Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 9° g.ta andata ] Juventus - Atalanta 2-0 (28' Dybala - 49' Mandzukic)

Recommended Posts

Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

La qualità paga. Sempre. 

 

Che grande Juve! :sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31279 messaggi

Ora dobbiamo vincere anche la prossima. Sfida non facile al Mapei Stadium. Speriamo di non assistere ad altri stravolgimenti vari di formazione senza senso da parte di Allegri. Dybala sempre in campo, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Pogba ha giocato molto bene. Non vorrete mica rompergli le balle perché ha sbagliato il rigore? :261:

 

no, per me la rincorsa incerta dice molto sullo stato mentale, ma la sua partita l'ha fatta piuttosto bene. Anche perchè ripeto, se non si intestardisce sulle giocate forzate e passa il pallone, lo passa da fenomeno. 

Per cui è esattamente questo che ci serve che faccia. Le giocate estemporanee arriveranno poi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

La partita è cambiata con l'ingresso di Asa e conseguenti meno responsabilità difensive per POGBA.

Esatto!

Asa ha dato dinamismo, forza e palleggio.

Pogba secondo me non può sempre pensare di coprire il terzino. Più avanzato è stato strepitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

Bene. Molto bene. In crescita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Quando non c'è gioco, sono sempre i singoli a fare la differenza......

 

Per il resto,un plauso alla cerniera di centrocampo(sami da 7)Oltrechè al redivivo Asa......

 

Quindi anche oggi, per te non c'è stato gioco?

 

Allora non capisco cosa sia.

 

Io ho visto un gran gioco, anche se a sprazzi per via di alcuni cali di concentrazione.

 

Mi sembrava di vedere una partita spagnola, tipo quelle del Real contro una qualsiasi dall'Eibar in giù.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Dybala comunque basta a far giocare meglio tutti eh. 

Perchè i giocatori così ti danno delle soluzioni che sono fondamentali nel gioco offensivo.

Imprescindibile la Joya. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17739 messaggi

Pogba ha giocato molto bene. Non vorrete mica rompergli le balle perché ha sbagliato il rigore? :261:

No. Ma per come la vedo io non ha la freddezza per essere rigorista. E non lo penso certo da oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Per favore che? Perche' Asamoah ha fatto qualcosa? La Juve nel primo tempo tolto Dybala ha fatto qualcosa? Il passarsi palla senza attaccare e' uno schema nuovo? Ripeto, leva Dybala e dimmi che cacchio di partita era poi.

Avevo la sensazione della tua malafede riguardo al "gioco", e oggi hai riconfermato le mie sensazioni

Adieu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31279 messaggi

no, per me la rincorsa incerta dice molto sullo stato mentale, ma la sua partita l'ha fatta piuttosto bene. Anche perchè ripeto, se non si intestardisce sulle giocate forzate e passa il pallone, lo passa da fenomeno.

Per cui è esattamente questo che ci serve che faccia. Le giocate estemporanee arriveranno poi.

Fra l'anno scorso e quest'anno, ha calciato 3 rigori Pogba e la rincorsa è sempre stata quella. .asd

Modificato da ● Ale Cerry ●
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Sostanzialmente in linea con le ultime partite per quanto riguarda la solidità difensiva e la mole di gioco prodotta fino ai 16 metri avversari. La grossa differenza sta nel fatto che oggi abbiamo avuto più lucidità e cattiveria sotto rete, e nonostante questo siamo ancora pesantemente in passivo nel rapporto occasioni create/gol fatte. Ho idea che senza il gol sblocca partita di Dybala avremmo penato e non poco.

 

 

A me comunque questa squadra piace, e ritengo che abbia torto chi sostiene che non ha un gioco. Si vedono a sprazzi delle belle trame, le idee in fase di sviluppo dell'azione sono chiare, i movimenti offensivi fluidi. Vedasi l'azione del 2-0, una bellezza. Con la crescita di forma atletica di tutti gli interpreti, e un pizzico di precisione e fortuna in più davanti, siamo una buona squadra.

 

 

Ottimo Pogba, ha illuminato la scena per 90 minuti. In decisa crescita, dopo il secondo tempo di San Siro e i primi 70' di mercoledì sera conferma i progressi, sia fisici che di fiducia. Per me migliore in campo. A seguire Dybala che crea costantemente presupposti per lo sviluppo di azioni pericolose, è il nostro unico giocatore in rosa in grado di fare questo. Uniche note stonate il rigore fallito e soprattutto l'infortunio a Pereyra, benissimo invece il ritorno in campo di Asamoah.

quoto tutto...ho le tue stesse sensazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78407 messaggi

Ora dobbiamo vincere anche la prossima. Sfida non facile al Mapei Stadium. Speriamo di non assistere ad altri stravolgimenti vari di formazione senza senso da parte di Allegri. Dybala sempre in campo, grazie.

Squadra che vince, e convince, non si cambia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2009
1007 messaggi

Ottima Juventus. La vetta è (adesso) a soli 6 punti, per come eravamo partiti inpensabile

 

FINO ALLA FINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ora dobbiamo vincere anche la prossima. Sfida non facile al Mapei Stadium. Speriamo di non assistere ad altri stravolgimenti vari di formazione senza senso da parte di Allegri. Dybala sempre in campo, grazie.

Se vinciamo a sassuolo allora ci siamo...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
1133 messaggi

Khedira giocatore imprescindibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Fra l'anno scorso e quest'anno, ha calciato 3 rigori Pogba e la rincorsa è sempre stata quella. .asd

 

mh, a me ha dato quell'impressione li sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

L'importante sarà confermarsi subito tra 3 giorni,contro il Real Sassuolo, oggi ogni commento sulla partita è superfluo, mi sono piaciucchiati abbastanza tutti, avanti per risalire la classifica...  .rulez   :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34767 messaggi

Pogba ha fatto una gran partita,evra ha fatto una gran partita,la difesa intera,in pratica bene tutti a parte mandzukic e padoin nel 1 tempo però...l'azione del 2 gol è stata fantastica,marchisio-pogba-dybala-mandzukic(azione da squadra)

Dire che ha giocato solo dybala è una vaccata epica e poi "se non c'era dybala" ma che cazzata è?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

La cazzata e' vedere una buona partita per un sola azione. Se in questa partita non c'era Dybala nemmeno la sbloccavamo, nessun altro giocatore ha fatto un cacchio, tutto e' passato da sue iniziative, ecco la differenza tra chi ha talento e chi no. Non abbiamo subito niente perche' ci siamo passati palla tutto il tempo, da questo a dire "buona gara" e' volersi autoconvincere di qualcosa che non c'e'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

POGBA deve giocare centrale è più avanzato. Spero oggi si sia capito. Troppo sacrificato a sinistra.

 

Io l'ho visto bene (non benissimo) più o meno ovunque, ma in particolare a sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Ottima Juve, sono contento sopratutto per i ragazzi e l'allenatore bersagliati in questi giorni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22846 messaggi

Tornerà tornerà

speriamo

 

Eh :(

 

a questo mi riferivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31279 messaggi

No. Ma per come la vedo io non ha la freddezza per essere rigorista. E non lo penso certo da oggi...

Non è il rigorista. Semplicemente Dybala, avendo già segnato e con il risultato in cassaforte, ha voluto lasciarli il rigore. Non ci vedo niente di strano. Sullo 0-0 non lo avrebbe mai calciato lui. Però dire che ha giocato male o soltanto benino per un rigore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

Unica nota negativa: l infortunio del tucu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9446 messaggi

finalmente una partita tranquilla in campionato  .asd  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

La cazzata e' vedere una buona partita per un sola azione. Se in questa partita non c'era Dybala nemmeno la sbloccavamo, nessun altro giocatore ha fatto un cacchio, tutto e' passato da sue iniziative, ecco la differenza tra chi ha talento e chi no. Non abbiamo subito niente perche' ci siamo passati palla tutto il tempo, da questo a dire "buona gara" e' volersi autoconvincere di qualcosa che non c'e'.

Non abbiamo subito perchè ci siamo passati la palla tutto il tempo...

Dopo aver letto questa perla direi che è inutile insistere

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...