Vai al contenuto
Ilcampodice38

NBA 2016: Cleveland Cavaliers NBA Champions

Recommended Posts

Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Il problema è chi tiene Durant, a proposito, Durant?

Durant era fuori con un polpaccio ko. Pero' da noi "tenere" e' l'ultimo dei problemi, siamo tornati una squadra che difende molto bene da quando Amir Johnson e' in quintetto e mette tanti minuti. Crowder e' un difensore con i controcazzi in quella posizione...poi vabbe', se vuole Durant te ne mette 40 anche lui, poco da dire. Noi quando becchiamo le squadre con delle stelle dobbiamo soprattutto cercare di non subire punti dagli altri, e entrargli in testa. Smart in questo e' perfetto, e' uno di quei difensori bastardi che ti toccano, si prendono lo spazio dove stai andando a tagliare, e sono pure "sporchi" il giusto (il buon Marcolino prova sempre a prendersi lo sfondo, pure quando il contatto non e' cosi' duro... .asd ). Se becchi uno cosi' rischi di uscire dalla partita (male) o di iniziare a forzargli in faccia (peggio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

Super Gallo nella vittoria di Dernver sui Pelicans, 32 p. 8 r. 8 a.

Bravo il rookie Porzingis di NY con 29 pt e 11 rimbalzi.

Da segnalare una tripla doppia di Whiteside con 10 stoppate, 22punti 14 rimbalzi.

37pt per Curry.

 

Porzingis merita un elogio, è stato scelto alla 4 a sorpresa perché era previsto dopo, sta facendo molto bene, si pensava che fosse mollo al rimbalzo e in difesa e avesse solo il tiro, invece prende rimbalzi e in difesa non sta sfigurando.

Phil forse ci ha visto giusto puntando su questo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

29 punti per Porzingis, chi viene fischiato al draft dai tifosi di new york vuol dire che sarà un gran giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Gallo sta tirando con percentuali altissime. Fenomeno.

Curry 37.....ormai non ci sono più parole.

Acqua di Akron :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

29 punti per Porzingis, chi viene fischiato al draft dai tifosi di new york vuol dire che sarà un gran giocatore.

Si, anche il Gallo fu fischiato. Loro si aspettavano il nome gettonato che poteva essere Mudiay tra quelli rimasti da scegliere alla 4. Però bisogna anche considerare la sfortuna della lotteria che dal secondo posto ha fatto scendere alla 4 la chiamata e l'aver sperato per un attimo in Okafor quando i lakers alla 3 non lo scelsero. Ma Phila ha scelto per la terza volta un centro alla 3. Queste cose hanno innervosito i tifosi di NY, però avrebbero fischiato comunque un europeo penso.

 

Okafor che è stato sognato tutto l'anno dai tifosi di NY, mentre avevamo la prima scelta virtuale al draft, presa poi da Minnesota al fotofinish.

Modificato da alessiojuve80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

Gallo sta tirando con percentuali altissime. Fenomeno.

Curry 37.....ormai non ci sono più parole.

Se non gli capitano infortuni potrebbe fare una stagione da 18\20 punti. Anche nella seconda parte della scorsa ha avuto un 'ottima media punti, mentre Inizialmente giocava poco e ha sporcato la media. Incredibile che Shjaw non lo vedeva, poi saltato l'allenatore ha cominciato ad ingranare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Io penso che anche ilcampo sia del mio parere, altro che 18/20, se sta bene il gallo va sparato dritto verso la top 5 nba. Per duttilità, applicazione, caratteristiche fisiche e tecniche, il ragazzo è un pezzo unico, altri così non ce ne sono neanche in nba.

Nel ruolo sicuramente (il gioco è facile: Lebron, Durant, Paul George, Kawhi...altri di meglio non me ne vengono, lo stesso Melo non è altrettanto completo, e su Kawhi ho sempre l'asterisco per capire se sia più frutto del sistema), e comunque in generale è uno di quelli che si dovrebbero giocare ogni anno la chiamata all'All Star Game. Al posto di Ainge avrei dato via il c**o per averlo, ora Boston avrebbe la sua superstar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Forza Brooklin! #TankforSimmons

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

Io penso che anche ilcampo sia del mio parere, altro che 18/20, se sta bene il gallo va sparato dritto verso la top 5 nba. Per duttilità, applicazione, caratteristiche fisiche e tecniche, il ragazzo è un pezzo unico, altri così non ce ne sono neanche in nba.

Ne avrebbe le potenzialità di farne 25, ma dovrebbe cambiare mentalità. Da quando lo seguo il Gallo ha sempre messo la squadra e la vittoria al primo posto, non è un giocatore egoista che cerca di farne 30 anche quando non è in serata. E' capace di farne 40 e poi 8 la partita successiva, cosa che un Bryant non avrebbe mai fatto. Quando non è in serata non tira, si concentra in difesa e a rimbalzo. I vari Anthony, Bryant fanno trentelli anche col 30% cosa che Gallinari non fa. Fare 20 punti di media alla Gallinari cioè con anche sacrificio in difesa e senza egoismi è un gran risultato.

Anche Denver poi dovrebbe giocare per lui con isolamenti continui, dovrebbero affidargli l'intero attacco. Comunque sta crescendo e spero che in futuro si prenda maggiori responsabilità.

Modificato da alessiojuve80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Forza Brooklin! #TankforSimmons

Poi va a finire che se lo piglia Philly e f****o allo small ball. Giocheranno con Simmons play, Saric guardia, Noel ala piccola, Okafor ala grande e Embiid centro :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

I punti che segna sono appunto molto relativi. Io credo piuttosto che il 90% dei coach nba sbavi per il Gallo. Togli Scott perché non lo capirebbe....

Ha fisico, talento e una cosa che in nba non è così scontata, cervello applicato al gioco. Niente feste, no drugs, no alcol, niente "buffalo wings" prima della partita.

Anche Gilbert arenas poteva fare il cinquantello ogni sera ma andava in spogliatoio con le pistole....

Questo è un aspetto che in nba vale più della media punti di questi tempi, e me lo ha detto Messina.

Oggettivamente per non sbavare per un ragazzo di 27 anni, 2.08, fisicamente una bestia, tecnicamente perfetto, professionista esemplare, ottima comprensione del gioco, pericoloso da tutti e tre i livelli e ottimo pure in difesa devi essere un co*****e. O Scott .asd
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

Però in 2k15 gli han dato come overall 78 a Gallinari. Nei videogiochi è sempre stato sottovalutato, sia lui che Bargnani quando era in forma.

A NY l'hanno fischiato al draft, poi è diventato un idolo, ma la gente era divisa su chi doveva giocare tra lui e Chandler, c'era del dualismo e alcuni americani soprattutto afro parteggiavano per Wilson. Gli americani in generale dicevano che era troppo sopravvalutato solo perché giocava a NY, che era solo un Ryan Anderson europeo. Poi pian piano ha convinto gente, ma ha dovuto sudarseli i complimenti. So che Miami è una squadra che lo vorrebbe ma lui sta molto bene a Denver. E' dura per un europeo convincere gli americani e lui lo sta facendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Però in 2k15 gli han dato come overall 78 a Gallinari. Nei videogiochi è sempre stato sottovalutato, sia lui che Bargnani quando era in forma.

A NY l'hanno fischiato al draft, poi è diventato un idolo, ma la gente era divisa su chi doveva giocare tra lui e Chandler, c'era del dualismo e alcuni americani soprattutto afro parteggiavano per Wilson. Gli americani in generale dicevano che era troppo sopravvalutato solo perché giocava a NY, che era solo un Ryan Anderson europeo. Poi pian piano ha convinto gente, ma ha dovuto sudarseli i complimenti. So che Miami è una squadra che lo vorrebbe ma lui sta molto bene a Denver. E' dura per un europeo convincere gli americani e lui lo sta facendo.

Quando stava per esplodere ha avuto due anni di infortuni gravissimi, ci sta uscire dalla considerazione del grande pubblico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

Quando stava per esplodere ha avuto due anni di infortuni gravissimi, ci sta uscire dalla considerazione del grande pubblico...

A NY rimpiangono la trade che portò Mozgov, Chandler, Gallinari, Felton e scelte a Denver, perché una squadra che era dentro ai PO e con ottimo margine salariale, smantellata per un grandissimo giocatore(Anthony) che però ha predicato nel deserto.

Anche a Denver è considerato bene, parlo del resto d'America , gli altri lo hanno sottovalutato dall'inizio. Al draft quando fu scelto gli opinionisti dissero: "buon giocatore dicono, ma è capace di tirare?" Lo hanno sottovalutato anche da integro, non tutti ma molti. Pensate che Bargnani è persino odiato.

Modificato da alessiojuve80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

..... Mica tutti hanno il palato fino come noi.

A proposito, Bargnani scende di partita in partita ai margini, ieri credo 3 minuti in campo. Bass gioca poco in quella banda di scappati di casa. Jerebko agli Spurs sarebbe un kawhi bianco. (no dai su quest'ultima mi censuro)

Bargnani ha avuto un infortunio ad inizio stagione nel pre season e non ha ancora fatto una prestazione alla Bargnani, ma gioca pochissimi minuti. Gli spurs hanno West ai margini, Pop ha detto che gli manca Belinelli.

Modificato da alessiojuve80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

A NY rimpiangono la trade che portò Mozgov, Chandler, Gallinari, Felton e scelte a Denver, perché una squadra che era dentro ai PO e con ottimo margine salariale, smantellata per un grandissimo giocatore(Anthony) che però ha predicato nel deserto.

Anche a Denver è considerato bene, parlo del resto d'America , gli altri lo hanno sottovalutato dall'inizio. Al draft quando fu scelto gli opinionisti dissero: "buon giocatore dicono, ma è capace di tirare?" Lo hanno sottovalutato anche da integro, non tutti ma molti. Pensate che Bargnani è persino odiato.

Bargnani l'odio se lo è meritato. Poteva essere Dirk con più atletismo, ha scelto di essere un giocatore medio su cui si è sacrificata una prima scelta e un salario da borderline all-star. Lo odio pure io, specie pensando a cosa avrei fatto se il padreterno mi avesse omaggiato dei mezzi che ha dato a lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

Bargnani l'odio se lo è meritato. Poteva essere Dirk con più atletismo, ha scelto di essere un giocatore medio su cui si è sacrificata una prima scelta e un salario da borderline all-star. Lo odio pure io, specie pensando a cosa avrei fatto se il padreterno mi avesse omaggiato dei mezzi che ha dato a lui...

Mi sono fatto un sacco di domande su Bargnani, bravo in attacco e pessimo in difesa, rimbalzi che lascia agli avversari, reattività zero, poi gli arriva la palla in attacco e di colpo diventa agile e reattivo. Forse se fosse stato meno alto senza il dovere di prendere i rimbalzi sarebbe stato un altro giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Mi sono fatto un sacco di domande su Bargnani, bravo in attacco e pessimo in difesa, rimbalzi che lascia agli avversari, reattività zero, poi gli arriva la palla in attacco e di colpo diventa agile e reattivo. Forse se fosse stato meno alto senza il dovere di prendere i rimbalzi sarebbe stato un altro giocatore.

Mica aveva bisogno di essere meno alto. Aveva solo bisogno di dedicare al gioco il 10% delle sue attenzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

Mica aveva bisogno di essere meno alto. Aveva solo bisogno di dedicare al gioco il 10% delle sue attenzioni

Quello sicuro, ma secondo me lui si sente una guardia ala nel corpo di un centro, 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Quello sicuro, ma secondo me lui si sente una guardia ala nel corpo di un centro,

Ho capito, ma ho piu' comprensione per quelli come me che sono Sabonis nel corpo di un impiegato .asd

Lui aveva TUTTO. Ha deciso di non usarlo. E la cosa che fa piu' inca**are e' che non e' successo perche' andasse in giro a bere, drogarsi e trombare (da quel punto di vista e' sempre stato professionale), semplicemente e' stato troppo pigro per impegnarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Stavo per scrivere la stessa cosa, non puoi non odiarlo se ami il gioco, è come vincere il superenalotto e finirli tutti in 6 mesi.

Peggio. E' come vincere all'enalotto ed essere troppo pigri per alzarsi dal divano per incassare il premio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

Ma veramente Pop ha detto sta cosa? Mi è sfuggita, ne sarei molto felice. Beli è l'antitesi di Bargnani, mezzi pochi, talento si ma il giusto, ma due palle grandi così:

c2e7a4eadbb8d1b62b85051c84127d3c.jpg

E un'applicazione giorno dopo giorno che gli ha fatto meritare il rispetto di moltissimi.

Lo ha detto al Beli stesso, c'è stata la partita tra spurs e sacramento qualche giorno fa, in quella occasione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

Hai un link forse?

sono andato a vedere su nba.com ma in prima pagina non c'è, forse c'è il modo di recuperarlo, penso d'averlo letto li, ma non sono sicuro al 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

...immagino che sia piu' Pop a mancare a Beli comunque .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Non è un caso che capo e vice allenatore alleneranno in estate la propria nazionale...

È quasi ingiusto che due menti superiori siano sedute nella stessa panca mentre a El Segundo sia seduto quello....

Dio non esiste.

Zzi vostri. Noi abbiamo Stevens .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...