Vai al contenuto
Ilcampodice38

NBA 2016: Cleveland Cavaliers NBA Champions

Recommended Posts

Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Dici che rischia di allungare i tempi di recupero? .asd

Sbattere a terra in preda alle convulsioni per la bruttezza di quello che si vede credo non aiuti le ossa a rimettersi insieme
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Clavicola e trochite, la clavicola era in tre pezzi e la testa dell'omero messa male. Il naso è gonfio per i punti ma ok.

I lakers adesso non li guardo che mi saltano i punti dallo schifo....

Scusa come hai potuto vivere con la clavicola rotta, ho una quindicina di fratture in corpo ma nessuna dolorosa come quella....

Stranamente dolore zero (era ridotta in 3 tronconi, di cui quello centrale era ruotato quasi di 90 gradi .asd fortunatamente era corto ), fastidio infinito invece. In primo luogo la prima fasciatura che mi hanno fatto al pronto soccorso (viva il sud...) era una roba indecente, tutta storta è fatta con una specie di garza ovattata che prudeva a livelli tremendi (al quinto giorno arrivai seriamente a pensare di sbattermi contro il muro e finire di spaccare tutto per convincere i dottori a rimuovermi quella cosa e operarmi, mi dissero di tenerla altri 2 giorni, fosse stato un mese come detto all'inizio me la sarei rotta con le mie mani), e in secondo luogo finché non mi hanno fatto il bendaggio a tirante ero completamente bloccato dal bacino al collo avendo fuori solo il braccio destro. Per questo dico che l'operazione è la scelta migliore, eviterai di fermarti così a lungo...io ai tempi facevo palestra, ricordo lo spettacolo indegno quando dopo 30 giorni tolsi tutto: il lato destro del corpo pompato, quello sinistro che sembrava piallato via, ad oggi non ho ancora ripreso del tutto la stessa massa - non si nota facilmente, ma a torso nudo il pettorale sinistro è leggermente più piccolo del destro, omaggio del centimetro di clavicola che mi manca .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Sei come un tiro di Marion, brutto da vedere?

Piu' Kevin Martin, tutto storto ma efficace .asd
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Btw sto seriamente pensando di iscrivermi a una lega amatoriale qui a Londra. L'unica domanda è se l'orgoglio potrà tollerare il duro colpo di quanto potrei fare schifo oggi in un contesto che fa a sua volta schifo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21639 messaggi

Btw sto seriamente pensando di iscrivermi a una lega amatoriale qui a Londra. L'unica domanda è se l'orgoglio potrà tollerare il duro colpo di quanto potrei fare schifo oggi in un contesto che fa a sua volta schifo .asd

ma espatria in Islanda e vai a fare il centro titolare della Nazionale! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

ma espatria in Islanda e vai a fare il centro titolare della Nazionale!

Mi sembra una buona idea. Alla peggio mi mettono dentro per difendere le rimesse in gioco insieme al mitico islandese alto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Ma vaaaaiiiiiii!!!!!

Buttati, peggio dei lakers non potrete giocare, il Pau Gasol di Neal's Yard.....

Credo che i miei giorni da lungo sono finiti quando i miei coetanei hanno deciso di crescere anche loro... .asd

L'obiettivo è fare il Tony Allen bianco (alla fine penso che pure dopo anni la difesa, i rimbalzi e i tagli non vanno via, a differenza del footwork e dell'handling). Però potrei anche finire a fare lo Scalabrine (senza tiro) :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Credo che i miei giorni da lungo sono finiti quando i miei coetanei hanno deciso di crescere anche loro... .asd

L'obiettivo è fare il Tony Allen bianco (alla fine penso che pure dopo anni la difesa, i rimbalzi e i tagli non vanno via, a differenza del footwork e dell'handling). Però potrei anche finire a fare lo Scalabrine (senza tiro) :sisi:

L'importante è guadagnarsi un soprannome di spessore come Veal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

L'importante è guadagnarsi un soprannome di spessore come Veal.

Solo White Mamba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21639 messaggi

Mi sembra una buona idea. Alla peggio mi mettono dentro per difendere le rimesse in gioco insieme al mitico islandese alto

Ragnar Nathanaelsson.

chi dimentica è complice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Ragnar Nathanaelsson.

chi dimentica è complice.

Ragnar @@

Il mio eroe @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Altra bella W a Milwaukee. Pare che abbiamo (ri)trovato la quadra almeno per fare una regular season dignitosa. Zeller dopo i pochi scampoli delle precedenti partite si busca un bel DNP, mentre dalla panca ancora una volta si fanno notare positivamente Olynyk e Jerebko parlando dei lunghi (bene anche Sully parlando di titolari). Chi ha girato la gara in ogni caso è stato Turner, che quando è in serata è davvero un giocatore delizioso. Più o meno come è un catalizzatore di bestemmie quando non lo è. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

So che sembrerà una bestemmia, ma a me jerebko è sempre piaciuto, e visto dal vivo agli europei a Capodistria mi aveva fatto una ancor maggiore bella impressione, poi era anche simpatico e alla mano.

Molto buono :sisi:

Secondo me é sottovalutato per una serie di ragioni

1. È un po' un tweener (piccolo per giocare PF, lento per SF), anche se questo era più vero 10 anni fa, oggi con lo small ball è una PF pura

2. È europeo. Alcuni pregiudizi restano...

3. Gioca in una squadra che ha già 5 PF

4. Ebbe il contrattone a Detroit e da lì hanno preso a giudicarlo più severamente del dovuto

Il ragazzo però quando entra fa sempre roba positiva, pure da SF che ormai non sarebbe più il suo ruolo. Se ripulissimo il reparto lunghi lui come quarto della rotazione sarebbe un lusso assoluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Ma cos'è sta roba? Sono da denuncia penale, se penso che ci sono dei poveracci che sborsano i dollaroni pesanti per andare a vedere da vicino sto scempio....

Stavo morendo quando l'ho visto. Pensavo alle flessioni e agli addominali con il coach sulla panza che mi sarebbe costato difendere così in allenamento. In partita manco lo considero .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Ci sono date che restano scolpite nella storia di questo sport. Ritorni che riallacciano i fili di storie spezzate.

19 Marzo 1995: dopo aver capito che di baseball non ci capiva una mazza (pun intended), Jordan decide di ritornare a calcare i parquet. Il resto lo sappiamo

f0699f89b0e130221a726df7330a1244.jpg

11 Luglio 2014: dopo la famigerata “decision”, 2 titoli, 4 finali consecutive e una marea di premi individuali LeBron decide di ritornare nel suo stato natale per provare a portare un titolo a una citta’ che non ne vince da mezzo secolo

SI-LBJ.png

4 Agosto 2014: per non essere da meno e per continuare a scroccare pasti gratis, Scalabrine annuncia il proprio ritorno da telecronista ai Celtics

scal_banner.png

30 Novembre 2015: “e chi sarei io, l’ultimo dei fessi?” – con queste parole Renato "ilcampodice33", dopo anni di pausa dedicati a sport alternativi come la boxe, la caccia all'Aldair e l’alcolismo, fa il proprio ritorno al basket in un prestigioso contesto internazionale (una lega di basket amatoriale nel sudovest di Londra). Scalabrilliant!

2hn3ts4.png

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21639 messaggi

Magro è all'Olimpia.

Pini è un nazionale italiano e un all star.

 

Traqualche  quando il nuovo ct ti convocherà per le olimpiadi ricordati di noi RenatOne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Magro è all'Olimpia.

Pini è un nazionale italiano e un all star.

Traqualche quando il nuovo ct ti convocherà per le olimpiadi ricordati di noi RenatOne.

Come diceva il mio giornalaio (1.75x110kg, con un appena accennato problema di alcolismo) sul perché non avesse fatto carriera nel calcio, "è colpa della politica"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi
 
 
 
 
 
Ma che schifo è? .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Gia' postato. Nick young e' Nick Young, ma complimentoni a Randle, il ragazzo cresce bene .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68914 messaggi

Altra bella W a Milwaukee. Pare che abbiamo (ri)trovato la quadra almeno per fare una regular season dignitosa. Zeller dopo i pochi scampoli delle precedenti partite si busca un bel DNP, mentre dalla panca ancora una volta si fanno notare positivamente Olynyk e Jerebko parlando dei lunghi (bene anche Sully parlando di titolari). Chi ha girato la gara in ogni caso è stato Turner, che quando è in serata è davvero un giocatore delizioso. Più o meno come è un catalizzatore di bestemmie quando non lo è. .asd

Prima metà del primo quarto notevole :| Amir Johnson in grande spolvero.

 

Comunque bene dai .asd Uno che viene sempre nominato poco è Crowder. Sta spaccando .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Prima metà del primo quarto notevole :| Amir Johnson in grande spolvero.

 

Comunque bene dai .asd Uno che viene sempre nominato poco è Crowder. Sta spaccando .rulez

La novità maggiormente positiva è che si sta buttando spesso in penetrazione guadagnandosi liberi. Peccato che il tiro è ancora quello che è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi

Povero Huertas sefz , forse gli conveinva rimanere al Barca mh

Porzingis invece sta facendo ricredere i soliti scettici newyorkesi, steal of the draft non lo sarà mai perchè  alla quarta non può esserlo sefz  ma tanta roba il ragazzo. E anche bello cattivo, cosa che può solo aiutarlo a crescere e migliorarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

0:25 Nick Young enters the game for Julius Randle 99-99  

0:01 Louis Williams misses 20-foot jumper 99-99  

0:01 Lakers offensive team rebound 99-99  

0:01 shot clock turnover  99-99  

0:01 Magic Full timeout 

0:00   99-101 Nikola Vucevic makes 20-foot two point shot (Tobias Harris assists)

0:00 End of the 4th Quarter

 

Questo è tanking di classe.

Modificato da GLaDOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...