Vai al contenuto
Ilcampodice38

NBA 2016: Cleveland Cavaliers NBA Champions

Recommended Posts

Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi

Porzingis ci aveva regalato la vittoria con un tiro da tre a 0.6 secondi dalla fine.. Peccato che gliel'abbiano annullato.. Partita buttata nel quarto quarto.. Sono deluso ma questo ragazzo come pensavo già al draft é veramente forte.. Stasera career high con 15 rimbalzi.. Niente male direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

Porzingis ci aveva regalato la vittoria con un tiro da tre a 0.6 secondi dalla fine.. Peccato che gliel'abbiano annullato.. Partita buttata nel quarto quarto.. Sono deluso ma questo ragazzo come pensavo già al draft é veramente forte.. Stasera career high con 15 rimbalzi.. Niente male direi

E' sicuramente un buon inizio del lettone, però la scelta era praticamente ristretta tra Mudiay, Hezonja e lui. Okafor non scelto stranamente dai Lakers sembrava potesse scendere alla 4 ma Phila ha preferito ancora per la terza volta un centro. Per come stanno andando le cose sembrerebbe che i Lakers abbiano scelto quello che sta giocando meno bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Guarda che in un draft così pescare quello meno buono era difficile eh. Ci vuole un certo stile per pescare l'unico BROCCO in un mare di fenomeni!!!!!!

Maledetti.

È presto, e devi scontare il fattore Scott...però comunque a prima vista tra questa classe del draft e quella prima (su cui c'era molta più hype) questa sembra sicuramente più profonda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Larry Nance impossessato dallo spirito di Michael Jordan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Io sono abbastanza convinto che i due giocatori con possibilità di diventare Franchise Player siano Karl Anthony Towns e D'angelo Russell.

Gli altri molto bene ma Massimo All Star.

Okafor lo vedo troppo molle e disattendo in difesa, non è certo avere 19 punti di media con 35 minuti a Phila e 110 di def rating a renderlo un rimpianto.(parlo di Okafor perché mi sembra quello più a metà tra un All Star e un Franchise player)

Una frontcourt Lakers con Randle e Okafor non era nemmeno praticabile.

Non fermatevi ai box score se volete giudicare Russell, stanotte ha segnato 3 assist, ma ha almeno servito 8/9 palle che dopo un extra pass sono stati convertiti.

Mettetelo in una squadra in cui si gioca Pick and roll con tiratori sul perimetro e ne fa 10 a partita

Modificato da Pinobianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

A me sembra, ma giustamente è presto come dici tu, che il livello dei ragazzotti del 2015 sia molto molto alto.

Quelli dell'anno scorso si sono rotti tutti.

Parker Exum Randle Gordon e in parte anche Smart i primi che mi vengono in mente

Modificato da Pinobianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Comunque annunciò il ritorno alle scene e l'NBA si distrae

1. Riperdiamo da Indiana

2. I maligni invece di vincere per dare sta quarta scelta a Philly vanno a perdere all'ultimo secondo

3. Brooklyn che ci deve dare la scelta vince con Houston

Non va proprio per nulla bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14396 messaggi

Dirk che ancora a 37 anni la spiega in faccia a DJ, che bello il karma @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Hai creato hype anche oltreoceano. Tutti aspettano "the decision".

Pare che Pop voglia tagliare LaMarcus e Howard stia pensando al ritiro.

Gasolino ha rinnegato il fratello annunciando: io volevo ilcampo.

Solo a Boston. D'altra parte gli serve un'ala forte undersized e senza un tiro affidabile, ne hanno solo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

Guarda che in un draft così pescare quello meno buono era difficile eh. Ci vuole un certo stile per pescare l'unico BROCCO in un mare di fenomeni!!!!!!

Maledetti.

Si come dice ilcampo è ancora troppo presto. Russel forse sta per venir fuori dopo qualche partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Io tifo lakers quindi spero di sbagliarmi, ma l'impressione è che sia uno dei meno pronti, anche perché sono convinto che nel suo ruolo sia più difficile, questo comunque non pregiudica il suo futuro.

Forse potrà anche essere il meno pronto, ma è quello che gioca meno minuti di tutti, quello con la percentuale di usage minore, è quello che prende meno tiri.

Ah, é anche quello con l'allenatore peggiore, anzi, è senza allenatore e con altri 7 compagni che giocano palla in mano.

La sua salvezza sarebbe Metta Wolrd Peace in campo, larry Nance con più minuti, fare fuori uno tra Lou Williams e nick young per dare qualche minuto in più a Anthony Brown a fare 3&D, e poiché Kobe non può essere panchinato metti Clarkson a guidare la second unit.

Russell-Kobe-Metta-Randle-Hibbert

Nella second unit Lou-Clarkson-Anthony Brown-Larry Nance-Tarik Black

Le squadre si costruiscono così, non mettendo solo i più talentuosi in campo.

È clamoroso come Byron Scott non capisca niente di basket ma sia lì solo per bontà divina, sono convinto che anche io guiderei meglio questi Lakers, magari perdendo, ma sviluppando i giovani equilibrando attacco e difesa.

Modificato da Pinobianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Su Curry ho finito le parole.

Direi che è uno dei giocatori più divertenti che abbia mai visto su un campo da basket, e ne ho visti tanti.

Se non sapete che fare una sera, basta prendere una partita a caso di Golden State e vi divertite.

Modificato da Pinobianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Comunque è ufficiale, dopo aver vinto il titolo Curry ha deciso di distruggere tutti i record.

Ieri di nuovo 46 ma fatti in scioltezza. Ormai tira con un piede solo, quello sbagliato, da nove metri, cadendo indietro, con due alti 30 cm di più che si arrampicano addosso, con un movimento che dura 0.16 millisecondi..... e naturalmente col 65%

Sono sempre più convinto di farmi mandare un po' di acqua di Akron

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Sono sempre più convinto di farmi mandare un po' di acqua di Akron

Pure LARRYNANCEJUNIOR (LIBERATELO) è di Akron :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Su Curry ho finito le parole.

Direi che è uno dei giocatori più divertenti che abbia mai visto su un campo da basket, e ne ho visti tanti.

Se non sapete che fare una sera, basta prendere una partita a caso di Golden State e vi divertite.

Ho visto solo i primi 2 quarti. Devo dire comunque che Clippers a parte i Timberpups hanno fatto le migliore figura che ricordi con sti mostri. Wiggins viene su bene, Muhammed si candida a sesto uomo dell'anno per i prossimi 15 anni, e Towns sembra uno vero (verso fine primo tempo ha fatto un movimento piede perno-pump up fake-passaggio da erezione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Ho visto solo i primi 2 quarti. Devo dire comunque che Clippers a parte i Timberpups hanno fatto le migliore figura che ricordi con sti mostri. Wiggins viene su bene, Muhammed si candida a sesto uomo dell'anno per i prossimi 15 anni, e Towns sembra uno vero (verso fine primo tempo ha fatto un movimento piede perno-pump up fake-passaggio da erezione)

ecco in questo momento vorrei essere un tifoso di Minnesota. Talento a volontà.

Shabazz se ti ricordi doveva essere proiettato a una scelta top 3 due o tre anni fa, poi scoprirono che aveva falsificato la data di nascita ed era un anno più vecchio .asd e scese un po' di posizioni. Il talento lo ha eccome, a UCLA lo ha sempre dimostrato.

Modificato da Pinobianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21746 messaggi

Rajon e Westbrook  da tripla doppia @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Vedendo il risultato dei Nets #fiuuuuu

 

Dei C's purtroppo ho visto solo gli ultimi due minuti, mi era passato di mente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14396 messaggi

Rajon e Westbrook  da tripla doppia @@

Rondo è già alla terza e ogni volta i Kings hanno vinto. Non so se reggerà questo ritmo fino alla fine visto che Karl non lo toglie praticamente mai (manca Collison però, col suo rientro credo cambierà la situazione), ma sta davvero giocando ai suoi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

4/6 da tre per Mussini

 

 

Lo Steph Curry de noaltri!!  .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Appena finito di vedere Warriors-Nets... Che partita :sbav:

 

Lopez non avrà dormito la notte per quell'errore a CINQUE DECIMI dalla fine .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Non l'ho vista col massimo della lucidità ma comunque buona W a OKC. Smart ha ritoccato il career high di un punto che aveva fatto proprio contro i Thunder 8 mesi fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

wtf :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Guardate Westbrook come è incazzato a fine partita quando gli dicono che Smart è uno di quelli che possono tenerlo .asd

Il ragazzo è tosto e sta sul c**** pure a sua mamma. Puro stile celtico @@

(Westbrook alla prossima gliene mette 40+15+15 .asd )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...