Vai al contenuto
Ilcampodice38

NBA 2016: Cleveland Cavaliers NBA Champions

Recommended Posts

Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

Noi Fisher (peccato che Kerr rifiutò) però abbiamo Phil 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

Sono contento per Mussini, soprattutto vedere che sta passando la palla molto bene. Sapevo che era un ottimo tiratore ma faceva poco altro. Invece sembra che stia imparando a creare qualcosa anche dal palleggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Fermi fermi fermi, forse ho letto male, Gallinari puo raggiungere là top 5 NBA .asd ?

Ogni tanto mi sembra di leggere i commenti della Giornata Tipo, che da un certo punto di vista apprezzo anche perché avvicina la gente al basket .

Gallo è un grandissimo giocatore, ma intorno alla trentesima posizione NBA se vogliamo fare una classifica a spanne.

Secondo me un Gallo senza infortuni nella sua carriera avrebbe potuto ambire a diventare un secondo violino in una squadra da anelo NBA, adesso secondo me è un ottimo terzo violino in una squadra da anello, cosa che ovviamente Denver non è, parlavo di ipotesi.

Per fare un esempio, Bargnani invece penso che sia uno dei giocatori più scarsi di tutta l'NBA.

Non si possono guardare solo le stats per giudicare un giocatore, ma è fondamentale anche la attitudine difensiva e molto altro.

Piano.

Modificato da Pinobianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Edit

Modificato da Pinobianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Fermi fermi fermi, forse ho letto male, Gallinari puo raggiungere là top 5 NBA .asd ?

Ogni tanto mi sembra di leggere i commenti della Giornata Tipo, che da un certo punto di vista apprezzo anche perché avvicina la gente al basket .

Gallo è un grandissimo giocatore, ma intorno alla trentesima posizione NBA se vogliamo fare una classifica a spanne.

Secondo me un Gallo senza infortuni nella sua carriera avrebbe potuto ambire a diventare un secondo violino in una squadra da anelo NBA, adesso secondo me è un ottimo terzo violino in una squadra da anello, cosa che ovviamente Denver non è, parlavo di ipotesi.

Per fare un esempio, Bargnani invece penso che sia uno dei giocatori più scarsi di tutta l'NBA.

Non si possono guardare solo le stats per giudicare un giocatore, ma è fondamentale anche la attitudine difensiva e molto altro.

Piano.

Top 5 nel ruolo (almeno per me). Borderline all-star.

(sul Mago dipende: "uno dei piu' scarsi" non lo sarebbe manco se si presentasse ubriaco in campo, ma ad oggi non e' nulla piu' di un giocatore da rotazione con cattivissima stampa. Volendo lui poteva invece essere un top 5 assoluto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Meno male che esistono le opinioni.

Il basket è uno sport molto complesso, io decisamente non guardo mai le statistiche perché dicono poco.

Gallo nel suo ruolo è una f***** stella, a Denver è il primo violino, il secondo e anche il contrabbasso. Lo sarebbe anche altrove? Si e con attorno qualche altro fenomeno, visto che sa fare tutto e bene, sarebbe da titolo. Trentesimo una cippa.

Su Bargnani, quoto ilcampo in tutto. Un 2,15? Che sa mettere la palla giù come lui all'orizzonte pochi.

Poi non ha voglia ma questo è un altro discorso.

Sono sicuro che pensi che tutti gli europei sono li per la globalizzazione e poco altro. Beh, ti sbagli, anche nel corri e salta che è diventato questo sport, avere una tecnica e dei fondamentali fa ancora la sua parte.

Io non volevo sminuire Gallinari dicendo di essere un possibile terzo violino in una squadra da titolo, ci tenevo solamente a farvi notare che in NBA ci sono tanti giocatori forti, e tra dire che Gallinari è una stella top 5 NBA e dire che è un terzo violino cè molta differenza rimanendo comunque nel contesto di giocatori decisivi.

Io considero che di squadre da titolo ogni anno ce ne siano circa 8, lui secondo me è borderline tra terzo e secondo violino.

È proprio al limite dell'all star, spero proprio che abbia continuità e venga chiamato quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Su Bargnani insisto che un giocatore molle e incapace di difendere come lui può avere la mano che vi pare ma rimane peggiore di un Larry Nance qualunque.

Edit: ora magari larry Nance no, ma mi piaceva citare un pupillo di ilcampo

Modificato da Pinobianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

A Gallinari gli manca un po di continuità per essere una star e quella lidership da prendersi maggiori responsabilità senza aver paura di sbagliare in una serata non buona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Su Bargnani insisto che un giocatore molle e incapace di difendere come lui può avere la mano che vi pare ma rimane peggiore di un Larry Nance qualunque.

Edit: ora magari larry Nance no, ma mi piaceva citare un pupillo di ilcampo

Non è un pupillo, è una vittima di una feroce dittatura. LIBERATELO

Su Bargnani non e' solo la mano. Pure Ryan Anderson ha la mano. E' la mano, l'agilita', il controllo del corpo perfetto, una coordinazione che manco gente di 1.70, la capacita' di mettere palla a terra e fintare senza fare passi, a cui aggiungi dei mezzi atletici da paura (questo in carriera ha schiacciato partendo dalla linea dei liberi...). Tecnicamente il ragazzo non ha solo la mano, e' perfetto in tutto cio' che non richiede lavoro "noioso". Il problema e' che sulle cose su cui avrebbe dovuto lavorare non lavora almeno da quando ha attraversato l'atlantico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi

Noi Fisher (peccato che Kerr rifiutò) però abbiamo Phil

Ah ma allora un altro tifoso di New York esiste sul forum!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Esempio: squadre da titolo di quest'anno o anni precedenti

Cleveland: LeBron Irving (Love 3^ violino)

Golden State: Curry Thompson (Green)ecc ecc

San Antonio: Leonard Aldridge (Duncan)

Clippers: Paul Griffin (Jordan)

OKC: Durant Westbrook (Ibaka)

Houston con Harden Howard anche se quest'anno Houston è inguardabile, mai lo avrei pensato con quella panchina lunghissima.

Memphis ha avuto Zbo e Gasol

Ecco, per chiudere il discorso, tenendo a specificare che è un'opinione personale, secondo Gallinari non è al momento al livello dei secondi violini da titolo NBA.

scusate se ho rotto un po' le balle .asd

Modificato da Pinobianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi

Altra grandissima prestazione di Kristaps stanotte.. Career High di 29 punti accompagnati da 11 rimbalzi.. Tanta roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

Ah ma allora un altro tifoso di New York esiste sul forum!!

e c'è qualcun'altro pure. Quest'anno si spera nell'ottavo posto perché non abbiamo scelte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Altra grandissima prestazione di Kristaps stanotte.. Career High di 29 punti accompagnati da 11 rimbalzi.. Tanta roba

La classe Rookie di quest'anno è tanta, tantissima roba.

Towns gioca già da All Star

Russell povero cristo ha Byron Scott ma si vede che ha talento

Okafor è già pronto

Porzingis sta diventando un idolo

Mudiay bene

Wislow eccezionale

Ecc ecc. Gran draft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

io inizio a credere che Bargnani si sia un po' rotto le paxxe, abbia perso del tutto l'ambizione, e si limiti a vivacchiare in NBA perchè li pagano meglio che in Europa. credo si faccia molto trascinare dal contesto, perchè lui non è in grado di fare altrettanto

 

non ho seguito nulla dell'NBA di quest'anno, ma da quello che leggo la situazione credo sia questa.

non è possibile che agli Europei si batta e si sbatta, ed oltreoceano no. a prescindere dal valore degli avversari (che poi ha affrontato Gasol Valanciunas Nowitzki)

 

 

credo, da suo ex estimatore, che sia un cestista da rifuggire come la peste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

io inizio a credere che Bargnani si sia un po' rotto le paxxe, abbia perso del tutto l'ambizione, e si limiti a vivacchiare in NBA perchè li pagano meglio che in Europa. credo si faccia molto trascinare dal contesto, perchè lui non è in grado di fare altrettanto

non ho seguito nulla dell'NBA di quest'anno, ma da quello che leggo la situazione credo sia questa.

non è possibile che agli Europei si batta e si sbatta, ed oltreoceano no. a prescindere dal valore degli avversari (che poi ha affrontato Gasol Valanciunas Nowitzki)

credo, da suo ex estimatore, che sia un cestista da rifuggire come la peste

Ecco, in Europa sarebbe tutt'altro che da buttare.

Deve solo capire che in NBA non ci può stare, tornerebbe in Europa a brillare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Finalmente ho visto una partita intera sia di Labissierie e di Simmons.

Commento: tifosi di Phila, Celtics e Lakers abbracciamoci forti e vogliamoci tanto male, chi becca sti due stappa lo spumante di quelli buoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

Ecco, in Europa sarebbe tutt'altro che da buttare.

Deve solo capire che in NBA non ci può stare, tornerebbe in Europa a brillare.

non sono d'accordo, l'attitudine è attitudine, o ce l'hai o non ce l'hai, non è che ai Nets no ed al CSKA si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Finalmente ho visto una partita intera sia di Labissierie e di Simmons.

Commento: tifosi di Phila, Celtics e Lakers abbracciamoci forti e vogliamoci tanto male, chi becca sti due stappa lo spumante di quelli buoni.

Se proprio non deve essere Simmons, mi "accontenterei" di Dragan Bender mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

non sono d'accordo, l'attitudine è attitudine, o ce l'hai o non ce l'hai, non è che ai Nets no ed al CSKA si

Può darsi che sia finito di testa, non lo so.

Le motivazioni delle volta ti spingono oltre l'attitudine, vedi euro 2015

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Se proprio non deve essere Simmons, mi "accontenterei" di Dragan Bender mh

Hai 714 scelte al primo giro, qualcosa di buono trovi.

Te pensa che io so' ridotto a gufare Nets che sti strontzi di Phila hanno la nostra protetta top 3 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

Altra grandissima prestazione di Kristaps stanotte.. Career High di 29 punti accompagnati da 11 rimbalzi.. Tanta roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

LICENZIATO MC HALE!

Ibra torna sul topic tra 3,2,1.... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi

Mi fa piacere aver trovato qualche altro tifoso dei Knicks. Pensavo di essere l'unico qui. L'ho vista in diretta la partita e quando ha sparato le due triple e soprattutto quando ha fatto gli ultimi due punti mi ha fatto venire la pelle d'oca... Speriamo di arrivare ai playoff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...