

ma state parlando di uno che tecnicamente urina in faccia al 99% dei calciatori del globo, e che ha una tale forza nelle gambe che gli permette (pur non essendo veloce nel lungo) di saltare l'uomo quasi quando vuole

 

non è mai stato il talento il problema di Hernanes. i suoi problemi sono stati le squadre nelle quali ha giocato, gli infortuni, e la sua incapacità di volersi collocare tatticamente, anche perchè spesso perdeva i tempi di gioco (suo unico e vero problema puramente calcistico), ovvero era lento di testa

 

 

io ribadisco... magari sbaglierò in toto e prenderò pernacchie, ma su questo quì scommetto tanto.

e questo a prescindere dalla pessima gestione della questione trequartista sul mercato

 

 

Ottima disamina,soprattutto il punto il grassetto. E' proprio vero, uno dei suoi difetti principali, oltre alla mancanza di continuità di rendimento che secondo me è il maggiore, è proprio quello di rallentare troppo spesso la manovra quando non ce n'è bisogno. E da questo punto di vista, ormai giunto a un livello di maturazione calcistica sufficiente, mi auguro che impari a giocare più veloce, a servire i compagni di prima, perchè ne ha tutte le possibilità, la qualità tecnica non gli manca di certo. E' capace di mettere i compagni davanti alla porta in mezzo secondo, tutto sta nella sua testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

Ottima disamina,soprattutto il punto il grassetto. E' proprio vero, uno dei suoi difetti principali, oltre alla mancanza di continuità di rendimento che secondo me è il maggiore, è proprio quello di rallentare troppo spesso la manovra quando non ce n'è bisogno. E da questo punto di vista, ormai giunto a un livello di maturazione calcistica sufficiente, mi auguro che impari a giocare più veloce, a servire i compagni di prima, perchè ne ha tutte le possibilità, la qualità tecnica non gli manca di certo. E' capace di mettere i compagni davanti alla porta in mezzo secondo, tutto sta nella sua testa.

io spero che sia carico al punto giusto, e che le sue parole siano sinonimo di totale maturità, ma soprattutto corrispondano a verità

 

 

di tutti gli acquisti effettuati, è probabilmente quello che mi incuriosisce di più. e se consideri che io per Dybala sbavo..

 

 

 

 

piuttosto, credo sia inattaccabile un punto; tutto si può dire e pensare, ma uno dei problemi cronici degli scorsi anni, ovvero poca gente in grado di creare superiorità numerica, quest'anno SULLA CARTA lo abbiamo non risolto ma massacrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

ma guardate che state parlando di uno dei calciatori teoricamente più forti della Serie A. più forti in assoluto, a livello di top 5.

a Roma ha fatto cose notevolissime, ma giocava in una squadra disastratissima, per cui non le ricorda nessuno, e ci si ricorda solo del fallimento a milano, a causa di guai fisici ed equivoci tattici (che cmq ha avuto anche alla Lazio).

ma state parlando di uno che tecnicamente urina in faccia al 99% dei calciatori del globo, e che ha una tale forza nelle gambe che gli permette (pur non essendo veloce nel lungo) di saltare l'uomo quasi quando vuole

 

non è mai stato il talento il problema di Hernanes. i suoi problemi sono stati le squadre nelle quali ha giocato, gli infortuni, e la sua incapacità di volersi collocare tatticamente, anche perchè spesso perdeva i tempi di gioco (suo unico e vero problema puramente calcistico), ovvero era lento di testa

 

 

io ribadisco... magari sbaglierò in toto e prenderò pernacchie, ma su questo quì scommetto tanto.

e questo a prescindere dalla pessima gestione della questione trequartista sul mercato

 

tutto giusto, e tra l'altro lo prendiamo al top della matura fisica e mentale. 

E' stato un acquisto in extremis con tutto quello che comporta, ma di fatto non ci è andata male. La delusione di chi voleva gestissimo la faccenda del trq in modo migliore è condivisibile anche da parte mia, assolutamente, ma sono certamente da cestinare le opinioni negative sul talento del calciatore (e/o del tipo "dove caxxo vogliamo andare con hernanes/ con sta pippa") che possono derivare solo da un misto di delusione mal gestita  e assoluta ignoranza sull'argomento hernanes in sé. 

Modificato da PGJ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

 

 

 

 

piuttosto, credo sia inattaccabile un punto; tutto si può dire e pensare, ma uno dei problemi cronici degli scorsi anni, ovvero poca gente in grado di creare superiorità numerica, quest'anno SULLA CARTA lo abbiamo non risolto ma massacrato

 

che è il motivo per cui non vedo l'ora di vedere in campo hernanes + morata + dybala. Cioè auguri a toglierci la palla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

che è il motivo per cui non vedo l'ora di vedere in campo hernanes + morata + dybala. Cioè auguri a toglierci la palla. 

si ma non hai nominato quello che in assoluto lo salta ancor di più, quello colombiano che il forum ha accolto a pernacchie ma che credo straprestissimo cambierà totalmente opinione

 

poi ci sarebbe il terzino brasiliano ma non lo conosco. senza contare quelli che già c'erano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

si ma non hai nominato quello che in assoluto lo salta ancor di più, quello colombiano che il forum ha accolto a pernacchie ma che credo straprestissimo cambierà totalmente opinione

 

poi ci sarebbe il terzino brasiliano ma non lo conosco. senza contare quelli che già c'erano

 

non l'ho nominato solo perchè col rombo non credo lo vedremo insieme a quei tre, sebbene l'idea di fargli fare la mezzala mi stuzzichi come dicevamo ieri credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Tra le altre cose, Hernanes Dybala Morata Alex Sandro Cuadrado Lemina sono a Vinovo  e si stanno allenando da subito con i 'resti' della squadra,

 

buona cosa per Allegri, che può cominciare a conoscerli bene e 'indottrinarli' a dovere, da oggi...  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Altre due o tre pagine e diventa zidane

Ammiro il vostro ottimismo

la vedo dura visto che lo avete trasformato in un Ciaramitaro con meno tecnica...

Prima un gatto nero ha intravisto due pagine del forum ed è mezz'ora che si gratta le palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi

Eppure sono già quasi campioni d'italia dopo 2 giornate...

È il " quasi" che li frega :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi

Imho col Chievo giocheremo proprio cosi...

Speriamo, almeno inizieremo a vedere da subito l ' impronta della nuova squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2015
1029 messaggi

Secondo me quest'anno sarà incostante come sempre nella sua carriera italiana, dal prossimo anno in poi quando compreremo un 34ista visto che lo abbiamo sul groppone Allegri lo proverà alla Pirlo liberando Marchisio.. Ed è li che sarà la svolta della sua carriera.. Giocherà fino a 37 anni. (Non tutti alla Juve)

Ricordatevi queste parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

si ma non hai nominato quello che in assoluto lo salta ancor di più, quello colombiano che il forum ha accolto a pernacchie ma che credo straprestissimo cambierà totalmente opinione

 

poi ci sarebbe il terzino brasiliano ma non lo conosco. senza contare quelli che già c'erano

non si tratta di spernacchiare Cuadrado piuttosto il fatto che allo stato attuale devi inventarti qualcosa per farlo giocare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

non si tratta di spernacchiare Cuadrado piuttosto il fatto che allo stato attuale devi inventarti qualcosa per farlo giocare...

 

Ma non c'è nulla da inventare, nel calcio non si inventa nulla, può essere un arma tattica da sfruttare in diverse situazioni di gioco, anche cambiando modulo in corsa durante la partita,

 

in base alle situazioni che si vengono a creare... Nel calcio moderno poi, più possibilità hai di variare le attitudini di una partita, sono sempre ben gradite, sono sicuro che ci potrà essere molto utile anche lui,

 

con le sue caratteristiche... Non diventiamo troppo schiavi degli schemi o dei moduli, l'importante come ho detto, è riuscire ad adattare i giocatori che hai a disposizione nelle varie fasi della partita, anche perchè alla fine poi

 

ne scendono sempre in campo 14, in tutte le partite... E si può partire in un modo e con un modulo e finire le partite utilizzandone un altro...  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Ma non c'è nulla da inventare, nel calcio non si inventa nulla, può essere un arma tattica da sfruttare in diverse situazioni di gioco, anche cambiando modulo in corsa durante la partita,

 

in base alle situazioni che si vengono a creare... Nel calcio moderno poi, più possibilità hai di variare le attitudini di una partita, sono sempre ben gradite, sono sicuro che ci potrà essere molto utile anche lui,

 

con le sue caratteristiche... Non diventiamo troppo schiavi degli schemi o dei moduli, l'importante come ho detto, è riuscire ad adattare i giocatori che hai a disposizione nelle varie fasi della partita, anche perchè alla fine poi

 

ne scendono sempre in campo 14, in tutte le partite... E si può partire in un modo e con un modulo e finire le partite utilizzandone un altro...  :sisi:

si ma io parlavo del fatto di farlo giocare con Dybala-Hernanes-Morata

 

quando ci sono sti 3 in campo lui è in panchina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

non si tratta di spernacchiare Cuadrado piuttosto il fatto che allo stato attuale devi inventarti qualcosa per farlo giocare...

alterni 352 o 334 che sia al 4312 a seconda del tipo di partita

 

tanto dopo un anno d apprendistato il passaggio dalla difesa a 3 a quella a 4 o viceversa ce l abbiamo assimilato alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

alterni 352 o 334 che sia al 4312 a seconda del tipo di partita

 

tanto dopo un anno d apprendistato il passaggio dalla difesa a 3 a quella a 4 o viceversa ce l abbiamo assimilato alla grande

basta! :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...