Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ne ho contati 6....

Ormai vale tutto.

Penso tu abbia ragione, sono 6 .asd

Qui pero' siamo pure oltre il vale tutto, questa cosa succede se il giocatore in quel momento e' ubriaco (i passettini a meta' azione sono un capolavoro .asd ), e l'arbitro peggio .asd

Inviato

Noto con dispiacere che Bargnani sta giocando poco, anche se le statistiche sono più che buone.

10 minuti in campo sono pochini, di fatto è il nono della rotazione....

Vero è che ha davanti Lopez che sta facendo il miglio avvio di stagione di sempre.

Credo che il problema sia sempre la difesa. A leggere almeno, che io il coraggio di guardare Brooklyn non lo ho. .asd

Inviato

Io mi sono visto il primo tempo stanotte, non un bellissimo spettacolo. Specie fra i lunghi si fatica a capire su chi puntare. Basti pensare che la maggiore sicurezza è probabilmente Sully.

Comunque grazie al cielo non abbiamo esteso Zeller. Già si leggeva di 4x10 come offerta congrua. .oddio

Inviato

Io mi sono visto il primo tempo stanotte, non un bellissimo spettacolo. Specie fra i lunghi si fatica a capire su chi puntare. Basti pensare che la maggiore sicurezza è probabilmente Sully.

Comunque grazie al cielo non abbiamo esteso Zeller. Già si leggeva di 4x10 come offerta congrua. .oddio

Brutto. Molto deluso da Lee. Magari sarebbe ora di provare Sulli-Johnson, almeno vedi uno straccio di difesa e presenza a rimbalzo. Il problema è che nella backcourt uno che possa segnare a parte Thomas non c'è...Hunter?
Inviato

Hunter in preseason non ha tirato con percentuali invidiabili, diciamo così.

Il problema e' che un quintetto Smart-Bradley-Crowder-Sullinger-Johnson e' un quintetto da 50 punti di media .asd

A noi serve qualcuno che apra il campo, e un quintetto dove il miglior tiratore ha difficolta' a fare pure teoricamente il 35% da 3 e' tosto da tenere in campo...pure con Thomas metti in campo uno con il 36% in carriera. Hunter a parte non c'e' uno che abbia il potenziale per diventare un tiratore "serio", forse Sulli ma non puoi chiedergli 25 punti a sera. Sta squadra o trova il modo per fare uno scambio o resta nel limbo...

Inviato

Dicono sia scambiabile Larry Nance Jr.

Non ha tiro, non è un gran che sotto le plance ma il padre era forte forte.....

Hai dimenticato che NON E' PIU' TRA I VIVI.

Possiamo sempre scambiarne la salma con James Young :sisi:

Inviato

Intanto ho visto Clippers-GSW. Mamma mia che partita @@

Stranamente CP3 maluccio nel finale, Curry clamoroso. Ma la notizia e' che i Clippers hanno una panchina. MOLTO MOLTO MOLTO pericolosi, io faccio un po' il tifo per loro (quindi secondo i precedenti escono al primo/secondo turno). Doc @@ e poi CP3 lo merita :sisi:

Inviato

Stranamente CP3 maluccio nel finale, Curry clamoroso. Ma la notizia e' che i Clippers hanno una panchina. MOLTO MOLTO MOLTO pericolosi, io faccio un po' il tifo per loro (quindi secondo i precedenti escono al primo/secondo turno). Doc @@ e poi CP3 lo merita :sisi:

Ha avuto un problema all'inguine nella parte finale della partita.. ed è in forse per la prossima

Concordo sul fatto che CP3 merita l'anello.. uno dei miei giocatori preferiti.. due palle cubiche!! 

Inviato

E non dimenticare Paul Pierce @@ che credo non sia proprio più abituato ai ritmi che ci sono stati in quella partita .asd

Il tiro di Griffin è diventato ormai garanzia mentre Jordan l'ho visto maluccio.

Se posso dare un consiglio a Doc è quello di dare meno minuti possibili al figlio .asd

Curry impressionante. Già è un mostro di suo.. Se poi gli fischi due falli all'inizio e lo costringi alla panca diventa anche un mostro incazzato.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...