Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 8° g.ta andata ] Inter - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

Certo, perché 

 

1) confrontare classifiche di anni diversi ha senso

 

2) la posizione in classifica di una squadra esaurisce in tutto e per tutto ciò che vuol dire

giocare a calcio

 

Va bene .asd

 

certo che fare "vatuttobenevatuttobenevatuttobenetuchecritichivaiafanculo" non risolve un c****

 

se qualcosa non va o non vi piace non fate i filosocietari che dicono che va tutto bene è tutto ok... che tanto il posto a corso galileo ferraris o allo juventus stadium o a continassa ecc... non ve lo danno!!! quando le cose vanno bene è giusto glorificare, se le cose vanno male bisogna avere un metro di giudizio, se va male una volta può capitare, se va male due volte e vabbè, ma 3,4,5,10 sempre NO!!!!!!!! è chiaro che qualcosa non va... e a noi non sta bene perchè con i giocatori che abbiamo (tolti gli errori di mercato) dovevamo avere almeno 7 punti in più (e mi tengo largo), lo so che non serve a un c**** confrontare le classifiche passate... ma con ferrara felipe melo che faceva minchiate e diego che lanciava mozzarelle in questo periodo avevamo mooooooolti più punti....

 

non fate i fessi svegliatevi e abbiate la COERENZA di dire che quest'anno le cose non vanno come devono andare... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

boh... sto sentendo allegri e dice che zaza ha fatto buone giocate a livello tecnico 

 

io a parte tanta voglia,corsa e grinta ho visto solo tanta imprecisione ed affanno nelle giocate e nella scelta delle giocate

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi

Cuadrado secondo me non è inutile gente... avercene!

I problemi sono altri

Buono ma spesso fuffa

Comunque io Dybala lo volevo ma per migliorare l'attacco , Cavani serviva per sostituire Tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

Va bene, è come dici tu

Mah, ho detto che rispetto la tua opinione ma non sono d'accordo .asd

 

Da uno con la tua sagacia mi aspetto risposte un po' meno stizzite e snob, saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Dybala l'unico che sa saltare l'uomo. In panchina.

Poi ti lamenti se ti danno del troll :haha:

Ti abbiam preso a pallate stasera nel secondo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

la cosa piu' preoccupante e' lo stato mentale di molti utenti

 

 

Sono gli stessi che si tagliavano i polsi quando la Roma ci recuperava due punti pur essendo a -11 in classifica. Sono proprio malati, e nati per rompere le palle su un forum, sia che le cose vadano bene, sia che vadano male. 

 

 

Essere juventino comporta anche questo fardello, purtroppo. D'altronde, siamo in eccesso di almeno 12 milioni di tifosi, servirebbe un'altra scrematura come ai tempi della B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi

Comunque abbiamo una sfiga pazzesca eh!!  :|

 

Vero, la fortuna non ci aiuta.

 

Un pizzico di c**o in più ed il goal usciva. Il palo ok, ma la palla passata sotto le gambe del loro portiere ? 

 

Però è vero che siamo molto poco precisi negli ultimi metri, e sbagliamo spesso l'ultima scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Allegri:

"Se avessimo avuto la grinta di Barzagli anche in attacco, avremmo vinto"

 

Mister ok, peccato però che ogni volta in attacco manca sempre cattiveria e sbagliamo 

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
1251 messaggi

Esattamente come spuntano quando vanno bene e si nascondono durante tutto il mercato.

Sempre meglio che frignare ogni due per tre....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10416 messaggi

9 gol fatti in 9 partite... Poca roba.

mancano i gol di Vidal, che non c'è, e di Pogba che c'è ma è come se non ci fosse. Tevez non lo inserisco nell'elenco perché,in fine dei conti, finora hanno segnato soprattutto gli attaccanti. Io toglierei Pogba per far entrare Lemina e metterlo mediano, avanzando di conseguenza Marchisio...Ci mancano gli inserimenti dei centrocampisti e i gol su punizione di Pirlo. Ed io sono uno di quelli che crede che questo centrocampo sia fortissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Magari cuadrado non sara inutile...

Ma esattamente che madosca ha combinato? Cross diciamo discutibili, mezzora di finte, tiri a Varese

Boh

se si critica lui il resto della rosa (tolto barzagli) è completamente INUTILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

Prendendo a campione anche le ultime gare...

 

Bisogna dire che la qualità del gioco un pochino è migliorata.......Però siamo ancora troppo spuntati(27 cross vs 16-4/15 nei tiri nello specchio  #perdire)per poter ambire a qualcosa di meglio..Detto qs, se l'avversaria avesse avuto una di quelle 4/5situazioni(quella di zaza nel 1t..che si fa recuperare)avrebbe vinto con 2gol di scarto....

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Perché non sa che pesci prendere. La cosa triste è che creiamo anche, facciamo bene e poi scaghiamo l'ultima cosa. Vosì facendo, Allegri pensa chr magari è questione di modulo, ma la questione per me è solo di uomini. Con uno con la grinta di Tevez questa patita si vinceva in carrozza. Invece ti trovi con Zaza che si sbatte e si mangia dei gol assurdi e Khedire che la butta sul palo solo davanti la porta :(

Si esatto Allegri è in confusione gente, come molti di noi dicono da un po' di tempo...

 

c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

Giochiamo un mese con khedira marchisio e pogba e ne riparliamo... .sisi

Abbiamo cinque partite da vincere di cui due col Borussia, il derby e la tremenda trasferta a Sassuolo

Daje

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Dopo 8 partite abbiamo 9 punti, goal fatti 9 goal subiti 8 con un +1 che è tra le prime 7 mi pare il peggiore ............. SI SPIEGA MOLTO BENE LA SITUAZIONE.

 

Anche oggi giochiamo giochiamo ma goal ZERO...........

 

-31 alla salvezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

Sul palo di Kedira Zuliani ha detto che l'arbitro ha fischiato fuorigioco.:visto che non ho visto il replay Zuliani si è inventato la cosa oppure è vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi

Ah guarda, io ottimista non lo sono, per me il campionato è bello che andato dopo il pareggio beffa col Frosinone. Forse il problema di chi si lamenta stasera è che pensava che sarebbe stato facile recuperare 9 punti così di botto. Io rimango convinto che potremo fare un bel campionato, perchè la squadra secondo me è buona, sta recuperando uomini e sta trovando l'amalgama in campo. Ci toglieremo soddisfazioni, almeno spero. Se poi non si vince, dopo 4 anni di pancia piena, io come tifoso non mi dispero. Fa parte dell'ordine naturale delle cose.

La mia pancia non è mai piena, ma capisco e accetto possa esserci un anno in cui non si vince. Ma il terzo posto è tassativo, questo è pacifico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Devi aggiungerci due top... Allora si. Ma con marotta ormai sappiamo che è impossibile...

 

E' questo il dramma... :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi

Cuadrado e' utile per cosa? Ballare la lambada? Mi dite una caxxo d'azione da quando gioca con noi fatta da lui che sia servita a qualcosa tolto il punto col Chievo? Non e' un calciatore, puo' fare il maestro di ballo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi

Allegri è in palese confusione.

Morata uno di 22 anni che sbrocca quando esce... Non ha più il controllo. Idea mia. Ricordo anche tevez che gli sbroccó dopo una sostituzione.

Pensate sbroccare a Conte... Giochi dopo un mese di tribuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Qui si capisce il pasticcio fatto in campagna acquisti

Se spendi 40 milioni per una prima punta e poi devo adattarlo trequartista...

Boh, per me è veramente una cosa sballata

Comunque non voglio parlare di mercato

Ora verranno anche partire in po' più semplici

Dobbiamo recuperare

Migliorare, segnare e recuperare

Modificato da joyce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Pleonastico dire che per lo scudetto finisce qua.

Non abbiamo continuità di risultati e, con un campionato così livellato, è difficile emergere.

Si fa durissima anche per il terzo posto.

Non è la prestazione che mi amareggia quanto il fatto di essere tremendamente sterili, imprecisi e inconcludenti davanti.

Spero solo che ciò non si ripercuota anche mercoledì: lì, c'è solo da vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi

Io non sono convinto che i soldi siano stati spesi male, ma è chiaro che se uno guarda la situazione attuale in campionato, i dati mi danno torto.

Però, penso che a questa squadra vadano date altre chance, sia perchè abbiamo cambiato una decina di giocatori (alcuni fondamentali), e poi perchè siamo stati un pò falciadiati dagli infortuni in questo inizio.

 

si poteva semplicemente spendere per un trequartista di livello e un sostituto di vidal, il resto era contorno.

 

sono stati presi 100 giocatori, alcuni giovani e di prospettiva, ai quali si dà il peso della maglia, il peso addosso della vittoria a tutti i costi che ora non possono dare o forse non sono in grado di dare...

 

se ti chiami juve, non puoi permettertelo, parere personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2008
1325 messaggi

Ragazzi tranquilli. Si poteva vincere, ok. Adesso pensiamo a vincere mercoledi' per qualificarci.

Poi dobbiamo iniziare a far punti in campionato.

La squadra è destinata a migliorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...