Vai al contenuto
Morpheus ©

Hernanes Anderson De Carvalho Viana Lima è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

si ma io parlavo del fatto di farlo giocare con Dybala-Hernanes-Morata

 

quando ci sono sti 3 in campo lui è in panchina...

 

Credo di si, con quei 3 li insieme è difficile che giochi anche lui, a meno che non te lo inventi mezzala alla Di Maria, ma in Italia è difficile vedere un azzardo del genere,

 

però Allegri è abbastanza malleabile con i moduli, a parte queste prime 3 partite d'inizio stagione dove ha schierato formazioni 'forzate' e diciamo rinunciatarie, per situazioni contingenti, tra infortuni e carenze di organico,

 

l'anno scorso oltre al rombo e al 352 o 532, in coppa Italia provò anche il 433 con Pepe, ecco visto che reputo Cuadrado un leggerissimo upgrade di Pepe, anche solo per la condizione fisica,

 

credo che ci siano molte possibilità di vedere situazioni e soluzioni diverse di formazione quest'anno, infortuni permettendo, chiaro...  :sisi:

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

 

Credo di si, con quei 3 li insieme è difficile che giochi anche lui, a meno che non te lo inventi mezzala alla Di Maria, ma in Italia è difficile vedere un azzardo del genere,

 

 

Di maria non è un azzardo mezzala perchè è un giocatore dinamicissimo.

Te lo vedi hernanes a fare box to box andando a raddoppiare sugli esterni, come deve fare una mezz'ala del centrocampo a tre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8440 messaggi

Secondo me state sottovalutando troppo due calciatori.

Imho se non si fa male Cáceres sarà il terzino titolare...e soprattutto Pereyra che nell'ultimo anno é cresciuto tantissimo. Imho sarà forse il centrocampista più utilizzato in questa stagione.

Per il resto abbiamo una rosa molto più completa un po' meno pronta nell'immediato ma con ampi margini di crescita per il futuro. Recuperiamo Khedira e Asa, compattiamo i ranghi e imho anche quest'anno faremo benissimo. Ahhh Alex Sandro é forse uno dei migliori terzini del mondo...in panchina abbiamo gente come Cuadrado, Zaza, Neto, Rugani, Barza, Evra etc... Ora abbiamo aggiunto anche Lemina (prospetto interessante) e Hernanes che rimane un ottimo calciatore. State sottovalutando troppo questa rosa....date ad Allegri il tempo di far funzionare le cose....ci divertiremo....parecchio imho

 

.quoto

bastava quel pareggio al 93° con la roma e far entrare uno dei millemila tiri contro l'udinese.. e parlavamo di un'altra juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

basta! :|

aspetta... intendo 352/334 senza licht ed evra .asd di quello pure io ho la nausea,non ne posso piu

 

questo già 352 molto diverso,molto piu simile ad un vero 334 come voleva conte

 

buffon

 

barza bonucci chiellini

 

hernanes marchisio pogba

 

cuadrado dybala morata alex sandro

 

anche mangiucchio cosi lo esalti che dovremmo essere parecchio pericolosi finalmente sulle fasce

 

togliendo il barza e cuadrado ritorni al 4312 facilmente...quest anno possiamo alternare 4312-334 per avere buone soluzioni offensive e poi quando serve coprirsi 532 classico con evra e licht

 

non sarebbe male imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Di maria non è un azzardo mezzala perchè è un giocatore dinamicissimo.

Te lo vedi hernanes a fare box to box andando a raddoppiare sugli esterni, come deve fare una mezz'ala del centrocampo a tre?

credo intenda Cuadrado...

 

cmq se Juan avesse un po dell'intelligenza tattica di Florenzi potrebbe fare il terzino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Di maria non è un azzardo mezzala perchè è un giocatore dinamicissimo.

Te lo vedi hernanes a fare box to box andando a raddoppiare sugli esterni, come deve fare una mezz'ala del centrocampo a tre?

 

Parlavo di Cuadrado comunque, 'provato' in quella posizione... Per Hernanes, la vedo un po più difficile, ecco, a fare quel lavoro...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

Parlavo di Cuadrado comunque, 'provato' in quella posizione... Per Hernanes, la vedo un po più difficile, ecco, a fare quel lavoro...  .asd

 

 

Quadrato è un cavallo pazzo che sa giocare solo uomo su uomo, qualsiasi movimento e copertura tattica gli sfugge.

Paradossalmente molto meglio terzino che mezz'ala, perchè nell'1 contro 1 non lo superi mai ed è un cagnaccio rognoso, fermo restando che basta un contromovimento con un taglio alle spalle e lo fregano come un bambino dell'asilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

 

cmq se Juan avesse un po dell'intelligenza tattica di Florenzi potrebbe fare il terzino...

 

 

Se juan avesse l'intelligenza tattica di florenzi sarebbe titolare al barca .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

in che universo parallelo Hernanes esplode?quello è...ha 30 anni...

 

Ma sei rimasto a 40 anni fa? .asd

C'è gente che a 30 anni è esplosa trascinando la propria squadra a fare il triplete...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Quadrato è un cavallo pazzo che sa giocare solo uomo su uomo, qualsiasi movimento e copertura tattica gli sfugge.

Paradossalmente molto meglio terzino che mezz'ala, perchè nell'1 contro 1 non lo superi mai ed è un cagnaccio rognoso, fermo restando che basta un contromovimento con un taglio alle spalle e lo fregano come un bambino dell'asilo.

 

Si in copertura sull'uomo, lascia a desiderare, infatti credo che verrà sfruttato prevalentemente come arma offensiva da Allegri, sfruttando le sue caratteristiche per creare la superiorità numerica quando si riparte....  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Arrivato come ripiego dell'ultimo minuto (o quasi..) penso che molto di questa stagione dipenderà da come riuscirà ad esprimesi questo giocatore.

 

Dovesse esprimersi a buoni livelli potrebbe dare equilibrio alla squadra senza stravolgerla tatticamente.

 

                                               Buffon

 

                            Licht  Bonucci  Chiellini  Evrà

 

                                              Marchisio

                                Pogba                      Pereyra

                                               Hernanes

                                     

                                       Dybala      Mandzukic

 

Con alternative di buona qualità in tutti i ruoli (augurandoci il pieno recupero di alcuni interpreti..Asa e Khedira su tutti) più Padoin jolly e Cuadrado passato di qui per caso...

Modificato da Aral13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

Si in copertura sull'uomo, lascia a desiderare, infatti credo che verrà sfruttato prevalentemente come arma offensiva da Allegri, sfruttando le sue caratteristiche per creare la superiorità numerica quando si riparte....  :sisi:

 

 

Il suo meglio l'ha dato dietro ad una o due punte libero di svariare dove trova spazio, preferibilmente palla al piede e in quel ruolo potrebbe servire specialmente in champions quando le squadre non si chiudono a riccio e si gioca spesso a folate.

 

Poi fa sempre inca**are vedere un giocatore che salta il primo uomo 99 volte su cento ma riesce a crearne qualcosa solo una minima parte delle volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Il suo meglio l'ha dato dietro ad una o due punte libero di svariare dove trova spazio, preferibilmente palla al piede e in quel ruolo potrebbe servire specialmente in champions quando le squadre non si chiudono a riccio e si gioca spesso a folate.

 

Poi fa sempre inca**are vedere un giocatore che salta il primo uomo 99 volte su cento ma riesce a crearne qualcosa solo una minima parte delle volte.

 

Eh lo so, fosse diciamo così, quasi 'perfetto' in tutte le giocate che fa, come dicevi in un post sopra, magari il Barca il Real o lo stesso Chelsea avrebbero un titolare in più in rosa a quest'ora...  .asd

 

Vediamo, io sono fiducioso, penso che sarà utile comunque alla nostra causa...  :sisi:

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

Eh lo so, fosse diciamo così, quasi 'perfetto' in tutte le giocate che fa, come dicevi in un post sopra, magari il Barca il Real o lo stesso Chelsea avrebbero un titolare in più in rosa a quest'ora...  .asd

 

Vediamo, io sono fiducioso, penso che sarà utile comunque alla nostra causa...  :sisi:

 

 

Io lo ritengo comunque un grandissimo colpo alle condizioni a cui è stato preso, sia chiaro, dico solo che da amante del calcio mi fa inca**are vedere quei mezzi lì sprecati. Li avesse padoin .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

benvenuto in ritardo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

si ma io parlavo del fatto di farlo giocare con Dybala-Hernanes-Morata

quando ci sono sti 3 in campo lui è in panchina...

Per me è così.

Almeno dall'inizio.

Così come se impieghi cuadrado alla pereyra (fantasista a dx, che in fase difensiva si collaca in una linea a 4 col polpo che copre la fascia sx) hernanes va in panca.

Non so cosa preferisco, son 2 belle alternative

Modificato da cargo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Arrivato come ripiego dell'ultimo minuto (o quasi..) penso che molto di questa stagione dipenderà da come riuscirà ad esprimesi questo giocatore.

 

Dovesse esprimersi a buoni livelli potrebbe dare equilibrio alla squadra senza stravolgerla tatticamente.

 

                                               Buffon

 

                            Licht  Bonucci  Chiellini  Evrà

 

                                              Marchisio

                                Pogba                      Pereyra

                                               Hernanes

                                     

                                       Dybala      Mandzukic

 

Con alternative di buona qualità in tutti i ruoli (augurandoci il pieno recupero di alcuni interpreti..Asa e Khedira su tutti) più Padoin jolly e Cuadrado passato di qui per caso...

 

Morata per me deve giocare perforza se sta bene. Almeno le sfide più importanti. Per le altre si possono ruotare i 3 principali attaccanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
1017 messaggi

Sarò uno yes-man pure io come Max, ma zitto zitto il profeta ha convinto anche me.

Ha caratteristiche e qualità impressionanti davvero...con la giusta testa, fa il botto.

Modificato da Sir Crocodile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1445 messaggi

Sarò uno yes-man pure io come Max, ma zitto zitto il profeta ha convinto anche me.

Ha caratteristiche e qualità impressionanti davvero...con la giusta testa, fa il botto.

 

quando ti ha convinto, durante la conferenza stampa? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Morata per me deve giocare perforza se sta bene. Almeno le sfide più importanti. Per le altre si possono ruotare i 3 principali attaccanti. 

Ci sta per carità..

 

L'importante è che Allegri non stravolga lo schema tipo per tentare improbabili (a mio modo di vedere) convivenze forzate.

 

Io penso che se si manterrà il sistema di gioco già collaudato con una mediana composta da Marchisio e Hernanes rispettivamente vertice basso e alto del "rombo" con mezzali due tra Pogba,Sturaro,Pereyra Asa e Khedira si potrà fare qualcosa di importate.

 

Poi, in caso di necessità, Hernanes potrebbe anche giocare  davanti alla difesa e Pereyra, con diverse qualità, sulla trequarti. 

 

Insomma l'acquisto (ripeto a mio modo quasi fortuito..fossi l'Inter non avrei mai ceduto quel tipo di giocatore a questa Juve) di Hernanes potrebbe rivelarsi di fondamentale importanza per noi.

 

Certo sempre che giochi come è capace di fare.

Modificato da Aral13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
1017 messaggi

quando ti ha convinto, durante la conferenza stampa? mh

In parte sì, anche. L'ho visto carico, deciso e sicuro dei propri mezzi.

Ma più di ogni altra cosa, mi sono messo nei panni della dirigenza e ho cercato di vedere con occhi distaccati sia Hernanes che Draxler: boh, il secondo si fa preferire soltato in età per quanto mi riguarda, hanno entrambi un talento sconfinato. E a dirla tutta l'Hernanes della Lazio poco ha da invidiare dal Draxler ammirato in Champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

edit

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

A Vinovo Juventus-Cheraschese 3-1,Dybala ne fa 2.Asamoah in campo 20 minuti

 

 

TORINO - Buona la prima. I bianconeri hanno disputato e vinto per 3-1 un’amichevole contro la Cheraschese, formazione dilettantistica piemontese iscritta al campionato di Eccellenza. E’ stata l’occasione per inserire i nuovi. Allegri ha schierato il sistema preferito: 4-3-1-2 con Hernanes trequartista. Il brasiliano ha disputato una buona partita: concentrato al massimo ha distribuito molti palloni. Ma a mettersi in grandissima evidenza sono stati Alex Sandro (soprattutto) e Lemina in qualità di regista. Da segnalare che Dybala ha firmato una doppietta mentre l’altro gol è stato segnato da Morata. La coppia d’attacco, dunque, scoppia di salute. Si è rivisto anche Asamoah ma solo per venti minuti. Per gli sparring partner ha fatto gol Micelotta. Marchisio si è allenato a parte e rientrerà in gruppo martedì prossimo.

Tuttosport 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

ho scoperto adesso che sulla maglia ci sarà scritto A.Hernanes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...