Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 8° g.ta andata ] Inter - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Allegri "l'importante e' fare dslle prestazioni come quelle di stasera"

ABBATTETELO

non commento le parole di questo allenatore sennò mi danno un altra tacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Mie personalissime considerazioni post partita.il primo tempo ci siamo stati poco , veramente poco. Abbiamo sbagliato passaggi elementari, Pogba da calci nel c**o e sicuramente avere due dei tre centrocampisti ammoniti nei primi minuti non ha giovato l'irruenza nel fermare le trame di gioco avversarie.Nel secondo tempo si è visto un po' di più la Juve, ergo abbiamo avuto più elementi da poter valutare. Ad esempio, ancora, come sempre, manca la cattiveria, manca quello spirito battagliero che trasforma ogni passaggio in un'invenzione ed ogni tiro in un gol (se possibile). Cuadrado fa bene quello che deve fare, ma se manca chi la ficchi come un indiavolato, c'è poco da imputargli colpe. Per me, ciò che è mancato davvero è stata una trama offensiva decente che portasse al tiro con più semplicità, poi se quelle poche volte che ci arrivi i giocatori sbagliano allora si ritorna alla problematica sviscerata poc'anzi. Khedira per me è un gran giocatore pochi c***i.per il resto, se siamo davvero a meno 9 dalla capolista, non la vedo poi tanto nera per il sogno, perchè ormai di questo si tratta, scudetto. Se dovessi soffermarmi invece sulle prestazioni e sulla fame, il terzo posto anche sarebbe oro colato.Per il resto, il fatto che l'Inter le stesse buscando da noi conciati in questo modo, la dice lunga sul vero valore di questa strada.concludo scrivendo che Allegri deve smetterla di fare le formazioni Kamikaze e mettere in campo i vari Alex Sandro e Dybala, porca mignotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

pereyra e lemina mi parevano due cambi scontati. 

 

 

Pereyra ok, Lemina non avrebbe portato nulla in più alla squadra stasera, perchè nel secondo in fase difensiva non abbiamo quasi mai sofferto. Io avrei fatto entrare Dybala un quarto d'ora prima piuttosto, uno con la sua rapidità avrebbe messo in crisi le retrovie centrali dell'Inter che sono lente. Invece togliendo Morata abbiamo perso l'unico uomo di qualità davanti, e la manovra ne ha risentito, abbiamo fatto un possesso palla sterile per un quarto d'ora.

 

 

Tatticamente la partita è stata preparata bene, con i cambi giusti magari Allegri poteva indirizzarla diversamente, ma non è scontato nulla. Partita da pareggio, e così è finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

nemmeno terzi arriviamo.... Poi voglio vedere il bilancio caro marotta

 

 

Allo stato attuale non siamo da terzo posto. Ma non per il pareggio di stasera ma proprio perché non vedo una Juve affamata né tantomeno con i presupposti per fare bene.

 

Spero di sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

E mantengo le mie perplessità su cuadrado

 

Secondo me Cuadrado sta facendo anche più di quello che gli sarebbe legittimamente permesso. Non siamo armonici nei movimenti offensivi, probabilmente anche perchè di tutto l'attacco dell'anno scorso è rimasto solo Morata, quindi ci sta che gli altri 3 attaccanti debbano inserirsi nel complesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Sì. Come se fosse dovuto vincere a San Siro con l'Inter. Come se fosse la cosa più semplice di questo mondo. Robe da pazzi.

 

 

Non ce l'ho con te, ma mi ha già stufato il clima da piagnisteo che c'è qua dentro. So bene che un pareggio ci serve a poco, ma purtroppo non è questa la partita dove abbiamo perso punti. I punti li abbiamo persi con Udinese, Chievo e Frosinone. 

 

D'accordo, ma da qualche parte sti punti li dovremo fare o no? In genere se una squadra è da scudetto quando è con l'acqua alla gola una reazione la tira fuori, gli anni scorsi la tirava fuori... si potevano perdere due punti a Genova, ma poi vincevi con la Roma anche giocando male

 

Certo se perdi punti con tutti è difficile poi restare ottimisti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Non molto bene il primo

Bene il secondo

Certo poi bisogna segnare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi

Sì, è vero, ma è anche vero che le abbiamo incontrate tutte e 3 fuori casa.

Non abbiamo fatto bene finora, ma i punti che ci mancano vengono da altre partite, secondo me

 

appunto, se perdi con chi "puoi" perdere (che poi vatti a vedere gli anni passati cosa fece la juve con le stesse suqdre fuori casa) e perdi o pareggi in casa contro squadrette, vuol dire che se arrivi terzo quest'anno devi accendere un cero alla madonna dopo essere andato in ginocchio fino al suo santuario.

 

124 M spesi MALE, gli unici 2 che dovevano essere presi non sono stati presi e pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
3021 messaggi

Comunque abbiamo ripreso la solidità difensiva, oggi nel secondo tempo Buffon poteva tranquillamente giocare alla Play.

 

Purtroppo abbiamo una manovra monotematica... E Cuadrado, per quanto sia forte e lo ammetto, non sarà mai un giocatore che mi piace.

 

Gioca PRIMA per lui, poi per la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

non commento le parole di questo allenatore sennò mi danno un altra tacca

Eh bravo non commentare QUESTO allenatore altro che tacchette senno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi

La sai la differenza tra scudetto e retrocessione? Bene, te la spiego io, ci sono 17 posizioni di differenza.

Wow, adesso si che siamo tutti piu tranquilli, grazie. Resta il fatto che la squadra e' oscena, non ha gioco ne giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Anche Allegri però deve capire che non può cambiare ogni volta giocatori o formazione

 

cioè con Morata-Zaza non stavamo facendo male, non capisco perché ha messo Manzo totalmente fuori forma...

 

boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

intanto dobbiamo ssempre vincere le prossime. sempre.

 

Voglio vedere adesso contro l atalanta.

 

Dimmi te se devo avere sto nervoso.

Male, molto male.

 

Vado a dormire notte a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
2607 messaggi

stagione che andrà via così... negli anni scorsi probabilmente i tir di cuadrado e khedira sarebbe finiti dentro... in generale, però, mi aspettavo qualcosa in più....  Pogba ha bisogno di un po' di panchina e di qualche calcio nel cu*o, gestione di alex sandro insiegabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi

Ma che pretendevi andare a san Siro a dettare gioco 90'?

 

Perchè a San Siro giocava il Resto del Mondo vs Juventus?

 

Questa Inter con Brodovic .asd , Mourigno .asd , Felipao .asd , Pipador .asd  e compagnia cantante è poca roba.

Veramente poca roba.

Se non avessero Jovetic  e Medel a mordere tutti, sarebbero a metà classifica.

 

Sì, mi aspettavo più grinta, più voglia, più soluzioni offensive, più determinazione.

Volevo fare la partita e non a folate.

Ci siamo normalizzati... purtroppo.

E meno male che c'è Zaza che si fa in 4.... corre e si sbatte come se fosse con noi da anni.

Lui alcune cose le ha capite, altri no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ma che vuoi essere, sta squadra e' stata mal costruita, manca un terzino destro e da molto prima che Lich avesse problemi fisici, manca un costruttore di gioco come voleva Allegri e manca un cacchio di attaccante che sappia segnare, Marotta si e' divertito a spendere soldi a caso e questi sono i risultati, avesse ascoltato almeno l'allenatore per metterlo nelle condizioni di fare bene, invece no meglio comprare i giocatori di prestigio di Marotta.

 

Lo so, con me sfondi una porta aperta .bah

 

é da agosto che dico che la squadra è stata indebolita e mal costruita

 

poi Allegri ci mette del suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Non concordo su "gente tecnicamente meno che mediocre" però hai centrato secondo me i nostri attuali difetti...cioè i tempi del passaggio.

 

Cuadrado per carità spesso da luce alla nostra manovra,salta l'uomo però non ha ancora i tempi di passaggio giusti e questo è un requisito che manca anche ai nostri attaccanti.

 

Oggi Marchisio ancora non al top...altrimenti lui assieme a Kehdira può davvero far elevare il lato tecnico della squadra.

 

C'è da migliorare qui! Oggi male sotto quest'aspetto,però non concordo su gente tecnicamente meno che mediocre...sì può migliorare.

 

Ce l'avevo esclusivamente con Zaza (ero rimasto sul vago per non inimicarmi nessuno, ma ormai .look)

 

Mai visto un attaccante così sgraziato alla Juve, giuro...

 

Poi niente da dire sulla generosità, però a calcio non basta certo quella

Modificato da -Majakovskij-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi

Allegri "l'importante e' fare dslle prestazioni come quelle di stasera"

ABBATTETELO

 

dichiarazioni alla ranieri, meno male che non seguo piu i fine partita da nessuna parte e non vedo niente, mi faccio meno sangue amaro...

 

ha pure aggiunto che la classifica si vedrà a marzo? (inizialmente aveva detto a dicembre, tra poco dirà a maggio .asd  )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi

Ma quanto è vero! Qui quando le cose non vanno perfettamente rispuntano un sacco di "personaggi"

Esattamente come spuntano quando vanno bene e si nascondono durante tutto il mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
3021 messaggi

Mandzukic che era fuori da un mese non può entrare prima di Dybala, con l'aggravante che Zaza-Mandzukic è una coppia da oratorio per come si completano.

 

Roba da uscire pazzi.

 

Verissimo questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Quando perdi tre top in un solo colpo è naturale che ci perdi, pensare di essersi rafforzati era da pazzi. Masicuramente non era prevedibile una ricaduta così negativa, specie in un campionato non di alto livello

 

Anche Allegri purtroppo ha le sue colpe

 

si ostina a lasciare fuori certi giocatori come Sandro, Dybala, Rugani, ecc.

 

cambia sempre giocatori e formazione... 

 

boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

quel palo a portiere battuto è emblematico, st'anno non è aria

inizio a provare un profondo senso di rassegnazione

.quoto , quel palo ha tipo messo la firma sul fatto che questo non è il nostro anno ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Non capisco questa tua frase, Joyce mh

Cioè uno è appena rientrato e quando ha giocato ha segnato, l'altro gioca poco però dici che hanno deluso mh

Una cosa nega l'altra, se usiamo la logica.

Quando hanno giocato non mi hanno convinro

Dybala non ingrana, spesso si impappina con la palla

Mandzukic è molle

Mi aspettavo molto di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Martellarci no, ma neanche far finta che ad ora miglioramenti incoraggianti ce ne sono poi così tanti. Tutto qua.

Nessuno nega che ci siano problemi.

Ma parlare di campionato finito quando siamo a 9 punti dalla prima, con 30 giornate ancora da giocare, dove la capolista è la Fiorentina mi sembra esagerato.

Gli altri stanno vivendo un buon momento, noi invece, complici mille motivi, no. E girerà anche per noi.

Siamo anche sfortunati, oggi a momenti dovevamo sostituire pure Buffon per infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Purtroppo va detto che in attacco siamo assortiti male,giocatori simili ma ormai questo è un discorso vecchio

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...