Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 8° g.ta andata ] Inter - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

ma infatti .oddio

 

non segnamo! poi sbagliamo le poche occasioni F*****O .bah

esatto, stasera l'inter si e' vista cos'e', ovvero poca roba, ma se noi non segniamo mai. .oddio .....

queste partite sono quelle classiche che bastava un golletto, magari in mischia su angolo.....ma sarebbe un miracolo per noi farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi

In sostanza per Allegri le cose vanno bene

 

allegri sa che alla proprietà basta che si superi il girone di champions e possibilmente si arrivi al terzo posto, gli obiettivi di quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

Partita discreta nulla più.

Manovra troppo quadrado dipendente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

la grinta la dovrebbe trasmettere qualcuno ai giocatori..

qualcuno tipo l'allenatore..troppi sorrisi prima durante e dopo..

 

Purtroppo Allegri, buon allenatore, quando c'è da ricostruire fatica molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

il problema non è Cuadrado, il problema è che non hai l'alternativa a sinistra (cioè ce l'hai, Sandro, ma domani ha fissato un colloquio alla Adecco per un posto in cantiere)

 

Alex Sandro deve iniziare a giocare, 26 milioni e ha fatto 2 partite, qualcosa non torna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi

Facciamo ca**re e non mi spiego perché, almeno siamo da quarto posto ma come stanno andando le cose diventa difficile pure quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

comunque cuadrado non puo essere criticato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Mettiamoci il cuore in pace un gran paio dei miei koglioni, prego

 

Io penso sia meglio non pensare allo scudetto o al terzo posto.

Ormai è INUTILE fare calcoli o proclami

 

Dobbiamo vedere partita per partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Comunque secondo voi giocatori come asamoah,pereyra,alex sandro,lemina quando troveranno spazio? Senza contare hernanes che boh non so ora dove lo metti

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Allegri:" Dobbiamo almeno dimezzare i punti di distacco dal primo posto prima di Natale per poi lottare per lo scudetto"

 

Si ok mister ma se non ci diamo una mossa e non iniziamo a vincerne un po' di fila, non c'è più nulla da dire. Il pari di stasera è accettabile ma basta adesso

 

comunque Dybala dentro e fuori e' inaccettabile, deve giocare sempre, e pure Alex Sandro deve giocare, ormai Evra o la passa a Pogba o fa il passaggino indietro, mai sul fondo mai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi

non per difendere il colombiano, ma ripeto, voi cosa vi aspettate da cuadrado più di saltare l'uomo e provare a mettere buoni cross al centro? questo è, o pensate che era piu forte di cristiano ronaldo?

No appunto mi aspettavo un dribling e un cross, invece oltre a fare la lambada sul pallone, o spesso cadere da solo perche' si aggroviglia nelle caxxate che prova, altro non fa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

No ragazzi, ma non è che possiamo criticare cuadrado

Cioè, sarebbe assurdo

Va bene che manca nella finalizzazione, ma questo non toglie al gran lavoro che fa e alla pericolosità che sa creare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

esatto, stasera l'inter si e' vista cos'e', ovvero poca roba, ma se noi non segniamo mai. .oddio .....

queste partite sono quelle classiche che bastava un golletto, magari in mischia su angolo.....ma sarebbe un miracolo per noi farlo

 

Il problema è che non segnamo mai facilmente neanche con le più scarse. Uno 0-0 a Milano con le *****e ci può stare, ma non è possibile sbagliare le occasioni

 

allegri sa che alla proprietà basta che si superi il girone di champions e possibilmente si arrivi al terzo posto, gli obiettivi di quest'anno.

 

Il girone è da superare per compensare l'eventuale non arrivo al terzo posto... :S

 

Per il resto concordo :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

Comunque gente METTIAMOCI IL CUORE in pace

 

speriamo di vedere qualche miglioramento e di cercare di vincerne qualcuna di fila.

Poi si vedrà a maggio ormai

Ma mettitelo tu il cuore in pace... .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

com'è che diceva l'avvocato? vincere non è importante ma è L'UNICA COSA CHE CONTA????

 

era uno pseudojuventino pure gianni agnelli allora!!!! se la juventus perdeva gianni agnelli logicamente si incazzava e "sul carro" non ci poteva salire!!!

 

:haha:  :haha:  :haha:

 

ma ritornatevene da dove siete venuti invece di trollare qua dentro da inizio campionato che sto gia sentendo puzza di antijuventini repressi, se fate festa scrivendo cazzate qua dentro m*****a che vita misera che avete!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10416 messaggi

Mancano i gol di vidal e tevez...

Ma se vidal e tevez sono vidal e tevez perche' continuare a paragonare questa squadra con quella del passato? Inoltre l'anno scorso vidal ha fatto se non ricordo male 8 gol e qui c'era chi lo voleva linciare percio'

Ci manca il cinismo non i giocatori

voglio dire, mancano gli inserimenti dei centrocampisti. Fortunatamente, adesso sono tornati tutti dall'infortunio, spero solo li sappia sfruttare,  però ho i miei dubbi...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

ammazza bravo Nebuloni, giornalista di sky sport, livello di inglese A1. 

Raccomandati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

Discese? Allora andasse a sciare. Vi ha fatto malissimo? Scartare quei pacchi di Medel e Juan e poi cadere per terra o perdere palla e' fare male all'avversario? 

cuadrado ha giocato malino ma nonostante ciò è l'unico ad andare sul fondo e 2-3 volte ha messo palle interessanti oltre a fare un tiro 

sotto le gambe di handanovic che per puro cuhlo è poi andata fuori.

bevi meno vino  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
1251 messaggi

Bhe certo, nascondersi quando non si sa cosa dire e non si hanno piu scuse e' sempre meglio che dire qualcosa.

Ma non si hanno più scuse di che cosa ah ah ah.... Mi raccomando quando le cose torneranno a girare torna pure a nasconderti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

comunque Dybala dentro e fuori e' inaccettabile, deve giocare sempre, e pure Alex Sandro deve giocare, ormai Evra o la passa a Pogba o fa il passaggino indietro, mai sul fondo mai....

 

Allegri DEVE TROVARE UNA FORMAZIONE TIPO. Non può continuamente cambiare... capisco se hai delle assenze, ma lasciare sempre in panca alcuni giocatori non lo capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Comunque secondo voi giocatori come asamoah,pereyra,alex sandro,lemina quando troveranno spazio? Senza contare hernanes che boh non so ora dove lo metti

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

stasera avrei messo dentro Pereyra nel secondo tempo, con le sue percussioni spaccava in 2 il loro centrocampo, segnando cosi' poco non si va da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi

<blockquote class='ipsBlockquote' data-author="Shaft" data-cid="17141266" data-time="1445203422"><p>

No appunto mi aspettavo un dribling e un cross, invece oltre a fare la lambada sul pallone, o spesso cadere da solo perche' si aggroviglia nelle caxxate che prova, altro non fa.</p></blockquote>Solo fuffa concordo ma non abbiamo di meglio, almeno qualcosa muove

Modificato da Michele.33Scudi(Juvex4)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Hai ragione pienamente, ma personalmente mi sembra un peccato bello cubitale sprecare gli ultimi anni della vecchia guardia così

 

Il livello del campionato non è niente di che, siamo noi che al solito abbiamo ostacolato noi stessi... non comprendo nemmeno del tutto il "abbiamo vinto tanto, pazienza". Normalmente è una cosa che dico quando il mio avversario si è dimostrato davvero imbattibile. E' una cosa che per esempio ho pensato con la Roma di Capello.

 

Se penso che con questa squadra con cui ragionevolmente si poteva tranquillamente pensare a giugno scorso ad un quinto scudetto consecutivo stiamo qui a commentare un -10 da squadre che ci stavano 30 punti sotto non riesco ad essere così zen. Mi fa girare le palle, a dire la verità...

 

 

Aspè. io non sono uno di quelli che "abbiamo vinto tanto, pazienza". Io vorrei sempre vedere la mia squadra vincere, e competere per la vittoria; però capisco anche che un anno di transizione può essere fisiologico, e perfettamente in accordo con la storia del campionato italiano, dove a parte rare eccezioni non ci sono mai stati dominatori incontrastati per un lustro intero. 

 

 

Di sicuro non me l'aspettavo una partenza così, soprattutto non mi aspettavo le difficoltà di gioco incontrate nelle prime partite.... ma più che accettarle, che posso fare? Io voglio vincere, ma se per un anno non ci riesco, non ne faccio una patologia. Specie dopo 4 anni in cui mi sono tolto un monte di soddisfazioni.

 

 

Io comunque ribadisco, siamo già molto diversi da quelli delle prime 3-4 giornate; serve un recupero di forma degli uomini chiave che stanno rientrando, e poi sono convinto che diremo ancora la nostra, anche in questo torneo. Resta che l'obiettivo minimo è la zona Champions, si intende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

certo che fare "vatuttobenevatuttobenevatuttobenetuchecritichivaiafanculo" non risolve un c****

se qualcosa non va o non vi piace non fate i filosocietari che dicono che va tutto bene è tutto ok... che tanto il posto a corso galileo ferraris o allo juventus stadium o a continassa ecc... non ve lo danno!!! quando le cose vanno bene è giusto glorificare, se le cose vanno male bisogna avere un metro di giudizio, se va male una volta può capitare, se va male due volte e vabbè, ma 3,4,5,10 sempre NO!!!!!!!! è chiaro che qualcosa non va... e a noi non sta bene perchè con i giocatori che abbiamo (tolti gli errori di mercato) dovevamo avere almeno 7 punti in più (e mi tengo largo), lo so che non serve a un c**** confrontare le classifiche passate... ma con ferrara felipe melo che faceva minchiate e diego che lanciava mozzarelle in questo periodo avevamo mooooooolti più punti....

non fate i fessi svegliatevi e abbiate la COERENZA di dire che quest'anno le cose non vanno come devono andare...

Ma la smetti di càgare il c***o co sta storia dei filoaocietari? Solo perché non butto in ***** ogni cosa da bravo adolescente col cervello obnubilato dagli ormoni come fai te e altri vuol dire che non mi accorgo dei problemi?

La verità è che uno ci proverebbe anche a discutere con calma e raziocinio su ciò che va bene e ciò che non va bene, diatinguendo i lati positivi da quelli negativi, ma siccome te e altri càgacàzzo avete scambiato questo forum per una bambola gonfiabile in cui eiaculare il vostro sperma carico di odio e frustrazione verso chissà cosa ogni discussione va in ***** perché non sapete ragionare se non in termini di "tutto va bene" o "tutto fa schifo" senza pensare che magari altri utenti riescano a trovare anche lati positivi di cui discutere in una situazione complicata come è quella della Juve attuale.

E se siete così infantili da saper ragionare solo per "tu 6 un filosocietario dimmèèrdaaaa!!!!!1!1!111" allora meriti che arrivi qualcuno antipatico e odioso come me che vi prenda per il cülo e vi tratti per i bambocci che siete.

Inviato dalle terre di Matilde di Canossa

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

No ragazzi, ma non è che possiamo criticare cuadrado

Cioè, sarebbe assurdo

Va bene che manca nella finalizzazione, ma questo non toglie al gran lavoro che fa e alla pericolosità che sa creare

 

Per me è uno dei migliori che abbiamo

 

se avessimo qualcuno di più concreto davanti si segnerebbe di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...