kenpachi Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 http://fansided.com/2015/11/02/d-j-augustin-got-away-worst-travel-ever-video/ Sto soffomitando (cit.) spettacolo! da far vedere e rivedere al minibasket. i fondamentali cit.
Ilcampodice38 Inviato November 3, 2015 Autore Inviato November 3, 2015 Ne ho contati 6.... Ormai vale tutto. Penso tu abbia ragione, sono 6 Qui pero' siamo pure oltre il vale tutto, questa cosa succede se il giocatore in quel momento e' ubriaco (i passettini a meta' azione sono un capolavoro ), e l'arbitro peggio
Ilcampodice38 Inviato November 4, 2015 Autore Inviato November 4, 2015 https://youtu.be/gCslWcyeXJ8 Le lezioni di James worthy funzionano. Solo Larry Jr. non impara... Difficile imparare quando sei incatenato nelle segrete di casa Manzo
Ilcampodice38 Inviato November 4, 2015 Autore Inviato November 4, 2015 p.s. Drummond stanotte 29 rimbalzi...Lui è una bestia, e Detroit gioca 1 in-4 out, ne prenderà una marea
Pinobianconero Inviato November 4, 2015 Inviato November 4, 2015 I Lakers si candidano seriamente a tenere la scelta protetta top 3 che altrimenti andrebbe a Philadelphia.
Federico_Munerati Inviato November 4, 2015 Inviato November 4, 2015 (modificato) Difficile imparare quando sei incatenato nelle segrete di casa Manzo Stai parlando di me? Aspettami, arrivo subito...e non sarà piacevole! Modificato November 4, 2015 da Federico_Munerati
alexthelegend10 Inviato November 4, 2015 Inviato November 4, 2015 ragà cosa ne pensate di Whiteside? Io aspetto di vederlo per tutta una stagione con regolarità prima di esprimermi defintivamente, ha mostrato insieme a potenzialità enormi anche una certa fragilità fisica.
Ilcampodice38 Inviato November 4, 2015 Autore Inviato November 4, 2015 Stai parlando di me? Aspettami, arrivo subito...e non sarà piacevole! Nah. Mi riferivo a quello molto più cattivo
Federico_Munerati Inviato November 4, 2015 Inviato November 4, 2015 Nah. Mi riferivo a quello molto più cattivo Eh ma questo spaca botilia...
Ilcampodice38 Inviato November 4, 2015 Autore Inviato November 4, 2015 Eh ma questo spaca botilia...Quell'altro la usa per sfregiare Larry Nance Junior
Federico_Munerati Inviato November 4, 2015 Inviato November 4, 2015 Quell'altro la usa per sfregiare Larry Nance Junior "E fa beneeee!"
GLaDOS Inviato November 5, 2015 Inviato November 5, 2015 Noto con dispiacere che Bargnani sta giocando poco, anche se le statistiche sono più che buone. 10 minuti in campo sono pochini, di fatto è il nono della rotazione.... Vero è che ha davanti Lopez che sta facendo il miglio avvio di stagione di sempre. Credo che il problema sia sempre la difesa. A leggere almeno, che io il coraggio di guardare Brooklyn non lo ho.
GLaDOS Inviato November 5, 2015 Inviato November 5, 2015 Io mi sono visto il primo tempo stanotte, non un bellissimo spettacolo. Specie fra i lunghi si fatica a capire su chi puntare. Basti pensare che la maggiore sicurezza è probabilmente Sully. Comunque grazie al cielo non abbiamo esteso Zeller. Già si leggeva di 4x10 come offerta congrua.
Ilcampodice38 Inviato November 5, 2015 Autore Inviato November 5, 2015 Io mi sono visto il primo tempo stanotte, non un bellissimo spettacolo. Specie fra i lunghi si fatica a capire su chi puntare. Basti pensare che la maggiore sicurezza è probabilmente Sully. Comunque grazie al cielo non abbiamo esteso Zeller. Già si leggeva di 4x10 come offerta congrua. Brutto. Molto deluso da Lee. Magari sarebbe ora di provare Sulli-Johnson, almeno vedi uno straccio di difesa e presenza a rimbalzo. Il problema è che nella backcourt uno che possa segnare a parte Thomas non c'è...Hunter?
GLaDOS Inviato November 5, 2015 Inviato November 5, 2015 Hunter in preseason non ha tirato con percentuali invidiabili, diciamo così.
Ilcampodice38 Inviato November 5, 2015 Autore Inviato November 5, 2015 Hunter in preseason non ha tirato con percentuali invidiabili, diciamo così.Il problema e' che un quintetto Smart-Bradley-Crowder-Sullinger-Johnson e' un quintetto da 50 punti di media A noi serve qualcuno che apra il campo, e un quintetto dove il miglior tiratore ha difficolta' a fare pure teoricamente il 35% da 3 e' tosto da tenere in campo...pure con Thomas metti in campo uno con il 36% in carriera. Hunter a parte non c'e' uno che abbia il potenziale per diventare un tiratore "serio", forse Sulli ma non puoi chiedergli 25 punti a sera. Sta squadra o trova il modo per fare uno scambio o resta nel limbo...
Ilcampodice38 Inviato November 5, 2015 Autore Inviato November 5, 2015 Dicono sia scambiabile Larry Nance Jr. Non ha tiro, non è un gran che sotto le plance ma il padre era forte forte..... Hai dimenticato che NON E' PIU' TRA I VIVI.Possiamo sempre scambiarne la salma con James Young
Ilcampodice38 Inviato November 6, 2015 Autore Inviato November 6, 2015 Intanto ho visto Clippers-GSW. Mamma mia che partita @@ Stranamente CP3 maluccio nel finale, Curry clamoroso. Ma la notizia e' che i Clippers hanno una panchina. MOLTO MOLTO MOLTO pericolosi, io faccio un po' il tifo per loro (quindi secondo i precedenti escono al primo/secondo turno). Doc @@ e poi CP3 lo merita
zlafe Inviato November 6, 2015 Inviato November 6, 2015 Intanto ho visto Clippers-GSW. Mamma mia che partita @@ Stranamente CP3 maluccio nel finale, Curry clamoroso. Ma la notizia e' che i Clippers hanno una panchina. MOLTO MOLTO MOLTO pericolosi, io faccio un po' il tifo per loro (quindi secondo i precedenti escono al primo/secondo turno). Doc @@ e poi CP3 lo merita Ha avuto un problema all'inguine nella parte finale della partita.. ed è in forse per la prossima Concordo sul fatto che CP3 merita l'anello.. uno dei miei giocatori preferiti.. due palle cubiche!!
Yaph Inviato November 6, 2015 Inviato November 6, 2015 Intanto ho visto Clippers-GSW. Mamma mia che partita @@ Stranamente CP3 maluccio nel finale, Curry clamoroso. Ma la notizia e' che i Clippers hanno una panchina. MOLTO MOLTO MOLTO pericolosi, io faccio un po' il tifo per loro (quindi secondo i precedenti escono al primo/secondo turno). Doc @@ e poi CP3 lo merita E non dimenticare Paul Pierce @@ che credo non sia proprio più abituato ai ritmi che ci sono stati in quella partita Il tiro di Griffin è diventato ormai garanzia mentre Jordan l'ho visto maluccio. Se posso dare un consiglio a Doc è quello di dare meno minuti possibili al figlio Curry impressionante. Già è un mostro di suo.. Se poi gli fischi due falli all'inizio e lo costringi alla panca diventa anche un mostro incazzato.
Recommended Posts