Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 8° g.ta andata ] Inter - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

ho rivisto l'azione di Mandzukic...

 

posso dire imbarazzante?! ok la palla magari non era per lui, ma il tempo di coordinassi poi lo aveva...

 

ha una reattività imbarazzante...

 

io ne conto da inizio stagione tre di pasticci suoi col pallone davanti la porta… 

 

le due di Zaza… la seconda rivedendola meno facile di quella che sembrava… però cmq deve fare meglio...

 

nella prima invece proprio sbaglia tutto, perché li c'era il corridoio per andare dritto verso la porta… lui invece rallenta per andare verso sx… 

 

Vabè questa è la meno grave, tornava da un infortunio, probabilmente neanche al 50% della forma oggi, entrato da poco in quell'azione, a freddo...

 

Fra l'altro c'era pure un fallo di mano (uno dei 393998398 di sta partita) in area di Santon .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

Quando hanno giocato non mi hanno convinro

Dybala non ingrana, spesso si impappina con la palla

Mandzukic è molle

Mi aspettavo molto di più

Ma scusa, se proprio c'è un attaccante che oggettivamente quando ha la palla tra i piedi NON SI IMPAPPINA e la tiene incollata è proprio Dybala :I

Voglio dire, non so quali partite hai visto ma se proprio devi prendere questo aspetto, IMHO hai proprio sbagliato giocatore .asd

 

Mandzukic molle? Se lo è lui, Pogba e Morata che so', gelati? .asd

 

Poi boh, rispetto le opinioni tue e di tutti ma queste mi sanno di preconcetti, ma va beh, amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi

Anche Allegri però deve capire che non può cambiare ogni volta giocatori o formazione

 

cioè con Morata-Zaza non stavamo facendo male, non capisco perché ha messo Manzo totalmente fuori forma...

 

boh

 

Per sculare su un colpo di testa .asd

 

Vabbè...più seriamente io pensavo facesse entrare Dybala che comunque porta qualità alla squadra,sì vede che è tornato non al massimo...anche se pure Mandzukic era reduce da un infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Cuadrado secondo me non è inutile gente... avercene!

 

I problemi sono altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Eh bravo non commentare QUESTO allenatore altro che tacchette senno

stai "cercando" di correggere la grammatica o cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Partita che si doveva e poteva vincere.

 

Sul più bello ci perdiamo sempre...lacuna imperdonabile per una squadra che ambisce ad essere la migliore (almeno in Italia).

 

Quanto vorrei vedere in alcuni nostri giocatori la cattiveria di Zaza.. ma niente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
1133 messaggi

quello che mi fa più rabbia è che non giochiamo MALE, piuttosto dire che non giochiamo bene, il che è diverso, ed unitamente alla poca letalità delle punte ed alla sorte avversa( ce la metti), diventa un cocktail avvilente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ah si Allegri ormai fa cose senza senso, cambi che capisce solo lui, 40 milioni di giocatore per lasciarlo in panchina.

ma anche i cambi di stasera...

 

toglie Morata per Manzo? :|

 

ma metti subito Dybala allora! boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Per sculare su un colpo di testa .asd

 

Vabbè...più seriamente io pensavo facesse entrare Dybala che comunque porta qualità alla squadra,sì vede che è tornato non al massimo...anche se pure Mandzukic era reduce da un infortunio.

 

ah vabbè capirai .asd

 

infatti sfruttiamo da Dio i calci piazzati .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Eh, ma ora è tardi

Bisogna inventarsi qualcosa con questi giocatori

Qui allegri deve fare qualcosa in piu

Credo che più di questo non si può fare,intendo come moduli se fai il tridente dall'altra parte ci sta solo morata o al massimo pereyra ma dopo ne lasci fuori troppi...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi

Se vuoi sparare a zero, come del resto stai facendo da inizio luglio, puoi farlo, è nel tuo diritto. Siamo in un forum, ed ognuno è libero di scrivere le sue opinioni. Ma se poi scrivi che la Juve è da retrocessione ti squalifichi da solo per la stupidaggine che hai detto.

 

Poi, se ti diverti così, fai pure

La Juve ad oggi e' una squadra da retrocessione, facciamo meno punti di tutti o quasi, ma di che vuoi parlare? Abbiamo fatto 9 punti eh 9 e secondo te questo e' un punteggio da squadra che puo' giocarsi qualcosa? Speri che chi c'e' davanti ad un certo punto si fermi e ci aspetti? Ma per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

Lamentarsi dopo questa partita è esagerato

È mancato qualcosa davanti e andavano evitati errori dietro, ma è stata una buona gara con un'inter che gira a mille

Con questa ci siamo tolti le trasferte più difficili della stagione

vanja che ottimista..

abbiamo giocato male tecnicamente e abbiamo fatto una miriade di falli..

in pratica abbiamo giocato da inter..non meritavamo di vincere nn abbiamo dimostrato di 

essere più bravi di loro anche se continuo a pensare che lo siamo.

l'unico che sa stoppare palla è dybala. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58550 messaggi

Comunque abbiamo una sfiga pazzesca eh!!  :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Signori khedira ha trascinato la gamba, ora con tutto l'odio che ho nei confronti di melo... Quello non era fallo, rivedete

Poi vabbeh... Ormai ogni partita meta' squadra ammonita, pazzesco

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi

cosa?

 

saltava l'uomo e creava superiorità numerica in avanti... NON L'HA FATTO NESSUNO IN TUTTA LA PARTITA, tranne appunto il colombiano, se a te pare poco... poi se chiedete a cuadrado di andare pure a segnare allora avete scambiato l'ex viola per cristiano ronaldo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Ma scusa, se proprio c'è un attaccante che oggettivamente quando ha la palla tra i piedi NON SI IMPAPPINA e la tiene incollata è proprio Dybala :I

Voglio dire, non so quali partite hai visto ma se proprio devi prendere questo aspetto, IMHO hai proprio sbagliato giocatore .asd

Mandzukic molle? Se lo è lui, Pogba e Morata che so', gelati? .asd

Poi boh, rispetto le opinioni tue e di tutti ma queste mi sanno di preconcetti, ma va beh, amen.

Va bene, è come dici tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

non ci si può lamentare con Cuadrado. Se avesse anche i piedi per gli assist perfetti o il tiro preciso non giocherebbe da noi fidatevi.

Però salta l'uomo, corre e crea problemi. Son gli altri che ci devono essere li. Khedira ha messo una palla in mezzo nel secondo tempo e le punte erano fuori dalla caxxo di area. Non è possibile.

 

Hai ragione, avesse anche certi piedi e l'assist nelle corde sarebbe più forte di Robben, infatti nulla da dire su di lui ci mancherebbe, la colpa di Allegri che incentra il gioco solo su di lui, diventando piuttosto prevedibili, infatti raramente costruiamo occasioni su azioni vere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi

Nessuno nega che ci siano problemi.

Ma parlare di campionato finito quando siamo a 9 punti dalla prima, con 30 giornate ancora da giocare, dove la capolista è la Fiorentina mi sembra esagerato.

Gli altri stanno vivendo un buon momento, noi invece, complici mille motivi, no. E girerà anche per noi.

Siamo anche sfortunati, oggi a momenti dovevamo sostituire pure Buffon per infortunio.

Quindi se uno ha delle perplessità penso sia legittimo. Le esterna e via...con tutti gli alibi che vuoi, però ora bisogna ingranare. Spero cominci a girare anche per noi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

appunto, se perdi con chi "puoi" perdere (che poi vatti a vedere gli anni passati cosa fece la juve con le stesse suqdre fuori casa) e perdi o pareggi in casa contro squadrette, vuol dire che se arrivi terzo quest'anno devi accendere un cero alla madonna dopo essere andato in ginocchio fino al suo santuario.

 

124 M spesi MALE, gli unici 2 che dovevano essere presi non sono stati presi e pace.

 

Io non sono convinto che i soldi siano stati spesi male, ma è chiaro che se uno guarda la situazione attuale in campionato, i dati mi danno torto.

Però, penso che a questa squadra vadano date altre chance, sia perchè abbiamo cambiato una decina di giocatori (alcuni fondamentali), e poi perchè siamo stati un pò falciadiati dagli infortuni in questo inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

Che ha detto allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

Ah guarda, io ottimista non lo sono, per me il campionato è bello che andato dopo il pareggio beffa col Frosinone. Forse il problema di chi si lamenta stasera è che pensava che sarebbe stato facile recuperare 9 punti così di botto. Io rimango convinto che potremo fare un bel campionato, perchè la squadra secondo me è buona, sta recuperando uomini e sta trovando l'amalgama in campo. Ci toglieremo soddisfazioni, almeno spero. Se poi non si vince, dopo 4 anni di pancia piena, io come tifoso non mi dispero. Fa parte dell'ordine naturale delle cose.

Concordo con te su tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Io vi dico una cosa gente...

 

posso accettare una stagione così mediocre, sperando almeno nella qualificazione in Europa.

 

Però la mia domanda è? Questa squadra potrà avere un futuro roseo nei prossimi anni? E' qui che sta la mia preoccupazione... ok è inutile parlarne ora, però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

Magari cuadrado non sara inutile...

Ma esattamente che madosca ha combinato? Cross diciamo discutibili, mezzora di finte, tiri a Varese

Boh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi

ma anche i cambi di stasera...

 

toglie Morata per Manzo? :|

 

ma metti subito Dybala allora! boh

Non sa piu che caxxo fare nemmeno lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Vabè questa è la meno grave, tornava da un infortunio, probabilmente neanche al 50% della forma oggi, entrato da poco in quell'azione, a freddo...

 

Fra l'altro c'era pure un fallo di mano (uno dei 393998398 di sta partita) in area di Santon .oddio

se fosse la prima volta, ti direi ok...

 

siccome io ne conto tre di pasticci tecnici suoi da inizio stagione, oltre ad una pochissima reattività… la scusa dell'infortunio mi sa che non regge più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...